Vai al contenuto

Situazione dopo 5 mesi di cura


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Quasi un anno fa scoprii questo forum con la speranza di trovare una soluzione alla mia situazione (più o meno) drammatica.

QUESTO è stato il mio primo ed unico trhead che aprii per chiedere un parere a tutti voi.

Grazie ai consigli di alcuni utenti e dopo svariate ricerche, fissai un appuntamento dal Dottor D'Ovidio per Ottobre 2007.

Quando il dottore mi ha visto mi ha detto che ero messo parecchio male (e questo si sapeva già...): 50% di caduta e problemi di seborrea.

Questa è la cura che mi prescrisse: 3g di Minoxidil più altri elementi, diluiti nel Kevis Fluid, compresse di Trico Masse da prendere 2 volte al giorno e shampoo Keto Oil da usare almeno 4 volte alla settimana.

 

Qualche giorno fa, sono ritornato per la visita di controllo...

Nel giro di circa 5 mesi si iniziano a vedere i primi risultati, che potete qui vedere:

 

scansione0001ca6.jpg

 

Sono ancora agli inizi certo, ma continuando su questa strada, nel giro di qualche anno dovrei recuperare non poco.

I capelli adesso sono più forti, la cute più sana, non ho più problemi di forfora, la caduta è scesa al 22% e la ricrescita è salita al 30%.

 

Dopo avermi prescritto la nuova cura (leggermente più forte), mi è stato fissato il prossimo appuntamento per Ottobre di quest'anno (quindi ad un anno esatto dalla prima visita).

 

Nella speranza che la situazione migliori sempre più, colgo l'occasione per ringraziare il Dottor D'Ovidio e vi consiglio di intervenire il prima possibile.

Io ancora mi pento di aver aspettato così tanto!

 

Ciao!

Modificato da Yuri84
Link al commento
Condividi su altri siti

Starscream:

 

Sì, solo minox.

 

 

Maxximo78:

 

Quando magari un giorno prenderò una laurea in dermatologia o tricologia mi prescriverò da solo la cura.

Per ora mi affido a gente qualificata visto che, a differenza di ciò che dici, questa cura sta dando dei risultati.

Modificato da Yuri84
Link al commento
Condividi su altri siti

pubblicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'''''''''''''''''''''''''''''

 

Quoto in pieno, e aggiungo, xxxxx su, un po' più di fantasia.....persino un bambino se ne accorge che è pubblicità allo stato puro....

 

Con quella cura poi....neanche se vai a Lourdes ti ricresce qualcosa! Mentre dalle foto sembri un miracolato!

 

Speriamo che ci sia sempre qualche utente che allerti gli inesperti che abboccano (anche se la propaganda è palese, c'è sempre qualcuno che ci cade!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più scioccato da tanta sfiducia e mancanza di rispetto.

Mi state dando del bugiardo (sì certo, e le foto magari me le sono ripassate con il photoshop) e se stessimo affrontando un problema ben più serio dubito che la prenderei così alla leggera.

 

Il mio intento era quello di dare un po' di speranza a quei tanti xxxxx che come me si trovano in una situazione disperata e dar loro un solo consiglio: intervenire quanto prima possibile e non aspettare anni e anni (come ho fatto io).

 

Non credete a ciò che ho scritto? Liberissimi di farlo! A questo punto però mi chiedo quale sia l'utilità di questa sezione.

Fortuna che qui si potevano postare le nostre foto per documentare gli eventuali progressi!

Tranquilli, qualcosa mi dice che questa sarà l'ultima volta che lo farò. ^__^

 

Detto questo ci tengo a precisare che me ne sbatto altamente(scusate il termine) da quale medico decidete di rivolgervi o quale cura preferite seguire.

Non ne ricavo NULLA!!! Non me ne frega NULLA!!!

Io con il dottor 'nonfarenomiquialtrimentièpubblicità' non ho NULLA a che fare.

Ho 24 anni e sono uno studente di beni culturali, quindi non ho nè la possibilità e nè l'intenzione di aprire uno studio in società con tale medico o di aprire una dannata farmacia!

 

 

Chiedo gentilmente a qualche mod di cambiare il post iniziale eliminando il nome del mio medico curante o quant'altro possa risultare come pubblicità (nella speranza di evitare altri commenti paranoici).

 

Ciao e tanti complimenti al fiuto investigativo dei detective Conan e Sherlock Holmes "de' no artri"!

Modificato da Yuri84
Link al commento
Condividi su altri siti

Heiko:

Sto seguendo la tua discussione e ho visto le tue foto. Se non ti perdi d'animo e insisti con le cure sono convinto che anche tu noterai dei risultati soddisfacenti.

 

m88

Sì, purtroppo mi sono accorto di questa cosa solo ora, altrimenti non avrei postato le mie foto. Spero almeno che a qualcuno possa essere ugualmente di aiuto.

 

Goten

Il dottor X infatti quando mi ha controllato mi ha praticamente detto che sono un miracolato.

Evidentemente (spero) non ho bisogno della fina. Almeno per ora...

 

Marisol

Allora forse sarebbe meno riduttivo definirmi un ottimo risponditore, tenendo conto che i primi risultati IO li ho ottenuti dopo appena 5 mesi

Modificato da Yuri84
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti yuri per i sorprendenti risultati! i capelli sembrqno davvero migliorati, in termini di ispessimento e qualità.

volevo chiederti del trico masse, ho sempre sottovalutato questo prodotto... come te ne ha parlato il tuo dottore? e tu credi serva davvero?

 

ciao e buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ynot:

 

Guarda, se questi sono i risultati che ho ottenuto, penso che almeno un po' sia servito.

Il dottor 'Pubblicità Occulta' me lo ha prescritto solo per i primi 2 mesi (associato con lo shampoo Keto Oil, che continuo tutt'ora ad usare) come terapia d'urto.

Ovviamente però il ruolo più importante lo assume la lozione preparata in farmacia. Infatti ricordo che il dottore mi parlò delle compresse e dello shampoo come delle sorta di "mattoncini" che andavano ad aiutare il preparato galenico.

 

L'unico effetto collaterale (se così può essere definito) delle compresse è che i capelli e le unghie crescono molto più velocemente.

Se vuoi sapere altro, chiedi pure.

Grazie e buona fortuna anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Quasi un anno fa scoprii questo forum con la speranza di trovare una soluzione alla mia situazione (più o meno) drammatica.

QUESTO è stato il mio primo ed unico trhead che aprii per chiedere un parere a tutti voi.

Grazie ai consigli di alcuni utenti e dopo svariate ricerche, fissai un appuntamento dal Dottor D'Ovidio per Ottobre 2007.

Quando il dottore mi ha visto mi ha detto che ero messo parecchio male (e questo si sapeva già...): 50% di caduta e problemi di seborrea.

Questa è la cura che mi prescrisse: 3g di Minoxidil più altri elementi, diluiti nel Kevis Fluid, compresse di Trico Masse da prendere 2 volte al giorno e shampoo Keto Oil da usare almeno 4 volte alla settimana.

 

Qualche giorno fa, sono ritornato per la visita di controllo...

Nel giro di circa 5 mesi si iniziano a vedere i primi risultati, che potete qui vedere:

 

scansione0001ca6.jpg

 

Sono ancora agli inizi certo, ma continuando su questa strada, nel giro di qualche anno dovrei recuperare non poco.

I capelli adesso sono più forti, la cute più sana, non ho più problemi di forfora, la caduta è scesa al 22% e la ricrescita è salita al 30%.

 

Dopo avermi prescritto la nuova cura (leggermente più forte), mi è stato fissato il prossimo appuntamento per Ottobre di quest'anno (quindi ad un anno esatto dalla prima visita).

 

Nella speranza che la situazione migliori sempre più, colgo l'occasione per ringraziare il Dottor D'Ovidio e vi consiglio di intervenire il prima possibile.

Io ancora mi pento di aver aspettato così tanto!

 

Ciao!

 

 

 

Cosa vuol dire 3g. di minoxidil + altri elementi ?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...