Vai al contenuto

ANALISI chimiche Finpecia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Alla visita che ho fatto dalla cappio qualche settimana fa ho chiesto fi finpecia e generici....Mi ha ribadito la sua idea per cui il proscar spezzato nn va bene, e poi mi ha spiegato che nn son dei veri generici, nel senso che il brevetto del propecia è valido solo in america, europa e altri paesi, ma nn li, dunque posson imitarlo. Tuttavia la qualità degli ingredienti e i metodi di produzione di questi paesi asiatici\indiani son differenti dai nostri quindi me l'ha sconsigliato. Mi ha detto però che il brevetto del propecia scadrà tipo a fine anno e a uel punto dovrebbe uscire un vero generico.....se no mi ha detto di trovare una farmacia di fiducia che faccia tutto galenico...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto in farmacia e per fare fina 1mg galenica l'unico modo è polverizzare il proscr o simili perchè il principio finasteride galenica non puo' essere ordinata dalla farmacia siccome coperta da brevetto quindi tanto vale fare il proscr 1/4 (piuttosto che polverizzare il proscar e metterlo in capsule) aspettando il generico quando uscira

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
Bravi ad Elianor ed Authentic per la donazione! ;)

:idea2: :idea2: :idea2: IMPORTANTE :idea2: :idea2: :idea2:

In base a come si è evoluta la partecipazione a questo nostro progetto, e considerando le richieste che mi sono arrivate da voi in questo senso, ho preso la seguente decisione:

effettuate le analisi al generico, comunicherò i risultati mandando per email la scannerizzazione delle analisi da laboratorio SOLO A COLORO CHE AVRANNO EFFETTIVAMENTE CONTRIBUITO AL PROGETTO.

E' possibile contribuire anche per poco, in base alle proprie possibilità, ma è importante contribuire. Poichè non importa l'importo, che sta ad una vostra libera scelta, ma il gesto di leale collaborazione fra di noi.

Ritengo sia giusto farlo e un gesto di correttezza nei confronti di chi ha partecipato, dimostrando coerenza e lealtà, e di chi non ha partecipato finora (che ovviamente non può aspettare che gli altri paghino e facciano tutto il lavoro, per poi goderne i frutti, se lui si rifiuta di aiutarli e li lascia soli).

Chi vuole contribuire quindi lo faccia.

Una volta raggiunta la cifra procederò alle analisi e comunicherò i risultati SOLO a quelli che hanno contribuito fino a quel momento (chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori). Non accetterò richieste dopo.

 

POTETE CONTRIBUIRE ANCHE CON POCO, MA L'IMPORTANTE E' IL GESTO!

Perchè da anni sul forum si parla di fare le analisi ai generici e tutti si dicono disposti a collaborare o raccogliere i soldi, ma invece quando un gruppetto di persone si rimbocca le maniche e si mette a lavorare, la maggior parte delle persone sta alla finestra ad aspettare che gli altri facciano tutto. Non mi pare giusto.

 

Detto questo, attendo gli sviluppi della situazione :)

Buona domenica a tutti! :okboy:

 

QUI SOTTO TROVATE IL LINK PER DONARE

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_...charset=UTF%2d8

 

CIAO L'INIZIATIVA E' BUONA MA L'IDEA DI NON RENDERLA PUBBLICA MI SA DI MASSONERIA!

CI SONO MOLTI UTENTI (COMPRESO IO)CHE HANNO RACCONTATO E SUGGERITO PRODOTTI TESTATI SULLA PROPRIA PELLE,E CHE ALTRI UTENTI

NON HANNO MAI FATTO PERCHE' AVEVANO PAURA DEGLI EFFETTI COLLATERALI,ALLORA CHE DICIAMO HA QUESTI HE HANNO SPESO DEL TEMPO PER SCRIVERE

E DONARE LE LORO ESPERIENZE A CHI NE HA USUFRUITO DELIBERATAMENTE?

A ME NON INTERESSANO LE RISPOSTE DELLE VOSTRE ANALISI ,E VE LO DICO AL DI SOPRA DELLE PARTI,IO NON MI CURO ANCORA CON FINA BENCHE' HO 40 ANNI

PENSO CHE A QUESTO PUNTO IL FORUM NON SERVIREBBE A NIENTE SE NON A PUBBLICIZZARE E PRIVATIZZARE GRUPPI PER RACCOGLIERE SOLDI E INFORMAZIONI DESTINATE SOLO AD UN GRUPPO DI UTENTI CHE COLLETTIVAMENTE DEVONO RAGGIUGERE 50 EURO.

ALLORA 'INVITO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM DI BANDIRE LE LORO ESPERIENZE DEL TUTTO PERSONALI A PROPRIE SPESE E A NON RENDERLE PUBBLICHE VISTO

CHE TUTTI HANNO DEI COSTI,COME NAVIGARE SULLA RETE=ABBONAMENTO DELLA RETE TELEFONICA A DISPOSIZIONE DI METTERE LE PROPRIE ESPERIENZE ALLA PORTATA DI TUTTO DEGNA DI ESSERE CHIAMATO FORUM!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa:

supponendo di aver raggiunto quota 50,00 Euro.

a questo punto anche se volessi contribuire per vedere le risposte delle analisi basta fare una donazione con la carta di credito?

quindi se tutti gli utenti del forum donassero 2 Euro moltiplicato per 500(dato a caso) farebbero ben 1000 euro!

si 1000 euro di guadagno (escluse le 50 gia versate)che vanno direttamente nelle tasche di chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete vedere gratuitamente la gentile concessione il risultato postato e documentato da cepp linkate qui:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry357024

 

Le analisi chimiche del Finpecia, come ha detto Stefo70, sono state rese pubbliche in modo gratuito dall'utente Cepps, per cui spero di non parlare a sproposito sostenendo che questo thread risulta, ormai... "superato" dal corso degli eventi.

 

Le analisi di Cepps, come lei stessa ha saggiamente sottolineato, non sono del tutto attendibili perché occorrerebbe disporre di un campione sufficientemente vasto di pillole. Tali osservazioni, comunque, sarebbero valse anche per le eventuali analisi di cui si è parlato in questo thread.

 

Mi permetto anche di confermare, stando alle mie conoscenze, quanto sostenuto da alcuni utenti che sono intervenuti a proposito delle frazioni del Proscar. Il mio dermatologo di fiducia mi ha più volte rassicurato sull'equivalenza tra Propecia e frazioni di Proscar ( peraltro entrambi i medicinali sono prodotti dalla Merck, Sharp & Dohme ), così come - peraltro - mi è stato ulteriormente confermato da un urologo ed un endocrinologo.

 

Se può servire, inserisco il link di un thread della sezione "Chiedi all'esperto", in cui anche il Dott. Gigli esclude categoricamente alcuna differenza tra una compressa di Propecia e una frazione di Proscar:

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37696

 

Qualora il mio intervento risulti una "ridondanza"... chiedo scusa.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...