luc@2 Inviato: 23 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 LUc@, sai che ho un negozio e gli orari sono diversi da altri :34: ...povero me..... quando mi sara' possibile, volentieri. Ciao. Ok!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 CHIEDO VENIA DA UOMO DI ARTE ESPETTACOLO TI DO' IL BENVENUTO NELLA FARANDULA MILANESE GRANDEEEEEEEEEEEEE un altro cantante tra un po' al posto dei ricchi e poveri formeremo il gruppo :"TRUCCO E PARRUCCO"spero di poter presenziare ad un duetto co franc....oops mi dimenticavo vippo ciao gli artisti sono i nostri preferiti .Benvenuto nel club Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 un altro utente senza apostrofo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 un altro utente senza apostrofo :P scusi prof e' me lo so magnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersimo Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 CHIEDO VENIA DA UOMO DI ARTE ESPETTACOLO TI DO' IL BENVENUTO NELLA FARANDULA MILANESE GRANDEEEEEEEEEEEEE un altro cantante tra un po' al posto dei ricchi e poveri formeremo il gruppo :"TRUCCO E PARRUCCO"spero di poter presenziare ad un duetto co franc....oops mi dimenticavo vippo ciao gli artisti sono i nostri preferiti .Benvenuto nel club Grazie Chris :okboy: ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati