Vai al contenuto

mia situazione


Messaggi raccomandati

salva a tutti sono nuovo nel forum e ho 18 anni.vi allego delle foto per farvi capire la mia situazione.

Ho cominciato a perdere capelli a 16anni ora mi sembra che la situazione si sia stabilizzata.Nella mia famiglia sono tutti stempiati.

I miei capelli non mi piacciono per niente sono brutti ogni capello va per i fatti suoi e non riesco proprio a sistemarli.prendete come esempio la prima foto..che skifio!mi piacerebbe avere dei capelli lisci e che scendono sulla fronte in maniera decente nn come nella prima foto..vi prego di aiutarmi saluti luca!

post-14802-1204125063_thumb.jpgpost-14802-1204124990_thumb.jpgpost-14802-1204124901_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere 18 l'hair line ti si è alzata parecchio, e sei abbastanza stempiato, se DAVVERO ora sei stabile magari è tipico della tua famiglia, ma io farei una visita perchè secondo me è aga. I capelli lisci o li hai o no, anche io li vorrei lisci lisci, invece li ho mossi e fanno massa facendomi sembrare un puffo se nn li sfoltisco o nn li pettino a dovere, c'è poco da fare, cremine vari per me son un po delle ciofeche, prova a farti la crema lisciante dal parrucchiere almeno una volta cmq, magari sei soddifatto, dovresti solo averli un po più lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io li ho ondulati e non c' è verso di avere un bel ciuffo. Mi viene a volte quando sono un po' sporchi e se dormo parecchio, allora mi slisciano un po' e sono pettinabili, ma capita una volta ogni 10 giorni. L' unica è farsi il trattamento lisciante dal parricchiere, tipo quello che fanno le donne.

Per quel che riguarda l' attaccatura sono d' accordo con goten sembra davvero troppo alta per essere normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io li ho ondulati e non c' è verso di avere un bel ciuffo. Mi viene a volte quando sono un po' sporchi e se dormo parecchio, allora mi slisciano un po' e sono pettinabili, ma capita una volta ogni 10 giorni. L' unica è farsi il trattamento lisciante dal parricchiere, tipo quello che fanno le donne.

Per quel che riguarda l' attaccatura sono d' accordo con goten sembra davvero troppo alta per essere normale.

si anke a me idem!!!ma questo trattamento lisciante lo posso fare oppure provoca caduta di capelli??per quanto riguarda l'attaccamento non so cosa dirvi a me sembra che non cadono più...voi cs mi consigliate??

grazie per avermi risposto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

si anke a me idem!!!ma questo trattamento lisciante lo posso fare oppure provoca caduta di capelli??per quanto riguarda l'attaccamento non so cosa dirvi a me sembra che non cadono più...voi cs mi consigliate??

grazie per avermi risposto :fiorellino:

 

Mah se fatto male al limite danneggia i fusti dei capelli che poi comunque ritornano sani, di certo non inesca un' androgenetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...