Vai al contenuto

Motopassione tra utenti del forum

Messaggi raccomandati

Ambè :o ....mica ci vai di scartina !!

La Brutale è bellissima, ma hai visto quanto costa ?

E' un bel pò, che ci ho messo gli occhi addosso, ma non credo che potrò mai permettermela ( a meno che non venda l'auto ) :cry: :cry:

Usata co 8000Euro si riesce a prende!!!!

Ammazza....Un naked tuttitaliano 140 cv!!!! :supersorriso:

post-8192-1208956740_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedete una certa somiglianza?

Bella cmq Aprilia Mana (addirittura automatica...e sempre italianissima, nuova a 9400 Euro)!

Luc@, se vai da un concessionario Aprilia, la Mana te la fanno provare :supersorriso: !

Io, dopo la Shiver (quella con il gas elettronico, senza cavo), ho provato anche la Mana e devo dire che è proprio divertente :okboy: .

Soprattutto tu, che vieni dallo scooterone (ma che, in passato, hai avuto anche "moto"), la troverai una cannonata, per la sua risposta sempre pronta appena apri il gas, sia in mezzo al traffico che tra le curve e senza la preoccupazione di scalare e trovare la marcia giusta....con la mappatura "sport" (ne ha 3), poi, è proprio una libidine :supersorriso: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@, se vai da un concessionario Aprilia, la Mana te la fanno provare :supersorriso: !

Io, dopo la Shiver (quella con il gas elettronico, senza cavo), ho provato anche la Mana e devo dire che è proprio divertente :okboy: .

Soprattutto tu, che vieni dallo scooterone (ma che, in passato, hai avuto anche "moto"), la troverai una cannonata, per la sua risposta sempre pronta appena apri il gas, sia in mezzo al traffico che tra le curve e senza la preoccupazione di scalare e trovare la marcia giusta....con la mappatura "sport" (ne ha 3), poi, è proprio una libidine :supersorriso: !

Peccato che Aprilia non sia il massimo dell'affidabilità, sopratutto quando esce un modello nuovo..

Nuovo per modo di dire poi, visto che la shiver e la mana "dovrebbero" essere in commercio dal giugno scorso..

Un mio amico che lavora in un concessionario ha venduto 6 shiver, tutte e 6 dopo neanche 2 mesi erano in officina per problemini vari..

Brutto dirlo ma le moto italiane, sebbene siano il massimo per design ed innovazione tecnica purtroppo non brillano per costi di manutenzione e ripeto, affidabilità.

L'Augusta se ti si rompe qualcosa passa un secolo prima che ti spediscano il pezzo, la Ducati per fare un tagliando devi aprire un mutuo, l'Aprilia come detto sopra, oltre alla super svalutazione..

Luca, vai a provare la speed, t'assicuro che dopo non scendi più! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che Aprilia non sia il massimo dell'affidabilità, sopratutto quando esce un modello nuovo..

Nuovo per modo di dire poi, visto che la shiver e la mana "dovrebbero" essere in commercio dal giugno scorso..

Un mio amico che lavora in un concessionario ha venduto 6 shiver, tutte e 6 dopo neanche 2 mesi erano in officina per problemini vari..

Brutto dirlo ma le moto italiane, sebbene siano il massimo per design ed innovazione tecnica purtroppo non brillano per costi di manutenzione e ripeto, affidabilità.

L'Augusta se ti si rompe qualcosa passa un secolo prima che ti spediscano il pezzo, la Ducati per fare un tagliando devi aprire un mutuo, l'Aprilia come detto sopra, oltre alla super svalutazione..

Luca, vai a provare la speed, t'assicuro che dopo non scendi più! :lol:

Beh, come non darti torto :( ....infatti la Shiver ha ritardato di molto l'uscita, proprio per una serie di problemini e, appena messa in strada, si è subito corsi ai ripari, modificando proprio l'acceleratore (il famoso ride by wire) e dotandola di 3 diverse mappature come la Mana, per ovviare a svariati problemi di gestione.

La Speed, alla guida, è un godimento puro, ma la sua linea estetica "hard", la penalizza un pò...o si ama o si odia e non a tutti piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son cresciuto con la filosofia di mio padre che é un amante delle supersport...e in oltre 20 anni da centauro in questa categoria ha avuto di tutto (Aprilia, Honda, Yamaha, Kawasaky e Suzuki)...oltre a vari cross (Ktm e tutte 4 le giapponesi)...lui ha sempre sostenuto che nelle 2 categorie cross e supersport le giapponesi sono 1 gradino sopra come maneggevolezza ed affidabilità...l' Honda su tutte...(altro discorso se andiamo su granturismo con la bmw che penso sia imbattibile)...

a me personalmente invece piacciono molto le Naked...la monster mi ha sempre affascinato, ma devo dire che questo é un gran mezzo:

http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=34044997773

ovvio é depotenziata rispetto alle supersport (cbr o ninja per esempio) ma cmq i suo 125 cv si fanno sentire...

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente invece piacciono molto le Naked...la monster mi ha sempre affascinato, ma devo dire che questo é un gran mezzo:

http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=34044997773

ovvio é depotenziata rispetto alle supersport (cbr o ninja per esempio) ma cmq i suo 125 cv si fanno sentire...

E' la mia :supersorriso: ....diciamo "quasi", perchè io ho la versione 750 !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...