Vai al contenuto

qui le mie foto...cosa ne pensate?


Messaggi raccomandati

tutto il resto è acqua fresca....non vedo come tu possa vedere altre alternative...

 

Minoxidil, idrocortisone, spironolattone, progesterone, 17 alpha estradiolo, tretinoina e per via sistemica nipo e saw palmetto...

Quanta acqua fresca...ti bastano come alternative.

Almeno valuti la situazione per i primi 6-10 mesi e poi se NECESSARIO assumi anche la fina.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!

premetto ho 20 anni e dall'inverno scorso mi sono accorto che i miei capelli stavano diventando sempre più fragili! nel primo periodo pensai che fosse solamente un fase transitoria della vita dei miei capelli...ma col passsare del tempo mi accorsi che non era così...non si erano solo indeboliti ma stavano cadendo alla grande!!!!!!! così senza perdere tempo andai dal dermatologo il quale mi fece il pull test , analisi ecc.. e mi disse che era troppo presto per diagnosticarmi un qualsiasi problema ai miei capelli e che quindi avremmo dovuto aspettare qualche tempo(6/12 mesi) per verificare la cosa!!! fatto sta che sono andato avanti ad integratori per un anno intero... fino a quando, il mese scorso, sono tornato dal dermatologo il quale mi ha diagonstico la calvizie androgenetica e mi ha prescritto la finasteride, che sto prendendo da 5 settimane e che finora l'unica cosa positiva che mi sta procurando è un lieve rallentamento della caduta!!!! ps queste sono le mie foto si accettano commenti!!!

 

Senti secondo me sono sbagliate le foto. Le hai fatte appena lavato e fonato con la pettinatura messa a posto. Le devi fare coi capelli tenuti su con la mano, schiacciati all' indietro, sia asicutti sia bagnati, sennò non si può valutare il grado di stempiatura se manco si vede dove sta l' attaccatura delle radici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, non stare a sentire questi incompetenti, fanno solo disinformazione e terrorismo, io ho iniziato a prendere fina a 21 anni la mia situazione era anche migliore della tua, ebbene dopo 9 anni di cure nn ho mai avuto nessun problema, ho tutti i capelli in testa e sono felice, la cura con fina va iniziata proprio alla tua eta quando i capelli ci sono ancora, poi è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti secondo me sono sbagliate le foto. Le hai fatte appena lavato e fonato con la pettinatura messa a posto. Le devi fare coi capelli tenuti su con la mano, schiacciati all' indietro, sia asicutti sia bagnati, sennò non si può valutare il grado di stempiatura se manco si vede dove sta l' attaccatura delle radici.

dalle foto probabilmente è la zona laterale che lo preoccupa piu' che le tempie in se, inoltre mi pare che ci sia un arretramento generalizzato del frontale. ad ogni modo non devi aspettare di stempiarti x iniziare la cura,poi i capelli non te li rida' piu' nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto probabilmente è la zona laterale che lo preoccupa piu' che le tempie in se, inoltre mi pare che ci sia un arretramento generalizzato del frontale. ad ogni modo non devi aspettare di stempiarti x iniziare la cura,poi i capelli non te li rida' piu' nessuno.

vi metto le mie foto, ho quasi 30 anni. http://img299.imageshack.us/my.php?image=immag007rl9.jpg http://img212.imageshack.us/my.php?image=immag011sb0.jpg http://img212.imageshack.us/my.php?image=immag015ls8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Minoxidil, idrocortisone, spironolattone, progesterone, 17 alpha estradiolo, tretinoina e per via sistemica nipo e saw palmetto...

Quanta acqua fresca...ti bastano come alternative.

Almeno valuti la situazione per i primi 6-10 mesi e poi se NECESSARIO assumi anche la fina.

 

l'hai detto anche tu...acqua fresca rimane...tanta si...ma pur sempre acqua fresca, poi ovvio è libero di provarle tutte e concludere con fina... però nei tuoi 6-10mesi la situazione può peggiorare e inizierà a maledire il fatto di non aver iniziato subito con fina...vero anche il contrario, ripeto, inutile dannarsi l'anima... se nel codice genetico è scritto che si va pelando si andrà pelando...la fina è utile solo a ritardare il processo

Link al commento
Condividi su altri siti

mille grazie per i vostri commenti....adesso vi pongo u'altra domanda...da quando ho iniziato l'università ho smesso di fare sport e ho cambiato totalmente stile di vita, da una vita fisicamente attiva ad una pressoche sedentaria(colpa degli studi ;) e per via di questa sedentarietà ho messo su qualche chiletto che devo dire non mi faceva neanche schifo....ma da quando ho incominciato aad assumere fina mi sono come dire volumizzato...sembra quasi che mi abbiano gonfiato con una pompa!! ho messo su un bel pò di ciccia...ora non so se sia colpa del farmaco o del mio stile di vita(ch secondo me ci mette il suo) e per quuesto lo chiedo a voi!!! non so se ne avete già parlato in altre discussioni e se l'aveste fato mi scuso in anticipo...cmq sto fina fa ingrassà?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buono maximo, si vede che hai una stempiatura recuperata alla grande. Si nota l' attaccatura a V ma se intervenuto in tempissimo e adesso hai ottimi capelli. Esattamente tu cosa e in che quantità prendi duta e minox.

Link al commento
Condividi su altri siti

mille grazie per i vostri commenti....adesso vi pongo u'altra domanda...da quando ho iniziato l'università ho smesso di fare sport e ho cambiato totalmente stile di vita, da una vita fisicamente attiva ad una pressoche sedentaria(colpa degli studi ;) e per via di questa sedentarietà ho messo su qualche chiletto che devo dire non mi faceva neanche schifo....ma da quando ho incominciato aad assumere fina mi sono come dire volumizzato...sembra quasi che mi abbiano gonfiato con una pompa!! ho messo su un bel pò di ciccia...ora non so se sia colpa del farmaco o del mio stile di vita(ch secondo me ci mette il suo) e per quuesto lo chiedo a voi!!! non so se ne avete già parlato in altre discussioni e se l'aveste fato mi scuso in anticipo...cmq sto fina fa ingrassà?

 

Alcuni lo chiesero ma non si è mai giunti a niente di conclusivo. Tieni presente che, come testimoni anche tu, il periodo della vita in cui si inizia a perdere capelli e quindi ad assumere fina è anche quello in cui si smette di fare sport perché si inizia a lavorare o studiare seriamente. Insomma in tanto dai 20 in sù iniziano a imbolsirsi e non per fina. D' altra parte qualcuno in passato sostenva che la fina lo facesse ingrassare ma non ricordo chi nè tantomento le relative discussioni. Io non ho mai avuto problemi al rigurdo con fina, quando voglio definirmi un po 'cambio dieta e stile di vita e dimagrisco allo stesso modo sia ora sia quando non prendevo fina.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ifatt pure io con fina nn avevo ritenzione idrica, passando a dutasteride a seconda della dose che prendo la noto, ma è anche vero che mi alleno molto meno rispettoa un tempo x cui potrebbe dipendere anche da questo, io prendo mezza compressa di veltride al di, a volte 1/4 in media diciamo 3 pillole intere alla settimana ed è un anno che la uso, in precedenza ho sempre preso 1mg di fina dall'eta' di 21 anni. minoxidil lo metto due o una volta al di'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...