Vai al contenuto

Consigliatemi uno shampoo definitivo per capelli grassi!!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho i capelli fragili e tendenti al grasso, il giorno dopo che li ho lavatì sono già di nuovo sporchi! xP Poichè lavarli ogni giorno mi porta via tempo, in quanto sono abbastanza lunghetti devo trovare una soluzione che mi permetta di tenerli quantomeno in condizioni decenti per almeno due giorni. Soffro di seborrea, ho provato il Triatop per qualche mese (nonostante non sia il più indicato) ma non ho visto nessun cambiamento. Per cui chiedo consiglio a voi, potete consigliarmi uno shampo o un accoppiata di shampoo per risolvere questa situazione? thnx! =D

Link al commento
Condividi su altri siti

prova neutrogena t gel forte o il triatop(si vendono entrambi in farmacia senza l'uso di ricetta)..sono entrambi aggressivi x la cute e i capelli quindi non puoi usarli tutti i giorni,abbinali con un shampoo delicato come biokap uso frequente o revivogen.ciao spero d esserti stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

prova neutrogena t gel forte o il triatop(si vendono entrambi in farmacia senza l'uso di ricetta)..sono entrambi aggressivi x la cute e i capelli quindi non puoi usarli tutti i giorni,abbinali con un shampoo delicato come biokap uso frequente o revivogen.ciao spero d esserti stato d'aiuto

 

Ho già provato il Triatop per qualche mese, ma non ho notato nessun cambiamento.

Io cerco un prodotto che li mantenga puliti per almeno 2 giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

e molto difficile tenerli puliti x 2 giorni, anche io li ho grassi come te e ormai mi sono rassegnato perchè ho provato praticamente tutti gli shampoo esistenti.se non lo hai ancora provato usa il neutrogena io lo sto usando ora e x adesso è il migliore che ho provato sia come risultati(non si sporcano + dopo 4-5 ore) che come resa estetica.

 

ps:se hai i capelli grassi ti consiglio vivamente di lavarli tutti i giorni,siccome il sebo ristagna sulla cute e non può fare altro che male.

Link al commento
Condividi su altri siti

e molto difficile tenerli puliti x 2 giorni, anche io li ho grassi come te e ormai mi sono rassegnato perchè ho provato praticamente tutti gli shampoo esistenti.se non lo hai ancora provato usa il neutrogena io lo sto usando ora e x adesso è il migliore che ho provato sia come risultati(non si sporcano + dopo 4-5 ore) che come resa estetica.

 

ps:se hai i capelli grassi ti consiglio vivamente di lavarli tutti i giorni,siccome il sebo ristagna sulla cute e non può fare altro che male.

 

Purtroppo non posso lavarli tutto i giorni....

 

Avevo letto del Maurketicals Acceleretor Shampoo che aveva un buon effetto sul controllo del sebo..Ma da quello che ho letto, niente potrà alleviare la mia situazione aihmè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho i capelli fragili e tendenti al grasso, il giorno dopo che li ho lavatì sono già di nuovo sporchi! xP Poichè lavarli ogni giorno mi porta via tempo, in quanto sono abbastanza lunghetti devo trovare una soluzione che mi permetta di tenerli quantomeno in condizioni decenti per almeno due giorni. Soffro di seborrea, ho provato il Triatop per qualche mese (nonostante non sia il più indicato) ma non ho visto nessun cambiamento. Per cui chiedo consiglio a voi, potete consigliarmi uno shampo o un accoppiata di shampoo per risolvere questa situazione? thnx! =D

Mio marito ha il tuo stesso problema ed usa Revivogen shampoo a giorni alterni. Provalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ! Ho letto che si chiede consiglio per uno shampoing per capelli grassi ! Vi consiglio vivamente di provare il Normon Shampoo Riequilibrante !! E' ideale per il mantenimento delle dermatiti seborroiche e per i capelli tendenzialmente grassi appunto ! Io lo alterno con il detergente per i lavaggi frequenti Normon Junior .. e ho trovato la pace dei sensi ! Me li ha fatti conoscere il mio dermatologo tramite prescrizione medica quindi bisogna passare dalla farmacia ! ( Non serve ricetta ;) )

 

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Salve a tutti, ho i capelli fragili e tendenti al grasso, il giorno dopo che li ho lavatì sono già di nuovo sporchi! xP Poichè lavarli ogni giorno mi porta via tempo, in quanto sono abbastanza lunghetti devo trovare una soluzione che mi permetta di tenerli quantomeno in condizioni decenti per almeno due giorni. Soffro di seborrea, ho provato il Triatop per qualche mese (nonostante non sia il più indicato) ma non ho visto nessun cambiamento. Per cui chiedo consiglio a voi, potete consigliarmi uno shampo o un accoppiata di shampoo per risolvere questa situazione? thnx! =D

--------------------------------------------------------------------------------

 

se soffri di dermatite sebboroica devi usare shampi potenti tipo nizolar - - ma non sempre ...... lo devi alternare con altri shampi sebo-regolatori che sono + delicati - ad esempio : biomineral 5 alfa - pro-anagen shampo - anche io ho lo stesso problema sono affetto da dermatite seborroica che oltre tutto soffocando il bulbo del capello mi provoca la stempiatura e la caduta nel tempo dei capelli.... - il nizoral ti serve per eliminare il grasso e pulire il cuoi capelluto dal grasso ma essendo potente non devi usarlo sempre ma alternandolo con i duoi shampi che ti ho citato...poi ti consiglio di bere abbondante acqua... non usare alcolici anhce quando vai in disco cerca di prendere analcolici alla frutta ecc ecc e non fumare ...purtroppo sia laconici che il fumo di sigarette o erba ecc ecc inasprisce la dermatite seborroica...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

Consiglio di provare lo Strato ds. Il medico me lo diede da fare un paio di volte la settimana, si lascia agire 4-5 minuti e si risciaqua. Io l'ho usato in periodi in cui avevo i capelli oleosi, forse perche li lavavo troppo spesso boh,cmq sembra che un po funziona, dipenderà anche da persona a persona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

io ho trovato uno shampoo antigrasso My Way, molto efficace e non lo mollerò mai, il negozio dove mi fornivo a Roma non lo vende più, ma ho trovato un sito che lo vende ad un prezzo molto più convenite. il sito è www.synerghis.com ti invito ad acquistarlo non te ne pentirai. Dopo un uso di qualke settimana vedrai i risultati. un Saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 5 years later...

Provali tutti ....quando arriverai all' Ipoclorito di sodio capirai come funziona il nostro cuio capelluto.

Cioe che il nostro capello e' invaso di batteri funghi , spesso patogeni come lo streptococco aureo e vanno debellati non c'e' nulla da fare

L' Ipoclorito di Sodio o Acido Ipocloroso ha la capacita microbiotica di debellarli fino alla ghiandola sebacea ma va bene oltre

purtroppo vivendo in citta con forte contesto inquinante la presenza di smog ,poco sole , pochissima ossigenzione il fenomeno fa si che si ripresenta.

Si garantiscono almeno di 6 giorni di liberta senza prurito e desquamazioni forfora  contro i 3 dei prodotti piu conosciuti

Posso dire che  l' 80% dei prodotti per dermatologia a questi batteri patogeni funghi gli fa' un grandissimo un baffo ..

Vorrei anche ricordare che il Nizoral che e attualmente uno dei Shampoo piu efficaci su varie ed ampie problematiche

sta sicuramente un passo indietro rispetto al Ipoclorito di sodio

 

 

Modificato da HorusRA
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...