Vai al contenuto

"COME" scegliere la terapia adatta...


Messaggi raccomandati

hahahahaha!Il nome di questa sezione mi fa proprio ridere...e per questo l'ho scelto come titolo della discussione...

Di messaggi finora non ne ho scritti molti,anche perchè non amo farlo...ma da tempo ormai frequento questo forum e di messaggi,discussioni e cose del genere me ne sn letti parecchi...soprattutto per cercare qualcuno che avesse il mio stesso tipo di problemi...

Ma sapete cos'è che mi fa ridere?

Mi fa ridere che ALCUNI di questo forum facciano forza sulle debolezze altrui...

 

Mi fa ridere che ogni volta che un utente accenna minimamente ai famosi "sides" della finasteride...c'è sempre QUALCUNO pronto ad intervenire e a contraddirlo...a fornire una risposta opposta,esaltandone i vantaggi e scrivendo frasi "ad effetto"(di vario genere) pur d non permettere,anche al semplice lettore di passaggio,di avere dubbi riguardo all'utilizzo di questo farmaco...

 

Mi fa ridere che questo QUALCUNO è sempre sostenuto da una folta accozzaglia di pseudo-utenti,verosimilmente fittizi,che annoverano nella loro casella non più di 15-20 messaggi,mai visti in altre sezioni...ma che spuntano come funghetti,dal nulla,pronti a dare "testimonianza" dell'efficacia della cura riguardo la quale il povero utente smarrito sta tentando di avere informazioni...

 

Mi fa ridere come si sfrutti la componente "subliminale" di monlti nick name...

 

Mi fa ridere come si accusino gli utenti che descrivono effetti collaterali di farmaci,come propecia e monoxidil,di DIFFAMAZIONE o meglio ancora...DI TERRORISMO PSICOLOGICO...hhahaahahahahahahah!!!!Quindi se a me,PER PURA IPOTESI,non mi si rizzasse più al mattino e mi facessero male le palle...devo stare zitto...perkè altrimenti "Impaurisco INULTILMENTE"(????) un qualunque altro sfxxxto di passaggio che si chiedeva se assumere fina o meno...e io invece devo tenere la bocca chiusa e soffire??!!?!?! :ph34r: (il fascimo propogandistico è tornato xxxxx...)...SIETE RIDICOLI...SE VOI STESSI DITE CHE I "SIDES" CI SONO ed esistono(PERCENTUALI ESCLUSE...DATO CHE CONTANO POCO...)...LASCIATE ESPRIMERE SIA CHI HA TRATTO PIù VANTAGGI dal farmaco stesso,SIA CHI HA AVUTO SOLO SVANTAGGI O HA AVUTO SVANTAGGI NON SOSTENIBILI RISPETTO AI VANTAGGI...

 

Mi fa ridere come ci siano profili creati SOLO per la sponsorizzazione di DOTTORI o centri tricologici...(occhiatina a "dove trovare un bravo dermatologo">sicilia....un nick onnipresente che esalta un solo dottore e PIù VOLTE!).Utenti super saccenti,quasi sicuramente "in cura" dal dottore di cui ti parlano...e sempre pronti a fornirti istantaneamente il loro recapito telefonico,cellulare,sede dello studio,indirizzi e a poco pure il loro conto in banca(anzi forse proprio qello no...)...naturalmente il tutto è farcito da una candida spolverata di gentilezza e di ferme esortazioni a deporre la propria fiducia nel doc in questione

 

Mi fanno ridere certi link(collegati a questo forum) che sponsorizzano un centro tricologico...che propina dermocosmetici per combattere la caduta di capelli...e che di questo centro ho trovato solo 2 accenni miseri in tutto il forum e nient'altro...e quando qualcuno chiedeva info sul dottore "principale" di questi centri,non riceveva risposta da nessuno(anche per codesto centro è SCONOSCIUTO AI PIù E A ME,P E R S O N A L M E N T E, M HA LASCIATO MOLTO DELUSO)...poi subito interveniva il moderatore a specificare che qualunque informazione diffamatoria sarebbe stata a carico di chi la scriveva etc...

 

 

Poi che dire...io non sono contro l'uso di fina,ne contro il minox...perchpè non li ho mai usati(e ripsarmiatevi di controbbatere dicendo "allora perchè parli?")

Parlo

1)Perchè da domani proverò fina

2)MA SOPRATTUTTO...perchè non serve avere aga o cose del genere per analizzare con OBIETTIVITà le discussione di varie sezioni...dove appena uno accenna ad un qualunque problema che LUI STESSO(e non gli altri...) ha avuto e lo vuole "condividere" con gli altri,viene attaccato,smentito,perseguitato(magari dallo stesso utente che si smembra in più nick e profli) e metaforiacamente imbavagliato...

 

Meditate gente...meditate e fidatevi solo di ciò che a voi sembra familiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io la penso un po come te, ma di sicuro puoi ottenere buone informazioni su questo forum, certo bisogna saper leggere e selezionare le cose, non bisogna essere dei geni per capire che vanno tutti per un unico verso i consigli , quindi a me piu di tanto nn da fastidio, l'unica cosa che mi chiedo è : cosa ci sta a fare il dottore, se l'unica cosa che ti sa dire è "non posso giudicare a distanza , fai una visita da un bravo dermatologo" chissa perchè dice così??????

la fiducia va conquistata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...