james7 Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 sono un ragazzo di 26 anni e sto perdendo i capelli. Ho iniziato presto con una stempiatura all'età di 18-19anni ma il diradamento non era accentuato e con un taglio un po più lungo risolvevo tutti i miei problemi. Ora è molto evidente e credo che sia anche aumentata a causa del mio stress che negli ultimi mesi mi affligge(non posso proprio vedermi calvo).In passato ho provato alcune cure ma non gli ho dato molto interesse, e forse qui ho sbagliato. Sono sempre in una situazione che se esistessero alcune cure anche di mantenimento sarei soddisfatto, infatti ho deciso di andare in un centro per capire la mia situazione, e poi guardare il da farsi. Io sarei anche disponibile al trapianto purchè mi possa garantire una discreta capigliatura per almeno il resto della giovinezza, è quello che mi interessa di più. Volevo informazioni riguardo la naturalezza dei risultai del trapianto(usato come reinfoltimento e non come copertura completa) perchè un' altra mia grande paura è quello dell'evidenza del trapianto. per essere ancora più chiari vorrei avere una buona capigliatura per almeno altri 10-15anni senza sembrare di avere capelli innatutali. è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 prima di pensare a un trapianto devi stabilizzare il + possibile la tua situazione con una cura, facendoti visitare da un dermatologo. per quanto riguarda la naturalezza, devi scegliere un ottimo chirurgo, i nomi li trovi leggendo il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james7 Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 prima di pensare a un trapianto devi stabilizzare il + possibile la tua situazione con una cura, facendoti visitare da un dermatologo. per quanto riguarda la naturalezza, devi scegliere un ottimo chirurgo, i nomi li trovi leggendo il forum ok come mi consiglieresti di stabilizzare la mia situazione? è possibile farlo con metodi del tutto naturali che però abbiano buoni risultati? perchè non volevo assumere finasteride, possibile che non ci sia una alternativa per stabilizzare la caduta dei capelli. ho pensato di andare da dott. Gigli per una visita e iniziare una cura; lui saprebbe consigliarmi un bravo chirurgo? e poi volevo sapere se la calvizia arriva per forza all'ultimo stadio oppure si può anche arrestare spontaneamente,perchè ho visto persone che mantengono una capigliatura diradata senza arrivare all'ultimo stadio di calvizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james7 Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 ma la naturlezza del trapianto deriva della disposizione dei bulbi oppure dipende dal fatto che il capello che rinasce è diverso da quello originale della zona trapiantata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 da tutti e due i fattori. se non usi fina sarà dura stabilizzare ma puoi provare nipononivea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james7 Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 macc ti ringrazio per le risposte visto che sei disponibile a darmi informazioni, volevo sapere se il dott. Gigli saprebbe consigliarmi un bravo chirurgo. e poi ancora: avendo ancora capelli nelle zona da rinfoltire questi si danneggiano? fra qualche sett. andrò a fare una visita e farò poi sapere le cose grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 sì il dott gigli è a conoscenza dei migliori chhirurghi, cmq informati anche sui forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati