modern Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 annusandolo direttamente dalla boccetta, non ha un odore fortissimo, è quasi inodore. la mia paura però è che depositandosi nella cute poi possa interagire con essa e far puzzare tutto il capo. voi cosa ne pensate al riguardo? con i capelli puliti l'odore dello shampoo.. (o della lacca o del fissatore) dovrebbero prevalere su quello abbastanza lieve del toppik. oppure se qualcuno ti si avvicina con il naso alla testa avverte qualcosa di strano? di innaturale? vi prego di rispondere perche dopo molto che uso toppik, mi stanno sorgendo dei dubbi e me ne sto facendo un piccolo problema, soprattutto perchè è impossibile annusarsi la testa da soli :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 non ho mai notato alcun odore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 macchè nessun odore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 io continuo a credre che quando ti dai molto toppik in testa l'odore si senta anche se hai fatto lo shampoo, e peggio ancora se hai i capelli non perfettamente puliti, e cio mi da un po' noia per cio che riguarda le situzioni intime..non dico un bacio in testa ma anche la testa non lontana dal naso della partner dico questo perche se mi gratto la cute quando ho su il toppik e poi mi annuso le dita io non sento piu l'odore dello shampoo, ma appunto l'odore di questo prodotto che è abbastanza riconoscibile ed è inevitabile che si depositi anche nella cute..(se non fossimo diradati infatti non avremmo bisogno del toppik stesso, no?) insomma vorrei sentire altri pareri...è vero che anche il gel o una lacca sono odori innaturali, però è anche vero che l'odore del toppik è unico e abbastanza stantio secondo me... poi boh...ci sta che sto perdendo la testa e mi immagino tutto, però provate a cospargervi le dita di toppik poi mi dite... piu che altro credo che amplifichi l'odore della cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 basta che dopo il toppik ti spruzzi un po di lacca e un eventuale odore del toppik sarà coperto da quello della lacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dharma Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Secondo me se una persona ti sta così vicina da poter annusare l'odore del toppik, beh direi che prima di accorgersi dell'odore, si accorgerebbe delle microfibre che gli entrano nel naso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati