medusa Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 Per chi ordina dalla factory B volevo informarvi che: 1) La factory mi ha informato che non fa i baby hair con capelli dritti, ma solo ondulati o ricci. Quindi se proprio volete ordinare i baby hair mettetelo in preventivo. 2) Se avete mandato una ciocca di capelli come campione, evitate di scrivere anche nel modulo il colore dei capelli desiderati.... perchè vanno in confusione. Il colore del campione non potrà mai essere uguale a quello della ciocca, che inevitabilmente avrà dei riflessi particolari. E' sempre preferibile inviare una ciocca di capelli. Il colore dei capelli in base al numero del kit andrebbe usato solo da coloro che non possono inviare un campione. 3) Se volete che la factory restituisca il calco e la ciocca che ha per poterlo utilizzare con l'ordine del mese entrante dalla factory D ditelo adesso. Poi non farete in tempo ad averlo per l'ordine dalla nuova factory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 (modificato) 2) Se avete mandato una ciocca di capelli come campione, evitate di scrivere anche nel modulo il colore dei capelli desiderati.... perchè vanno in confusione.Il colore del campione non potrà mai essere uguale a quello della ciocca, che inevitabilmente avrà dei riflessi particolari. E' sempre preferibile inviare una ciocca di capelli. Il colore dei capelli in base al numero del kit andrebbe usato solo da coloro che non possono inviare un campione. Certo che sti cinesi son fuori di testa...scusa ma loro faranno la nostra stessa operazione...mi spiego: Io ho il kit esattamente come loro...e dal kit vedo che il mio tono in indiani é 1B...alché cosa faccio: 1)allego la ciocca 2)scrivo 1B per sicurezza (potrebbe darsi vista la frequente distrazione che perdano la ciocca e in quel caso hanno il riferimento sul modulo) In teoria questo dovrebbe solo aiutarli perché se io metto la ciocca senza mettere nel modulo 1B loro che fanno? Ripeteranno la mia operazione, ovvero metteranno la ciocca vicino al kit e così scopriranno che il mio tono é 1B! Per esempio nel mio caso ti hanno detto: "devo gualdale ciocca o modulo bastaldo eulopeo capitalista? Pelché ciocca essele divelsa da numelo del modulo..." E tu gli hai risposto"guardate la ciocca". ...e poi che colore di capelli mi arriva?...1B!!! Proprio quello che c' era scritto da me sul modulo...ma allora che caspita dicono????????? La ciocca ovviamente non é per avere i riflessi uguali (cosa impossibile perché gli indiani tinti non avran mai i riflessi dei capelli naturali)...ma solo per azzeccare il tono di colore...non l' hanno ancora capito?...secondo me hanno una confusione mentale insita in loro. :wacko: P.S: per curiosità prova a chiedergli in merito al mio ordine: "scusate ma che colore sarebbe?"...son curioso di sentire la risposta...se dicono 1B digli di cambiare spacciatore :o Modificato 20 Febbraio 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 Se il mio calco è in loro possesso puoi già ritirarlo. Sicuramente il prossimo ordine lo farò dalla nuova factory.... Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulkas Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 Puoi ritirare anche il mio calco, ma forse ancora lo staranno utilizzando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 Puoi ritirare anche il mio calco, ma forse ancora lo staranno utilizzando Se avete ordini in corso ovviamente il calco verrà restituito solo dopo che la protesi sarà finita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati