Vai al contenuto

Che dovrei fare???


Visitatore synapse

Messaggi raccomandati

si, io ormai avevo smesso le cure xchè vedevo che il galenico nn mi faceva + nessun effetto..

Poi quest'anno ho detto : cavolo, facciamo un altra prova..

Ho trovato un sito con l'offerta del kirkland e ho detto, male che vada, ho perso solo 29 euro.

E quando ho cominciato ad usarlo, ho avuto una ricrescita abbastanza forte... solo che per aiutare bene, dovrei usare anche la fina...

Ora nn so quando mi arriva.. spero il prima possibile... solo che questo sito nn tanto mi convince.... ( generic medicines)

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron,nel tuo caso il minox da solo fa poco,non c'entra che sia galenico o industriale.Se il galenico è fatto da una farmacia competente(che poi non penso sia una cosa molto difficile da preparare),avrà lo stesso effetto dell'industriale,ma ripeto nel tuo caso con solo il minox fai poco,la finasteride è basilare,o la dutasteride(che io comunque con la tua situazione non prenderei xchè non credo otterresti risultati strabilianti)

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io preferirei il minox industriale perché sicuramente è serio a differenza di quello che prendi in farmacia seconda di come gli gira al farmacista o di chi ci mette a prepararlo. Poi al giorno d' oggi farsi fare i farmaci galenici quando ci sono quelli industriali sicuri e certificati non mi pare proprio aver senso.

La duta blocca le due isoforme della 5 alfa ma ha meno sperimentazioni alle spalle ed ufficialmente non è mai stata approvata per la cura della calvizie. La fina invece è dal 97 che è approvata per questa cosa e ha molti più studi alle spalle. Poi nella situazione di synapse non credo cambi molto tra fina e duta anche se indubbiamente quest' ultima si è rivelata più efficace per synapse è importante stabilizzare e poi fare intervento non è che con duta gli può tornare una capigliatura accettabile.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

. Poi nella situazione di synapse non credo cambi molto tra fina e duta anche se indubbiamente quest' ultima si è rivelata più efficace per synapse è importante stabilizzare e poi fare intervento non è che con duta gli può tornare una capigliatura accettabile.

 

 

Infatti era proprio questo che intendevo,il gioco non vale la candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...