flash Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Purtroppo, la mia protesi dell'O.C. factory B, è ormai arrivata alla frutta, dopo soli 2 mesi :cry: :cry: !! Leggendo le varie recensioni, fatte da voi tutti, ritengo di essere stato, forse, un pò sfortunato, ma la mia topina (una all swiss lace con ferro di cavallo), proprio non ce la fa più, nonostante l'abbia sempre trattata con i guanti e con i migliori prodotti di Luc@, dallo shampoo Sogno, al balsamo Incanto, al laminante Gocce di Cupido per finire al fissante Settimo Cielo.... I capelli sono diventati "marroncini" e molto, molto crespi, per non parlare poi di quando vengono bagnati, che diventano una matassa veramente "inestricabile", tanto e vero che, abbondo di Gocce di Cupido e cerco di lavarli il meno possibile (ovviamente, nei limiti del decoro). Il Lace, poi, sul front si sta sfilacciando tutto, con la conseguenza che, ad ogni manutenzione, mi ritrovo con l'hair line sempre più arretrata e, dulcis in fundo, anche la tenuta dei nodi, sta andando a farsi benedire, cosicchè, sono molti i capelli che rimangono nel lavandino o attaccati alla spazzola. Con questo, non voglio certo fare la vittima o denigrare la Factory B, anche perchè era la mia prima protesi in Lace, e finchè è durata, mi ha dato molte soddisfazioni, ma semplicemente portare a conoscenza dei fatti, così come stanno. Per fortuna ho fatto un Rush-order (per adesso, ancora Factory B) e attendo fiducioso l'arrivo della nuova topa :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Purtroppo, Flash, bisogna farsene una ragione... I cinesi, in quanto a controlli di qualita' sono inconsistenti. Se fai fare 100 protesi, hai 100 risultati diversi, a seconda dell'artigiano, a seconda del lotto di capelli usati, a seconda della base usata. Io ho da quasi due mesi una Factory-B in pellicola iniettata e non perdo nemmeno un capello, il colore e' ancora quello del primo giorno e la chioma morbida e setosa. Se continua cosi' durera' sei mesi: un colpo di fortuna, evidentemente. Tutto questo fa si che molto spesso le nostre recensioni lascino il tempo che trovano: sono sicuro che, se riordinassi in Factory-B con gli stessi parametri, avrei una protesi molto peggiore, semplicemente sulla base del calcolo probabilistico... Eliminate quindi le factories che producono solo protesi di cattiva qualita', anche con quelle di ottima qualita' dobbiamo prepararci a qualche passo falso, cosa che capita a tutti, anche a coloro che nei saloni rivendono epitesi capillari a 1500 euro e che, difatti, rimandano di continuo indietro prodotti perche' i clienti sono infuriati! Questa, Flash, e' l'unica cosa che puo' garantire di avere buone protesi: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Purtroppo, la mia protesi dell'O.C. factory B, è ormai arrivata alla frutta, dopo soli 2 mesi :cry: :cry: !!Leggendo le varie recensioni, fatte da voi tutti, ritengo di essere stato, forse, un pò sfortunato, ma la mia topina (una all swiss lace con ferro di cavallo), proprio non ce la fa più, nonostante l'abbia sempre trattata con i guanti e con i migliori prodotti di Luc@, dallo shampoo Sogno, al balsamo Incanto, al laminante Gocce di Cupido per finire al fissante Settimo Cielo.... I capelli sono diventati "marroncini" e molto, molto crespi, per non parlare poi di quando vengono bagnati, che diventano una matassa veramente "inestricabile", tanto e vero che, abbondo di Gocce di Cupido e cerco di lavarli il meno possibile (ovviamente, nei limiti del decoro). Il Lace, poi, sul front si sta sfilacciando tutto, con la conseguenza che, ad ogni manutenzione, mi ritrovo con l'hair line sempre più arretrata e, dulcis in fundo, anche la tenuta dei nodi, sta andando a farsi benedire, cosicchè, sono molti i capelli che rimangono nel lavandino o attaccati alla spazzola. Con questo, non voglio certo fare la vittima o denigrare la Factory B, anche perchè era la mia prima protesi in Lace, e finchè è durata, mi ha dato molte soddisfazioni, ma semplicemente portare a conoscenza dei fatti, così come stanno. Per fortuna ho fatto un Rush-order (per adesso, ancora Factory B) e attendo fiducioso l'arrivo della nuova topa :60: Io non ho ancora fatto il passo della protesi, ma vorrei sapere da voi portatori, quante protesi alla volta ordinate, visto che a volte durano così poco, solo per sapermi regolare quando deciderò. Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Purtroppo, la mia protesi dell'O.C. factory B, è ormai arrivata alla frutta, dopo soli 2 mesi :cry: :cry: !!Leggendo le varie recensioni, fatte da voi tutti, ritengo di essere stato, forse, un pò sfortunato, ma la mia topina (una all swiss lace con ferro di cavallo), proprio non ce la fa più, nonostante l'abbia sempre trattata con i guanti e con i migliori prodotti di Luc@, dallo shampoo Sogno, al balsamo Incanto, al laminante Gocce di Cupido per finire al fissante Settimo Cielo.... I capelli sono diventati "marroncini" e molto, molto crespi, per non parlare poi di quando vengono bagnati, che diventano una matassa veramente "inestricabile", tanto e vero che, abbondo di Gocce di Cupido e cerco di lavarli il meno possibile (ovviamente, nei limiti del decoro). Il Lace, poi, sul front si sta sfilacciando tutto, con la conseguenza che, ad ogni manutenzione, mi ritrovo con l'hair line sempre più arretrata e, dulcis in fundo, anche la tenuta dei nodi, sta andando a farsi benedire, cosicchè, sono molti i capelli che rimangono nel lavandino o attaccati alla spazzola. Con questo, non voglio certo fare la vittima o denigrare la Factory B, anche perchè era la mia prima protesi in Lace, e finchè è durata, mi ha dato molte soddisfazioni, ma semplicemente portare a conoscenza dei fatti, così come stanno. Per fortuna ho fatto un Rush-order (per adesso, ancora Factory B) e attendo fiducioso l'arrivo della nuova topa :60: Mannaggia, mi dispiace Flash ! Anch'io come ho già scritto, ho avuto qualche problemino con la protesi in lace arrivata poco prima di Natale. Ma devo dire che il lace è rimasto intatto, neanche l'ombra di uno sfilacciamento, e non l'ho trattata bene come te, anzi. La stopposità del capello è da attribuirsi al capello indiano e l'effetto aggrovigliamento fa parte della lavorazione in lace. Però, dovresti riscontrarlo solo a capelli bagnati. Una volta asciutti i miei con Narciso tornano morbidi. Dai, la prossima volta andrà meglio. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Ormai è da un anno che ordinamo da questa factory, vediamo di fare una statistica. A coloro che hanno ordinato dalla factory B domando: quanto è durata (o da quanto tempo vi dura) la protesi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Primo ordine B= (reinfoltito per difetto iniziale)=solo tagliato, mai indossato Secondo ordine B= sfoltito a mano per front pieno, durata 2 mesi e mezzo Terzo ordine B= solo tagliato Questo il mio contributo :fiorellino: P.S.=Gli impianti che finora ho apprezzato di più. e la cosa sarà strana per gran parte dei forumisti, sono della C! Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Io non ho ancora fatto il passo della protesi, ma vorrei sapere da voi portatori, quante protesi alla volta ordinate, visto che a volte durano così poco, solo per sapermi regolare quando deciderò. Grazie per l'aiuto. Ciao, Penny! Non e' tanto una questione di quante protesi assieme ordinare, quello e' a discrezione delle necessita' e delle possibilita' economiche di chi ordina (non dimenticare che tra noi c'e' chi fa il libero professionista maanche :supersorriso: chi fa lo studente), e' se mai una questione di buffer protesi, come lo ha chiamato molto appropriatamente Exxodd, cioe' quella scorta minima di protesi (nuove o usate) per superare senza problemi eventualita' sfavorevoli come quella descritta da Flash, visto che le protesi, come sai, non le producono sottocasa... Diciamo che il problema e' partire. Quando sei partito, se sei un minimo accorto, eviterai di distruggere completamente le prime protesi, conservandotele di scorta in discrete condizioni, con ancora un mesetto di vita utile. Questo fara' si che tu non abbia nemmeno la necessita' di tenerne di scorta una nuova, accorgimento che, comunque, chi puo' farebbe bene a seguire, per garantirsi due o tre mesi tranquilli di sussistenza, termine entro il quale, di solito, si riesce ad ordinare e ricevere una nuova protesi senza eccessivi patemi... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Ormai è da un anno che ordinamo da questa factory, vediamo di fare una statistica.A coloro che hanno ordinato dalla factory B domando: quanto è durata (o da quanto tempo vi dura) la protesi ? Io massimo la utilizzo 3 mesi poi preferisco cambiarla perché dopo 3 mesi ovviamente il tono si schiarisce e quindi bisogna iniziare con i riflessanti...ma visto il costo irrisorio preferisco avere il capello sempre bello e non darci di riflessante. In ogni caso dopo 3 mesi é ancora utilizzabile per 1 altro mese almeno...(parlo di impianti con interno lace e bordo in pellicola...indipendentemente dal front) x Flash: bisogna provare almeno 3 protesi per fare 1 statistica obiettiva...perché le sfigh-e capitano con ogni factory Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Io ho da quasi due mesi una Factory-B in pellicola iniettata e non perdo nemmeno un capello, il colore e' ancora quello del primo giorno e la chioma morbida e setosa. Se continua cosi' durera' sei mesi: un colpo di fortuna, evidentemente. Effettivamente anche io, prima di questa , avevo una protesi in pellicola iniettata della Factory B ed era perfetta, con tutti i capelli saldamente al suo posto e a prova di....strappo :okboy: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 La stopposità del capello è da attribuirsi al capello indiano e l'effetto aggrovigliamento fa parte della lavorazione in lace. Però, dovresti riscontrarlo solo a capelli bagnati. Una volta asciutti i miei con Narciso tornano morbidi.Dai, la prossima volta andrà meglio. :okboy: Certo, l'aggrovigliamento si verifica solo quando li bagno, ma adesso, contrariamente ai primi giorni, cominciano ad intrigarsi al solo pensiero di essere lavati :o e, già con le prime gocce di acqua, diventano un "corpo unico" !! Ovviamente, poi, con Incanto e Gocce di Cupido, insieme a tanta pazienza, riesco a farli tornare alla ragione (non senza, però, aver lasciato diversi "cadaveri" sulla spazzola :cry: ) :cry: ).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Io massimo la utilizzo 3 mesi poi preferisco cambiarla perché dopo 3 mesi ovviamente il tono si schiarisce e quindi bisogna iniziare con i riflessanti...ma visto il costo irrisorio preferisco avere il capello sempre bello e non darci di riflessante. In ogni caso dopo 3 mesi é ancora utilizzabile per 1 altro mese almeno...(parlo di impianti con interno lace e bordo in pellicola...indipendentemente dal front) x Flash: bisogna provare almeno 3 protesi per fare 1 statistica obiettiva...perché le sfigh-e capitano con ogni factory Comunque, seppur tra tante attenzioni e mille accorgimenti ( e un pò di "moccoli"...), ai 3 mesi riesco ad arrivarci anche io e, unitamente all'altra protesi, in quanto a soddisfazione, il bilancio è positivo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Ciao, Penny!Non e' tanto una questione di quante protesi assieme ordinare, quello e' a discrezione delle necessita' e delle possibilita' economiche di chi ordina (non dimenticare che tra noi c'e' chi fa il libero professionista maanche :supersorriso: chi fa lo studente), e' se mai una questione di buffer protesi, come lo ha chiamato molto appropriatamente Exxodd, cioe' quella scorta minima di protesi (nuove o usate) per superare senza problemi eventualita' sfavorevoli come quella descritta da Flash, visto che le protesi, come sai, non le producono sottocasa... Diciamo che il problema e' partire. Quando sei partito, se sei un minimo accorto, eviterai di distruggere completamente le prime protesi, conservandotele di scorta in discrete condizioni, con ancora un mesetto di vita utile. Questo fara' si che tu non abbia nemmeno la necessita' di tenerne di scorta una nuova, accorgimento che, comunque, chi puo' farebbe bene a seguire, per garantirsi due o tre mesi tranquilli di sussistenza, termine entro il quale, di solito, si riesce ad ordinare e ricevere una nuova protesi senza eccessivi patemi... :ok2: Grazie Poly per la tua risposta, forse il mio messaggio va un po' fuori tema, però vorrei sapere da voi esperti quanto potrebbe costarmi una protesi in capelli europei (belli) lunghi almeno 23/25 cm per circa 9 cm di larghezza, lisci, perchè chiaramente oltre al problema psicologico c'è anche quello economico e vorrei potermi regolare. Grazie a chi potrà darmi un aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Grazie Poly per la tua risposta, forse il mio messaggio va un po' fuori tema, però vorrei sapere da voi esperti quanto potrebbe costarmi una protesi in capelli europei (belli) lunghi almeno 23/25 cm per circa 9 cm di larghezza, lisci, perchè chiaramente oltre al problema psicologico c'è anche quello economico e vorrei potermi regolare. Grazie a chi potrà darmi un aiuto. Penny, per favore non andare fuori tema (off topic).... altrimenti in questa discussione si comincia parlando di una cosa e si finisce parlando di un'altra :unsure: A parte che nessuno potrà rispondere al tuo quesito per adesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Questo è un problema che ho notato anche io e ne ho parlato anche con Medusa tempo fa , ma non solo con la attuale B, ma con toplace,xxxx etc ec. Cosi come ho sempre notato che 2 protesi ordinate cn gli stessi parametri, mi arrivavano nettamente diverse per densità, grigi etc etc. Ma questo anni addietro succedeva anche con i xxxxx, uno diveso dall’altro, non solo il primo durava 2 mesi e l’altro magari 6 mesi. Di 2 OC una mi è durata 1 mese,con lace sfilacciato dopo 2 manutenzioni ed 1 altra 5 mesi perché il lace frontale è ancora intatto Il problema dei cinesi già lo conosciamo, dipende dall’operaio di turno, non solo, ma è anche probabile, che forse avendo moltissimo lavoro, è anche probabile che questi subappaltano ad altre factory. Quindi nessuna colpa si deve attribuire al rivenditore ma sono loro che fanno gli gnorri. Magari si dovrà insistere a dire a sti signori, che devono usare quantomeno lo stesso Lace per tutte le protesi che si ordinano. Attualmente ritengo che il lace della B è senz’altro il migliore in assoluto rispetto a quello di altri rivenditori citati. Poi io dico sempre ad alcune persone(miei amici) che passano da un xxxxx al lace, che IL PRIMO LACE è DEFINITO “PROTESI PILOTA”, ossia ti serve per capire + o- i parametri le densità, e soprattutto siccome le manutenzioni sono differenti da quelle del xxxxx, non si sa come maneggiarli, ragione per cui si rovina presto. Magari Flash con le prossime avrai più esperienza e ti durerà un po’ di + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Ormai è da un anno che ordinamo da questa factory, vediamo di fare una statistica.A coloro che hanno ordinato dalla factory B domando: quanto è durata (o da quanto tempo vi dura) la protesi ? A me dura da 5 mesi una protesi in lace con lati e dietro in poly, capelli intatti sia come colore che morbidezza e pettinabilità. Sono stato fortunato :lol: A breve la metterò nel cassetto perchè sono arrivate quelle con il calco giusto. Comunque tre mesi secondo me sono il tempo giusto per una newgen, poi colorazioni, perdita di capelli, nodi da riscolorire e deterioramento della base aumentano la probabilità di sgamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 Io finora ho sempre ordinato dalla factory d: In generale posso dirmi soddisfatto, ma non entusiasta. Medusa sa bene che mi ha detto un po di sfxxx negli ordini..ma non sono un perfezionista, e sono sempre riuscito ad adattarmi. Questo non vuol dire che non sono rimasto contrariato constatando che alcuni parametri non sono stati rispettati. Dunque: Primo OC: 1 French lace al centro con pellicola iniettata ai lati e sul front: Quasi tutto ok, a parte lo stacco troppo evidente tra lace e pellicola e la differenza di orientamento tra i capelli sui due materiali. (scoprii poi in seguito che era la norma questa differenza tra lace e pellicola) Portata un mese e mezzo, volevo cambiare pettinatura. Stava ancora bene eccetto un po di capelli persi nel front in pellicola. Secondo OC: 2 French lace al centro con pellicola iniettata ai lati e sul front: La prima era sin troppo simile alla foto che gli avevo mandato. Avevo indicato free-style e mi hanno fatto la riga da una parte, proprio sulla cucitura.. Sono riuscito comunque a gestirla bene, non facendo vedere la linea di demarcazione. Durata 3 mesi, la pellicola aveva perso troppi capelli ed era diventata quasi inutilizzabile. Ad ogni modo sono stato molto soddisfatto, il risultato non era niente male. La seconda era arrivata TROPPO sfoltita, nonostante la densità indicata fosse maggiore della prima(questo per dire che con i cinesi non si è mai sicuri..). L'ho dovuta mandare a reinfoltire, tramite xxxxx, ed hanno fatto un ottimo lavoro. Sinora l'ho portata 2 mesi ed è ancora in ottime condizioni sotto tutti i punti di vista. Terzo OC: 1 French lace con bordi in pellicola annodata: La peggiore sinora. Hanno cannato il calco mandandomelo di 2 cm più corto, e per me che porto i capelli corti non è una buona cosa.. Per metterla l'ho sempre dovuta "tirare" parecchio e sono stato costretto a portare il front di un cm + arrettrato rispetto a come faccio di solito. La parte in pellicola poi aveva una densità decisamente + bassa del resto della protesi, con il risultato che se li spettinavo un po, come faccio di solito, sotto si vedeva la base.. L'ho portata un mese, durante il quale nessuna perdita di capelli evidenziata, con questi rimasti in ottime condizioni. Al momento è nel cassetto, la sto ruotando con la seconda del secondo OC. Sono in attesa di altre due protesi, ancora dalla B..con nuovo calco allegato(per evitare ogni rischio ulteriore). Sperando che stavolta siano ok..ma tanto dal prossimo ordine switcho sulla D! E' da considerare che solo dopo diversi ordini si può raggiungere l'ideale, correggendo una volta l'uno, un'altra volta l'altro parametro.. Gli insuccessi iniziali a volte possono anche dipendere dall'inesperienza..bisogna imparare a pensare in "cinese", sapendo per esempio che se io indico uno stile e poi gli allego una foto con stile diverso il cinesino "sbrocca" e ci fa la protesi uguale alla foto mentre noi volevamo dare solo un'indicazione di massima, oppure dargli un'idea della densità che volevamo ottenere. Mai dare le cose per scontate, ed indicare nei minimi dettagli quello che vogliamo ottenere. Però a sbagliare si impara..e a sperimentare la soluzione ottimale si impara ancor di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 (modificato) Il problema dei cinesi già lo conosciamo, che forse avendo moltissimo lavoro, è anche probabile che questi subappaltano ad altre factory. Son piu' convinto che sia cosi'! Prima di conoscere la factory B un problema dei lace era lo sfilacciamento. Con la B finito questo problema!!! I capelli son bellissimi e morbidissimi (quasi europei), e la durata e' oltre la norma! Non cambierei mai la B (anche se devo spendere pochi spiccioli in piu')! Ho avuto modo di poter controllare le protesi della factory D....Non son male anzi!!!! Ma se alla Factory D do' voto 9, La B si merita 10!!! Modificato 26 Febbraio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apollo10 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 Ormai è da un anno che ordinamo da questa factory, vediamo di fare una statistica.A coloro che hanno ordinato dalla factory B domando: quanto è durata (o da quanto tempo vi dura) la protesi ? La mia esperienza fino a oggi è stata solo con all pellicola capelli iniettati factory B, nè ho sfruttate 4 i tempi di durata sono stati da 1 a 2 mesi non di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 Io finora ho sempre ordinato dalla factory d:In generale posso dirmi soddisfatto, ma non entusiasta. Medusa sa bene che mi ha detto un po di sfxxx negli ordini..ma non sono un perfezionista, e sono sempre riuscito ad adattarmi. Questo non vuol dire che non sono rimasto contrariato constatando che alcuni parametri non sono stati rispettati. Dunque: Primo OC: 1 French lace al centro con pellicola iniettata ai lati e sul front: Quasi tutto ok, a parte lo stacco troppo evidente tra lace e pellicola e la differenza di orientamento tra i capelli sui due materiali. (scoprii poi in seguito che era la norma questa differenza tra lace e pellicola) Portata un mese e mezzo, volevo cambiare pettinatura. Stava ancora bene eccetto un po di capelli persi nel front in pellicola. Secondo OC: 2 French lace al centro con pellicola iniettata ai lati e sul front: La prima era sin troppo simile alla foto che gli avevo mandato. Avevo indicato free-style e mi hanno fatto la riga da una parte, proprio sulla cucitura.. Sono riuscito comunque a gestirla bene, non facendo vedere la linea di demarcazione. Durata 3 mesi, la pellicola aveva perso troppi capelli ed era diventata quasi inutilizzabile. Ad ogni modo sono stato molto soddisfatto, il risultato non era niente male. La seconda era arrivata TROPPO sfoltita, nonostante la densità indicata fosse maggiore della prima(questo per dire che con i cinesi non si è mai sicuri..). L'ho dovuta mandare a reinfoltire, tramite xxxxx, ed hanno fatto un ottimo lavoro. Sinora l'ho portata 2 mesi ed è ancora in ottime condizioni sotto tutti i punti di vista. Terzo OC: 1 French lace con bordi in pellicola annodata: La peggiore sinora. Hanno cannato il calco mandandomelo di 2 cm più corto, e per me che porto i capelli corti non è una buona cosa.. Per metterla l'ho sempre dovuta "tirare" parecchio e sono stato costretto a portare il front di un cm + arrettrato rispetto a come faccio di solito. La parte in pellicola poi aveva una densità decisamente + bassa del resto della protesi, con il risultato che se li spettinavo un po, come faccio di solito, sotto si vedeva la base.. L'ho portata un mese, durante il quale nessuna perdita di capelli evidenziata, con questi rimasti in ottime condizioni. Al momento è nel cassetto, la sto ruotando con la seconda del secondo OC. Sono in attesa di altre due protesi, ancora dalla B..con nuovo calco allegato(per evitare ogni rischio ulteriore). Sperando che stavolta siano ok..ma tanto dal prossimo ordine switcho sulla D! E' da considerare che solo dopo diversi ordini si può raggiungere l'ideale, correggendo una volta l'uno, un'altra volta l'altro parametro.. Gli insuccessi iniziali a volte possono anche dipendere dall'inesperienza..bisogna imparare a pensare in "cinese", sapendo per esempio che se io indico uno stile e poi gli allego una foto con stile diverso il cinesino "sbrocca" e ci fa la protesi uguale alla foto mentre noi volevamo dare solo un'indicazione di massima, oppure dargli un'idea della densità che volevamo ottenere. Mai dare le cose per scontate, ed indicare nei minimi dettagli quello che vogliamo ottenere. Però a sbagliare si impara..e a sperimentare la soluzione ottimale si impara ancor di più! Forse intendevi dire factory B invece di D ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 Forse intendevi dire factory B invece di D ? Mi ero posto la stessa domanda, altrimenti CMassy sarebbe piu' avanti dei Magnifici 4! :fischietto: Chi volesse farsi un'idea di cosa sia una fabbrica cinese, dia un'occhiata QUI: capira' cosi' che tutto cio' che arriva e' comunque buono (perche' senza la Cina sarebbe impossibile da ottenere a prezzi accessibili) e che Medusa, l'Innominato e chiunque altro non hanno la minima possibilita', nonostante i loro sforzi diplomatici e formativi, di evitare che saltuariamente ci vengano forniti prodotti non conformi a quanto richiesto o genericamente non confacenti alle nostre aspettative. Facciamoci il callo quindi: e' successo, succede e succedera' ancora perche' la Cina e' questo (e proprio per questo i suoi prodotti costano poco): mangiare la minestra o saltare la finestra e per di piu'... calvi! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 (modificato) Forse intendevi dire factory B invece di D ? Si, ovviamente si..scusa il refuso! Modificato 26 Febbraio 2008 da cmassy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 Ormai è da un anno che ordinamo da questa factory, vediamo di fare una statistica.A coloro che hanno ordinato dalla factory B domando: quanto è durata (o da quanto tempo vi dura) la protesi ? La prima protesi ordinata, tutta in pellicola iniettata , l'ho indossata durante i mesi estivi e si è un pò schiarita, comunque è ancora in discrete condizioni; le altre 2, anch'esse in pellicola iniettata le ho portate 3 mesi ciascuna e sono tutt'ora in buone condizioni; dal prossimo mese passerò dalla B alla D e speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 Io ho 4 protesi tutte della factory b,3 in lace con bordi lati e dietro in pellicola e 1 all pellicola iniettata.Sono tutte tagliate tranne una che conservo di scorta (ancora nuova) e le alterno in modo da ridurre l'usura.Bhe devo dire che ancora mi durano tutte e tre in discrete condizioni,sara' per il fatto che le alterno,lo sfilacciamento non e' eccessivo cosi' come la perdita di capelli e il colore e' rimasto ancora pressoche' uguale.Ho cominciato ad indossare la prima nel giugno dello scorso anno e si conserva ancora alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danymillenovecento Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 Io ho la newgen della factory B da settembre, ho sempre usato solo quella nelle manutenzioni, devo dire che il lace è ancora immacolato, i capelli non hanno ancora cambiato colore e sono ancora folti, quindi ad oggi sono 6 mesi, penso di essere fortunato, ne ho anche una della factory C, ma non l'ho ancora usata aspetto di ditruggere prima la B (spero il + tardi possibile), manutenzione della B ogni 2/3 settimane con idrobenda (lo so è cara me è eccezzionale) io ho i bordi in poly su tutta la circonferenza, quando la tolgo non lascia residui ed è facile da togliere con il comune alcool. Appena distrutta ne ordinerò una alra ma senza dubbio FACTORY B !! ciao Danymillenovecento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 ciao!!! io è da un mese che ho una protesi fact.b.. fatte 3 manutenzioni,bordo in pellicola centro in lace... la protesi è ancora perfetta sia come capelli che come base!!! non vedo l'ora di prendere la prossima i primi di marzo fact.. D.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati