Vai al contenuto

domanda x tutti


Messaggi raccomandati

grazie xxxxx per le risposte..ci sono pareri discordanti come sempre quando si parla di questa fottuta "malattia"..mah provo con il galenico e vedo che succede..al limite passerò all'industriale..mi attira la psorinase ora...

 

Il galenico fatto bene è senza dubbio il migliore sopratutto perchè ti costa 1/4 di quello commerciale....

 

Per quanto riguarda l'untuosità...forse è stata utilizzato una formula con troppo glicole propilenico ( che non è affatto un conservante, ma un eccipiente)...la prox volta chiedi al tuo farmacista se utilizza minoxidil base o quello solfato....quest'ultimo può essere preparato in una soluzione molto meno untuosa.....

 

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

..siete tutti così gentili, ma secondo voi, visto che sono una 50a di giorni che applico il galenico e non noto una forte caduta ma rispetto a quando ho iniziato la cura mi vedo peggiorato, può trattarsi di caduta indotta?? mi spiego..non vedo molti capelli cadere se non una decina al giorno ma non so come mi vedo peggiorato..

se non ho caduta indotta la cura non funge??? o è presto x dirlo??? quanto devo asp eventualmente secondo la vs. esperienza???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...