Vai al contenuto

Foto: continuo a curarmi o protesi????


dede

Messaggi raccomandati

Rimetto un attimo in pista anche questa discussione, giusto perchè le tante ragazze che mi scrivono possano leggere tutte le mie paranoie e notare che sono identiche alle loro..... ragazze, Medusa &C ci hanno messo a disposizione LA SOLUZIONE, .... poi però sta a ciascuna di noi decidere, con i propri tempi, se e come approfittarne!!!!! Baci

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=37713&st=0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Rimetto un attimo in pista anche questa discussione, giusto perchè le tante ragazze che mi scrivono possano leggere tutte le mie paranoie e notare che sono identiche alle loro..... ragazze, Medusa &C ci hanno messo a disposizione LA SOLUZIONE, .... poi però sta a ciascuna di noi decidere, con i propri tempi, se e come approfittarne!!!!! Baci

 

 

Hai proprio ragione che le paranoie sono uguali alle tue,se rileggo i tuoi post mi rivedo in pieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutte!

Io ho un diradamento che non e' ancora evidentissimo ma prima o poi lo sara' se continua a peggiorare...

Volevo chiedere a chi di voi porta la protesi se crea dei problemi il collante, tipo pruriti, irritazioni, ecc.

Almeno io ho questo timore visto che la si tiene su per giorni e giorni, sono sicura che a me provocherebbe allergia.

Anche se x me e' presto x parlare di protesi prima o poi dovro' pensarci e volevo cominciare a farmi un'idea......

Salutoni e grazie e chi mi vorra' rispondere..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...