Vai al contenuto

qualcuno ha smesso minoxidil dopo anni di uso?


Messaggi raccomandati

Io. Credo di avere la più lunga storia di Minoxidil al mondo. Goccia a Goccia tutti i santi giorni per circa 15 (forse 18) anni (sono un caso da articolo scientifico misà). Penso che sia servito molto. che effettivamente funziona per un po di ricrescita e per rallentare un bel po. Anche se questi benefici a mio avviso calano col progredire degli anni... ecco perchè ho smesso...da un paio d'anni... e a volte un po mi pento visto che ora la situazione è tornata molto scarsa...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso di usarlo da circa 2 anni dopo 3 anni di utilizzo. Ora non prendo più nulla. La quantità di capelli è tutto sommato stabile o in leggera diminuzione (me ne accorgo poco perchè li raso). Tutto sommato non aveva fatto un grande effetto. Tornassi indietro non farei neanche il minoxidil, tutto tempo sprecato.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x i vostri pareri..io avevo pensato di sospenderlo x il fatto che in questo momento sto usando anche Fina e in teoria dovrebbe fare da solo il lavoro..dovrebbe fermare la perdita e stimolare la crescita..a sto punto che serv eil minoxidil se nn si è sicuri che abbia dato risultati..mah..

comunque se ci sono altri pareri..ben vengano

 

ciao :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...