Vai al contenuto

dermatologo a milano


Messaggi raccomandati

Ciao raga,

qualcuno conosce 1 bravo dermatologo a Milano che abbia le palle a prescrivere la dutasteride per l'AGA.

Ho urgente bisogno di questo prodotto per fermare una caduta inarrestabile e le farmacie senza ricette non vgliono darmi.

Vi prego aiutatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prendo dai primi di novembre!! Ha arrestato sicuramente la caduta, infatti quando prima a lavaggio perdevo 250 capelli ora in vasca nn ne conto

 

mai più di 80!

 

Però mi sembra che le tempie e il frontale continuino lentamente a peggiorare! Alcuni dicono che questo succede perchè tempie e frontale sono

 

sensibili al testosterone che viene aumentato da duta perchè nn si trasforma più in dht! Ma allora nn capisco come mai ci sono state persone che

 

con dutasteride hanno avuto un miglioramento anche se piccolo in quelle zone...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi andare allora dalla bezzola sempre studio rinaldi costo mi pare 180 euro.

 

io prendo duta da 3 mesi e mezzo prima prendevo propecia da 2 mesi, sicuramente perdo pochissimi capelli ma per quanto riguarda ricrescita ancora zero, lievissimo ispessimento su tutti i capelli della testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi ci si chiede...perchè si fanno le terapie "fai da TE"...e grazie al CAXXO...260 visita-un 70 euro di farmaci+30 euro di viaggio...un altro poco stiamo a 400 euro....QUESTI Sò PAZZI!

 

 

Hai ragione Tommy, questi son tutti ladri e se ne approfittano sempre di +!

Purt. intorno alla caduta dei capelli è tutto un business e siamo noi i cretini che pagano.

Io quando ho sentito 260 euro x 1 visita sono rimasto scioccato e sinceramente nemmeno 100 euro sono + disponibile a spendere per 1 cxxxx di dermatologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...