Vai al contenuto

DERMAROLLER


bobgem76

Messaggi raccomandati

http://www.consultingroomshop.com/Brand/Di...ller-(Model-C8)

quessto è il modello casalingo....ma il marchio è lo stesso di quello che stò usando io dal mio medico. ci sono poi dei prodotti che consigliano. zampas alcuni di questi prodotti parlano del " fattori di crescita"....bisognerebbe sentire il tuo amico esperto di prodotti se dice che anche questi sono inutili......ci sarà pur qualcosa di veramente utile da usare!

 

 

Ciao Bob, volevo chiederti come è avvenuta la seduta di dermaroller dal medico...ti ha passato una crema anestetica prima?o niente? il dolore è sopportabile?..il dermaroller (professionale) che è stato usato può essere utilizzato più volte come quello casalingo?

 

Ciao, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Bob, volevo chiederti come è avvenuta la seduta di dermaroller dal medico...ti ha passato una crema anestetica prima?o niente? il dolore è sopportabile?..il dermaroller (professionale) che è stato usato può essere utilizzato più volte come quello casalingo?

 

Ciao, grazie

avevo in giro un bel pdf che illustrava bene il trattamento, devo cercarmelo...poi se ti interessa te lo mando via mail.

il fastidio cè, ma è sopportabile, soprattutto perchè non è lungo come trattamento...se il dottore è abile a passarlo...tra una disinfettata e un passaggio di crema...penso che non si superano i 15-20 minuti effettivi di rollaggio!

il dermaroller medico, lo puoi usare in teoria non piu' di 5-10 volte massimo. io sò che dopo quel numero di volte, visto la pressione degli aghi sulla pelle, iniziano col tempo alcuni a piegarsi...e in teoria se si piega anche solo un aghetto....lo butti...questo è quello che sò io.. è comunque importantissimo che sia solo personale il proprio dermaroller medico e che sia sterilizzato...penso con alcol medico...di sicuro non a ultrasuoni..perchè rischia di danneggiarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx io uso dermaroller casalingo 3-4 volte a settimana.ma voi usate creme apposite?io dopo la passata ci passo l'aloe gel

 

ma voi il dermaroller lo pulite con una spruzzata di alcol e poi lo passate sotto l'acqua calda o lo immegrete nell'alcol direttamente come avevo letto?

 

 

ciao! benvenuto!!! da quanto tempo usi il dermaroller 3 o 4 volte a settimana? vedi dei miglioramenti???

io uso creme apposite: terproline che serve a stimolare il collagene e retin a che è tretinoina in crema.

non so bene come pulirlo, l'altra volta solo con acqua bollente, ma vorrei qualcosa di più specifico...dici che si può immergere nell'alcool?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zampas,lo uso da un mesetto circa.miglioramenti non ti saprei dire perchè non sto messo proprio malissimo,diciamo che punto sopratutto a mantenere

 

io come trattamento topico mi affido completamente all'aloe gel 99% della beauty seed,anche perchè per via orale non prendo niente.faccio solo la ginn.facc.

 

avevo sentito che si può immergere nell'alcol ma mi pare esagerato.per pulirlo uso un igenizzante vegetale biologico della Sonett con 70% alcol 30%acqua 1% oli essenziali

 

cmq è molto interessante il dermaroller.credo molto in queste terapie naturali come l'agopuntura,yoga etc :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! anche io credo molto in queste cose, lo yoga lo facevo fino allo scorso anno e mi piaceva moltissimo...però per le cicatrici da acne serve qualcosa di più forte...l'aloe fa bene alla pelle in generale ma niente di più.

dove si compra questo igienizzante della sonett? lo vorrei prendere! grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei affatto impiccione, tranquillo! la risposta è molto semplice, quest'anno sto lavorando tanto e arrivo a sera davvero stanca. So che lo yoga sarebbe l'ideale, ma mi mancava un po' lo stimolo per andare. L'anno prossimo vorrei riprendere perchè mi manca molto.

comunque non sono così ferrata, cosa sono i 5 tibetani?

da naturasi ci sono stata pochi giorni fa, che rosicata!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei affatto impiccione, tranquillo! la risposta è molto semplice, quest'anno sto lavorando tanto e arrivo a sera davvero stanca. So che lo yoga sarebbe l'ideale, ma mi mancava un po' lo stimolo per andare. L'anno prossimo vorrei riprendere perchè mi manca molto.

comunque non sono così ferrata, cosa sono i 5 tibetani?

da naturasi ci sono stata pochi giorni fa, che rosicata!!!

ciao

cavolo ma non funziona anche per le cica lo yoga??

io ho scoperto che il bagno turco dopo la palestra è un vero toccasana per la mia pelle....very good!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i 5 riti tibetani sono 5 semplici esercizi yoga ma molto molto potenti e sopratutto facili e velocvi da eseguire,20-30 minuti al giorno

 

guarda questa che roba,ha 50 anni ma pare che ne ha 25!!

 

http://it.youtube.com/watch?v=oHLb7pBQEKc

 

io da quanto ho cambiato alimentazione e faccio i 5 tibetani sono un uomo nuovo

 

e pensare che ci vuole così poco per stare da paura ^_^

Modificato da IlGrandeLebowski
Link al commento
Condividi su altri siti

i 5 riti tibetani sono 5 semplici esercizi yoga ma molto molto potenti e sopratutto facili e velocvi da eseguire,20-30 minuti al giorno

 

guarda questa che roba,ha 50 anni ma pare che ne ha 25!!

 

http://it.youtube.com/watch?v=oHLb7pBQEKc

 

io da quanto ho cambiato alimentazione e faccio i 5 tibetani sono un uomo nuovo

 

e pensare che ci vuole così poco per stare da paura ^_^

interessante.....ho letto anche che fai ginnastica facciale.....io ne ho sentito parlare molto bene in una trasmissione radio...dicevano che è una tecnica che funziona meglio di mille cremine....mi sapresti indicare un sito o un libro su come impararla?? ti ringrazio anticipatamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

che trasmissione?puoi dirmi chi era che parlava e cosa diceva a grandi linee?

 

per la gf dovresti riuscire a trovare il video di tom hagerty,su emule sotto il nome di "sgaleate",per capire bene come si fa

 

cmq due cose sono importanti:devi vedere gli occipitali che si muovono abbastanza,non di pochi millimetri,e sentire un lieve bruciore,segno che i muscoli stano lavorando

 

se ti interessa su salus la discussione va alla grande,facci un salto te lo consiglio

 

la gf richiede tempo e sforzo quindi molti la screditano o la sottovalutano unicamente per questo motivo

 

ma secondo me per adesso,e ancora per molto visto che il business capelli è un affare grosso, è 'unica alternativa valida per chi non vuole prendere farmaci come me ad esempio

 

ciao

Modificato da IlGrandeLebowski
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè anche io credo in queste cose ma dire che servono per le cicatrici... avrei una pelle bellissima visto che faccio yoga da tre anni e seguo una dieta sana, tisane varie, rimedi naturopati ecc.!!! <_<

Purtroppo non sono un toccasana per tutti i problemi.

Sto continuando con il dermaroller casalingo a sere alterne , la pelle la vedo meglio sembra più elestica.

Sulle cicatrici insisto un bel po' a volte neanche mi accorgo insisto con rabbia! :sudato:

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè anche io credo in queste cose ma dire che servono per le cicatrici... avrei una pelle bellissima visto che faccio yoga da tre anni e seguo una dieta sana, tisane varie, rimedi naturopati ecc.!!! <_<

Purtroppo non sono un toccasana per tutti i problemi.

Sto continuando con il dermaroller casalingo a sere alterne , la pelle la vedo meglio sembra più elestica.

Sulle cicatrici insisto un bel po' a volte neanche mi accorgo insisto con rabbia! :sudato:

Ciao a tutti

il dermaroller casalingo serve a migliorare un po' la pelle...ma non le cica!!! se usi la retin a un p' leviga quindi puoi migliorare leggermente le cica...ma purtroppo non esistono creme che migliorano delle cicatrici profonde tipo ice pick..anche usando dermaroller.

l' unica cosa è fare i dermaroller medici e avere pazienza...con quello i risultati si vedono....purtroppo sono in pochi che lo stanno facendo e come me e zampas non abbiamo ancora certezza di che risultati avremo...anche se devo dire che leggermente io un leggero miglioramento inizio a vederlo...lo noto sotto le luci artificiali...mentre di giorno è ancora pressapoco come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a questo punto è chiaro che è impossibile trovare il metodo migliore per tutti. I risultati sn troppo soggettivi..basta farsi un giro su questo forum..c'è chi con un metodo ha risolto tutto e chi solo il 30-40 % ecc...l'unica via è provare sulla propria pelle sigh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a questo punto è chiaro che è impossibile trovare il metodo migliore per tutti. I risultati sn troppo soggettivi..basta farsi un giro su questo forum..c'è chi con un metodo ha risolto tutto e chi solo il 30-40 % ecc...l'unica via è provare sulla propria pelle sigh!!

 

parole sante...io non ci sto capendo più niente...non so più che fare...un giorno parto convinta che anche io vorrei fare il dermaroller, poi il giorno dopo penso che sarebbe meglio il fraxel, oggi sto riflettendo sul co2...help!

Link al commento
Condividi su altri siti

il dermaroller casalingo serve a migliorare un po' la pelle...ma non le cica!!! se usi la retin a un p' leviga quindi puoi migliorare leggermente le cica...ma purtroppo non esistono creme che migliorano delle cicatrici profonde tipo ice pick..anche usando dermaroller.

l' unica cosa è fare i dermaroller medici e avere pazienza...con quello i risultati si vedono....purtroppo sono in pochi che lo stanno facendo e come me e zampas non abbiamo ancora certezza di che risultati avremo...anche se devo dire che leggermente io un leggero miglioramento inizio a vederlo...lo noto sotto le luci artificiali...mentre di giorno è ancora pressapoco come prima

 

Ma non ci pensavo proprio migliorasse le cica!!!!

HO detto la PElle migliorata, non le cicatrici.

Io ho già detto che ho intenzione di provare i trattamenti con il dermaroller ma sono indecisa se iniziarne uno ora o direttamente ad ottobre.

Io ho problemi di macchie intensificate dal fraxel , secondo te potrebbe essere un problema fare una seduta di dermaroller a metà o fine maggio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

i 5 riti tibetani sono 5 semplici esercizi yoga ma molto molto potenti e sopratutto facili e velocvi da eseguire,20-30 minuti al giorno

 

guarda questa che roba,ha 50 anni ma pare che ne ha 25!!

 

http://it.youtube.com/watch?v=oHLb7pBQEKc

 

io da quanto ho cambiato alimentazione e faccio i 5 tibetani sono un uomo nuovo

 

e pensare che ci vuole così poco per stare da paura ^_^

 

quindi fai ogni giorno questi esercizi?? e in che modo hai cambiato alimentazione???

scusa per il bombardamento, queste cose mi interessano un sacco...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo volentieri zampas!

 

si i 5 tibetani vano fatti tutti i giorni se no è inutile.prova a farli per una settimana e vedi come stai da paura!!

 

x l'alimentazione ho iniziato a mangiare molta frutta e verdura biologica che prendo al punto g.a.s. più vicino a casa mia http://www.retegas.org/index.php

 

cereali,legumi, etc li prendo da naturasi

 

invece il farro,le spezie,le tisane di ortica,equiseto,biancospino,rosa canina e altre cose le ordino on line da questo sito che è una cooperativa in toscana,tutta roba genuina 100% http://www.remediaerbe.it/

 

faccio anche germogliare semi di crescione,fieno greco,alfa alfa,canapa etc acquistati on line http://www.bavicchi.it/

 

ho eliminato carne,latte,formaggi,pane e pasta raffinati,roba in scatola etc

 

insomma una bella rivoluzione no? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante...io non ci sto capendo più niente...non so più che fare...un giorno parto convinta che anche io vorrei fare il dermaroller, poi il giorno dopo penso che sarebbe meglio il fraxel, oggi sto riflettendo sul co2...help!

non devi essere confusa....purtroppo se ascolti tutti nell' altro forum non ne vieni piu' a capo.

la cosa è semplice : i laser come co2 danno buoni risultati solo che la pelle diventa piu fine e sensibile...con tutte le controindicazioni di dopo ...macchie ecc.

stessa cosa all' incirca i peeling.

mentre il fraxel(1500) e il dermaroller sono trattementi piu' soft . il fraxel risultati discreti/buoni ma costo esorbitante....dermaroller risultati ancora da definire ( ma il ragazzo che lo fà dal mio dottore è al terzo e parla di ottimi risultati) e costo basso....chiedono in media non piu' di 450 euro...ma fatevi furbi perchè in italia lo paghiamo TROPPO...all' estero come negli usa lo fanno con 100 dollari...ed è il prezzo giusto perchè a parte l' apparecchio che si usa...non è un trattamento che richiede tempo e utilizzo di materiali costosi.

ma ovviamente bisogna valutare il tipo di pelle e il tipo di cicatrice...ma in generale le cose stanno cosi.

dermaroller lo puoi fare anche ad agosto con semplici accorgimenti....per tutti gli altri trattamenti dovete rimandare a settembre...appena escie il sole si è a rischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...