Vai al contenuto

so tutto sulla microlinea


dede

Messaggi raccomandati

Quella della hairdreams viene attaccata sulla circonferenza superiore della testa avvolgendo i propri capelli attorno al perimetro della microlinea e poi incollata con la cheratina.

Secondo me, soprattutto x un uomo, la microlinea non è affatto la soluzione ottimale...

si hai ragione...la consigliano soprattutto alle donne....ameno che...non abbia capelli un po' lunghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l' uomo stà più bene rasato corto o pelato, con una protesi non mi piace lo rende insicuro e poi se non è fatta benissimo (e ce ne sono pochi che la fanno con dei costi pazzeschi) sembra che in testa ha un gatto morto!!!

Bisogna sapersi accettare , non dico di non tenersi... ma di non rendersi ridicoli.

L'uomo pelato ha il suo fascino , magari fatti una lampada , addronzato è meglio! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero che ci sono pochi che fanno protesi a costo pazzesco. non sei molto bene informato...leggiti un po' il forum..le protesi di nuova generazione sono esteticamente quasi perfette, non sembrano gatti morti e se comprate direttamente dal fornitore il loro costo si aggira intorno ai 150 euro per una protesi che dura mesi,quindi molto meno delle varie altre soluzioni comprese le extension..e se vogliamo vedere meno anche di un taglio un colore e una piega fatto da alcuni saloni di parrucchieri..

meglio fare informazione corretta.

le protesi si possono mettere anche senza rasare la parte se all'inizio non ce la si sente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano ma questa volta sono d'accordo con Lady. Ognuno è libero di sentirsi bene con se stesso sia rasato o con protesi ma come puoi affermare una cosa simile caro edvard dicendo che la protesi rende insicuro un uomo. Non so che protesi tu abbia visto ma di sicuro non quelle in questo Forum. Ti consiglio di informarti meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio era un parere personale, comunque delle protesi ne ha viste e adeguate molte di più di quanto potete immaginare visto che sono dell settore, ma comunque RIPETO è un parere personale, sono sicuro che una persona che riescie ad eccettarsi e una persona che non ha paura di essere quello che è. un uomo ,ribadisco, con la protesi non ha piacere che una donna gli passi la mano nei capelli ... a suo agio non si sente? ci sono situazioni diverse , ma se tutti i calvi portassero la parrucca vi piacerebbe?

e se il vostro uomo la portasse? auguri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro i pelati.

Nonostante questo, anni fa, quando ho iniziato ad informarmi per le protesi da un venditore, ho conosciuto xxxxx che portavano protesi e uno di questi l'ho frequentato x mesi.

Sapevo che portava la protesi eppure non mi creava nessun fastidio.

Edward, sei molto superficiale oppure pensi che noi donne lo siamo, se pensi che basta una protesi x farci smettere di piacere un uomo.

Inoltre, credo che ognuno debba fare cio' che reputa necessario x sentirsi bene con se stesso. Se questa cosa è la protesi, ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei del settore ma per me non hai mai visto una new gen altrimenti non parleresti così. La mano nei capelli gliela puoi passare eccome. Intanto non stiamo parlando di parrucche che tu essendo del settore dovresti sapere bene che sono tutt'altro. Se il mio uomo portasse una new gen sarei felicissima

Link al commento
Condividi su altri siti

cara dharma superficiale te lo tieni per te! sono una persona che crede nei valori e non in quello che uno indossa mia cara! non credo che le donne siano superficiali ,poi i toupet new gen se vuoi te ne porto una cariola! io li vendo ma sono più obbiettivo di voi.... siete rappresentanti che dovete venderli? ho solo espresso un parere personale , non pensavo di certo a creare una situazione del genere , certo che siamo in un paese libero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

toupet????

ahahahahhahahahahaha

 

per favore edward vai a fare un giro nella sezione protesi e guarda le fotografie

grazie

 

PPS se il mio ipotetico uomo portasse la protesi non me ne fregherebbe un tubo,deve starci bene lui..così come se me la dovessi mettere io un giorno ci dovrei star bene io..non capisco perchè dovrei avere fastidi onestamente...

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio era un parere personale, comunque delle protesi ne ha viste e adeguate molte di più di quanto potete immaginare visto che sono dell settore, ma comunque RIPETO è un parere personale, sono sicuro che una persona che riescie ad eccettarsi e una persona che non ha paura di essere quello che è. un uomo ,ribadisco, con la protesi non ha piacere che una donna gli passi la mano nei capelli ... a suo agio non si sente? ci sono situazioni diverse , ma se tutti i calvi portassero la parrucca vi piacerebbe?

e se il vostro uomo la portasse? auguri!!!

 

 

per me non ha detto cose fuori dal mondo!

 

anzi... quoto!

 

io non porto protesi.. ho una leggera stempiatura.. e secondo me se avessi una protesi mi sentirei molto insicuro.. soprattutto se fossi con la mia ragazza..

 

poi va be.. parere personale..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io i capelli ce li ho e sono i miei , oltre tutto mi arrivano a metà schiena..

Sono molto felice per te e i tuoi capelli. Li vuoi solo tu? Chi non ha questa fortuna deve rassegnarsi? E quelli che non si vedono bene rasati cosa devono fare... soffrire? Alcuni stanno benissimo rasati, ma io mi immagino per esempio uno tipo Scamarcio che ha bellissimi capelli e non solo, mettiamo li dovesse perdere, con quei lineamenti starebbe male calvo, perderebbe parte del suo fascino e la maggior parte delle donne lo preferirebbe di sicuro con una new gen piuttosto che calvo. Chi se ne frega se si mette un "dispositivo artificiale atto a sostituire" = protesi! Ripeto "chi se ne frega" caro edvard!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non porto protesi.. ho una leggera stempiatura.. e secondo me se avessi una protesi mi sentirei molto insicuro.. soprattutto se fossi con la mia ragazza..

Ma tu ti sentiresti molto insicuro con una protesi e pensavi di mettere la microlinea? :supersorriso: Mi sa che anche tu hai bisogno di informarti meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene, i capelli sono come un abito…è meglio non andare in giro nudi. In quanto a Scamarcio se è un sex symbol lo deve in parte anche ai capelli, io sono una ragazza ed è così che la penso e credo di non essere l'unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq aggiungerei che definire toupet delle protesi semifisse è riduttivo, che danibellicapelli ha ragione :D impara l'italiano..forse per tagliare i capelli non serve ma per scrivere e parlare si, e per ultimo vorrei dire a nicola 85 che se hai solo una leggera stempiatura non ha nemmeno senso pensare di poterti mettere una protesi per correggerla..ovvio che non saresti a tuo agio,i capelli li hai..in realtà con una leggera stempiatura non ha nemmeno senso che tu stia qui a farti le seghe mentali...

detto questo chiedo a edward (si scrive con la W non con la V) di smettere di fare disinformazione solo perchè fa il parrucchiere e propone delle soluzioni alternative. può proporre quel che vuole senza fare disinformazioni su qualcosa che evidentemente non conosce. è evidente perchè accosta un toupet a una protesi new gen, perchè dice che sono ipercostose, perchè dice che si sgamano subito...probabile che non ne abbia mai viste nemmeno in foto. ognuno sceglie per sè.

io le extension non me le metterei mai e poi mai per esempio. e se restassi o meglio se resterò calva può essere che ricorrerò a una protesi dal risultato estetico soddisfacente, che posso lavare e pettinare senza problemi e acconciare come mi pare.

e sarebbe una scelta estetica, perchè non mi andrebbe di essere penalizzata nel mio aspetto piacevole da questa stupidata di capelli.

 

goodbye

Link al commento
Condividi su altri siti

pelato, pelatino ..!!guarda che io i capelli ce li ho e sono i miei , oltre tutto mi arrivano a metà schiena.. forse hai frainteso B)

 

I capelli li hai anche dentro la testa... Cerca di rasare l'interno del cranio, dopodichè inserisci una protesi di cervello...

 

Peccato... Purtroppo per te questo tipo di protesi ancora non esiste... Sei senza speranze :13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...