Vai al contenuto

NON vorrei rioffendervi


bubamara

Messaggi raccomandati

L'ho letto eccome. Ma non vi ho trovato nulla di poetico. A parte ribadire la propria ignoranza circa la sede del Parlamento europeo (cos'è che vorresti spiegarmi scusa?) che lui insiste a voler mettere a Bruxelles .. (certo che non sapere dove ha sede il Parlamento europeo esendo italiano non ti fa onore).. per il resto non rispondo nemmeno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si, hai ragione sulla sede ufficiale ma non su quella de facto.

Ecco a lei...

 

Dove ha sede il Parlamento

Il Parlamento europeo dispone per le sue attività di tre sedi: Bruxelles (Belgio), Lussemburgo e Strasburgo (Francia).

 

Lussemburgo è sede degli uffici amministrativi, ovvero del “Segretariato generale”. Le riunioni generali del Parlamento, dette “sessioni plenarie”, si svolgono a Strasburgo e talvolta a Bruxelles. A Bruxelles si tengono inoltre le riunioni di comitato.

 

Ancora...

 

il Parlamento europeo, eletto a suffragio universale diretto da tutti i cittadini dell'Unione ogni cinque anni; ai sensi del Trattato ha sede a Strasburgo, ma svolge i suoi lavori anche a Bruxelles (dove si trova un altro emiciclo) e a Lussemburgo (sede del segretariato).

 

Mai sentito parlare di decisioni prese a Strasburgo, visto che le riunioni plenarie di un entita' largamente parassitaria sono rare... diciamo una volta al mese. I parlamentari europei vivono a Bruxelles, non a Strasburgo...

 

Ma tant'e', veniamo al sodo, caro amico!

 

Attendo ancora riscontro sull'importazione degli affetti (attenzione, non sull'importanza, sull'importazione...) e sulle sue motivazioni (o forse carenze?). Visto che tu hai aperto questa discussione di tua libera scelta, tu ci dovrai pure dare qualche chiarimento, o no?

Grazie per lo sforzo espositivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da due anni e più vivo e alvoro a Kiev. Non ho nessuna carenza e non sono venuto qui a fare il puttaniere come il 99,99% dei tuoi connazionali (se vedessi che schifo che fanno inoltreresti un'interpellanza a Strsburgo per cambiare nazionalità...). Non proprio donna e buoi dei paesi tuoi....però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da due anni e più vivo e alvoro a Kiev. Non ho nessuna carenza e non sono venuto qui a fare il puttaniere come il 99,99% dei tuoi connazionali (se vedessi che schifo che fanno inoltreresti un'interpellanza a Strsburgo per cambiare nazionalità...). Non proprio donna e buoi dei paesi tuoi....però.

 

Alle nazionalita', almeno fino ad adesso, si puo liberamente rinunciare, c'e' persino chi non ne ha alcuna.

Allora chiediamoci come mai, a Berna, le ragazze ti fermassero per strada dicendoti di fare qualcosa per i tuoi capelli, mentre invece a Kiev tu abbia trovato donne che amano solo i calvi...

Non credi di aver abusato, proprio tu che ti poni problemi planetari, della posizione di forza che i tuoi natali ti hanno dato senza alcun merito? Fossi stato un georgiano, tua moglie ti avrebbe accettato lo stesso? Non voglio mettere in dubbio i sentimenti di tua moglie, dico solo che sei stato prepotente, falsando qualunque valutazione estetica o caratteriale con l'Asso di Bastoni del tuo passaporto.

La finalita' dei miei connazionali e' sicuramente diversa, ma i mezzi usati sono tremendamente simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle nazionalita', almeno fino ad adesso, si puo liberamente rinunciare, c'e' persino chi non ne ha alcuna.

Allora chiediamoci come mai, a Berna, le ragazze ti fermassero per strada dicendoti di fare qualcosa per i tuoi capelli, mentre invece a Kiev tu abbia trovato donne che amano solo i calvi...Non credi di aver abusato, proprio tu che ti poni problemi planetari, della posizione di forza che i tuoi natali ti hanno dato senza alcun merito? Fossi stato un georgiano, tua moglie ti avrebbe accettato lo stesso? Non voglio mettere in dubbio i sentimenti di tua moglie, dico solo che sei stato prepotente, falsando qualunque valutazione estetica o caratteriale con l'Asso di Bastoni del tuo passaporto.

La finalita' dei miei connazionali e' sicuramente diversa, ma i mezzi usati sono tremendamente simili...

 

 

Io so che sei troppo intelligente per avere una visione così limitata...Quindi ogni qualvolta che scrivi che il pelato non tromba con le belle donne e il capellone sì,so che lo fai basandoti si magari sulla tua esperienza...ma ben sapendo che non è una regola...Lo stesso personaggio che citavo pocanzi ne è/era un palese esempio,cosa che sicuramente tu sai.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mia moglie non frega nulla del mio passaporto quasi quanto delle mie calvizie. Ti assicuro che c'è molta gente qui che non muore di fame, anzi, nel mio caso un maligno potrebbe dubitare molto ma molto ma molto più di me che di lei. Comunque questi in fondo sono fatti miei. Di problemi con le donne non ne ho mai avuti, con o senza calvizie. E poi a me ne basta una, quella che amo.

 

LA SEDE DEL PARLAMENTO EUROPEO È A STRASBURGO OK? Cara Lady se ci hai pure lavorato questo è molto preoccupante credimi.....( per chi avesse ancora qualche dubbio: www.europarl.europa.eu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la condivido appieno...Mi ricorda vagamente la frase di un personaggio vissuto qualche decennio fa,con la testa rasata... :supersorriso:

 

 

Questa non la condivido però...Io capisco che hai 20 anni,capisco che a quell'età essere diradati è un problema(poi bisogna vedere quanto effettivamente diradato sei) però non tutti ambiamo ad essere attori o modelli.Se quando dici che questo problema preclude molte cose intendi lavori tipo appunto attore o modello puoi anche avere ragione..Ma per il resto a parer mio non preclude proprio un bel niente,sei tu stesso casomai che te le precludi perchì non ti senti all'altezza..Poi quando dici che il 50% delle nuove assunzioni hanno scavalcato altri per il mero aspetto fisico mi sa che hai detto una gran stronzata...Per aver successo nell'ambiente lavorativo,non nell'ambiente elitario di attori e modelli,direi che vengono prima le capacità intellettive,non credi?

 

hellas, amico mio, non stavo generalizzando, ovvero, per coloro che sognano, immagino che anche tu sia stato un sognatore adolescente... un leggero difetto che ahimè ti preclude il sogno appunto può diventare un grande problema, io ho analizzato un PICCOLO aspetto del problema, non tanto il lavoro del modello, non è che vivevo per quello, ma è stato un piccolo talento che madre natura, o meglio, i miei geni, mi hanno precluso, quel lavoro era solo un mezzo, uno strumento per un altro fine..ovvero tirare a campare con le rate universitarie, affitto, spese legali hehe (ovviamente scherzo), insomma tasse e morte... ovviamente non sono rimasto a crogiolarmi nel dolore, anzi, mi sono cercato un altro lavoro, più da schiena e sudore...se permetti, e sarei ipocrita a non ammetterlo e lo si è a vostra volta negarlo, era mooolto meglio il lavoro di prima...ma non sempre le cose vanno secondo i nostri piani

 

hellas, purtroppo il mondo del lavoro, come tutto, è influenzato dai media, senza contare le raccomandazioni, è UNA VITA CHE DICO BISOGNA PREMIARE IL TALENTO E NON QUELLO CHE c'è DIETRO, ma purtroppo il mondo non la pensa in questo modo...e per 1 di talento che arriva, in tutte le cose, altri 100 sono arrivati prima di lui per meriti che vanno aldilà del talento stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo poi a angel 85 (certo che come dice polywater citare il suo nickname, ovvero nome falso che ne preserva totalmente la privacy, è proprio una grossa violazione dei diritti umani, che più che a Bruxelles sono giudicati a Strasburgo.... ignorante di un polywater che attendi riscontro)...non sono un cesso per niente e felicemente sposato con una donna stupenda...ma questo non importa, se tu non riesci a capire che qualcuno con problemi di capelli non può fare il modello per i parruchhieri, e che è giusto che sia così (come non è scandaloso (CON TUTTO IL RISPETTO PER CARITà) che un muto non conduca Porta a Porta) , non so proprio cosa risponderti. Comunque la tua carriera di attore non è per niente preclusa, puoi sempre recitare la parte di Gandhi, no?

 

si commenta da solo....

 

ovvio che uno stempiato o un diradato non potrà mai fare da modello per tagli di capelli... la storia dell'attore era un esempio di come un difetto estetico può diventare un grande problema...non è certo la mia aspirazione...era un ESEMPIO... comunque dalla tua frase è palese che non hai mai sognato qualcosa di meglio...insomma sei praticamente già morto, abbandonato alla routine quotidiana... in ogni caso non potrò mai interpretare gandhi... in primis per quanto riguarda la corporatura...lineamenti...etnia ecc ecc ma cosa più importante...mi darebbe fastidio contribuire alle illuminazioni dando quel riflesso cristallino

Modificato da angel85
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che voglio dire buba è che stai sfogando la tua rabbia e i tuoi problemi psicologici evidentemente provocati dalla pelata e questo lo capisco...contro un ombra...perchè è questo ciò che siamo qui...ombre... il giorno in cui incomberò anch'io in una bella testa lucida forse riuscirò ad avere la tua stessa percezione distorta delle cose, ma siccome pelato non mi ci voglio vedere andrò sicuramente di protesi, senza dover criticare chi è pelato, chi si è trapiantato o chi ha trovato un altro tipo di soluzione al suo problema, mi godo ancora i miei capelli sapendo che sarà un fugace piacere e poi via di protesi tagliando via tutte le paranoie e continuando a fare ciò che tutt'ora faccio...con la massima armonia che ci viene concessa...

 

per lasciare vivere gli altri devi prima fare pace con te stesso, capire da dove deriva tutta questa insoddisfazione che ti porti dietro, voler imporre il tuo punto di vista agli altri significa voler creare una realtà diversa rispetto a quella esistente che non riesci a sopportare, il primo passo è creare una realtà distorta delle cose per se stessi, ma siccome l'individuo umano non può vivere da solo vuole imporre la propria realtà anche ad altri, il secondo passo è decisamente impossibile e scaturisce quel senso di rabbia che ti porti dietro da diverso tempo da quanto ho capito

Modificato da angel85
Link al commento
Condividi su altri siti

hellas, purtroppo il mondo del lavoro, come tutto, è influenzato dai media, senza contare le raccomandazioni, è UNA VITA CHE DICO BISOGNA PREMIARE IL TALENTO E NON QUELLO CHE c'è DIETRO, ma purtroppo il mondo non la pensa in questo modo...e per 1 di talento che arriva, in tutte le cose, altri 100 sono arrivati prima di lui per meriti che vanno aldilà del talento stesso

 

Io lavoro nell'azienda di mio padre da diversi anni.Abbiamo 20 dipendenti.Non abbiamo mai assunto qualcuno per il suo aspetto fisico piacevole,anzi molto spesso accadeva il contrario.Secondo te le aziende sono influenzate dall'aspetto o dai capelli per assumere una persona?Secondo te un calvo che si laurea 110 e lode in giurisprudenza o economia o quant'altro verrà scartato in favore di uno capelluto non raccomandato laureato col minimo?Bada bene non sto dicendo non curato o trasandato,semplicemente calvo per ovvie volontà genetiche,o basso,o con un naso non perfetto o altri difetti genetici.L'aspetto fisico sarà basilare sicuramente come si diceva per un lavoro da modello,o magari per entrare nel bel mondo fatato della tv.Ma per altri lavori serve ben altro,credimi,raccomandazioni a parte,chiaro.

 

Ma poi angel continui a dire che stai male perchè diradato,ma vuoi dirci quanto effettivamente lo sei??Metti qualche foto magari..e poi ti stai curando?i tuoi avi come sono messi?Magari sei come uno dei tanti qui che per un mm di stempia va in paranoia...Se proprio ci tenevi così tanto a quel lavoro e stai così male psicologicamente mettiti 'sta caz di protesi che continui ad osannare e risolvi,no?Ovviamente senza offesa ;)

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro nell'azienda di mio padre da diversi anni.Abbiamo 20 dipendenti.Non abbiamo mai assunto qualcuno per il suo aspetto fisico piacevole,anzi molto spesso accadeva il contrario.Secondo te le aziende sono influenzate dall'aspetto o dai capelli per assumere una persona?Secondo te un calvo che si laurea 110 e lode in giurisprudenza o economia o quant'altro verrà scartato in favore di uno capelluto non raccomandato laureato col minimo?Bada bene non sto dicendo non curato o trasandato,semplicemente calvo per ovvie volontà genetiche,o basso,o con un naso non perfetto o altri difetti genetici.L'aspetto fisico sarà basilare sicuramente come si diceva per un lavoro da modello,o magari per entrare nel bel mondo fatato della tv.Ma per altri lavori serve ben altro,credimi,raccomandazioni a parte,chiaro.

 

forse sono condizionato da ciò che ho visto, amici o amiche, ovvio che non imputavo la differenza alla semplice chioma, parlavo in generale, che oggi il talento è si necessario ma molte persone vengono tagliate fuori appunto per deficit estetici a prescindere.... conosco ragazze la cui strada sembra spianata, altre che hanno il k2 dinanzi, discorso abbastanza simile per il nostro sesso, poi ovvio si va in base a lavoro e lavoro, ma anche una semplice impiegata/segretaria... deve comunque rasentare la perfezione oggi...estetica anche se il lavoro non lo richiede, non generalizziamo sempre sui capelli, ok che è un forum che tratta esclusivamente di questo ma io parlo anche un pò più in generale

 

ovvio tutto questo con rispetto hellas^^ altrimenti non siamo niente

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono mai stata facilitata perchè sono carina..ho avuto amiche che se la sono cavata meglio di me pur non essendolo perchè osavano molto di più..il punto è osare,essere sicuri di sè, e in ambito lavorativo avere le capacità...che non coincidono col voto cmq.

se devi fare la commessa in una boutique ovvio che ti cercano gnocca, ma se sei impedita cmq non ti prendono,ma se devi fare un lavoro normale,dove l'immagine conta relativamente, ti scelgono con altri criteri. non in base al numero di capelli che hai o al fatto che tu non abbia difetti estetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto:

 

A mio modo di vedere coloro che considerano la calvizie come una malattia mortale e che soffrono in maniera orrendaper questo hanno semplicemente avuto la punizione divina che si meritavano

 

...

 

 

Allora Bubamara, fermo restando il tuo pieno diritto a dire la tua opinione e a non essere insultato per questo, sarei contento se mi dicessi quale stimolo interiore ti porta a ribadire sempre lo stesso concetto che sembra ovvio.

 

In altre parole dire che non bisogna considerare la calvizie come una malattia mortale è come dire che l'erba è verde, perchè c'è bisogno di dirlo? E perchè ribadirlo? Cosa ti spinge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da due anni e più vivo e alvoro a Kiev. Non ho nessuna carenza e non sono venuto qui a fare il puttaniere come il 99,99% dei tuoi connazionali (se vedessi che schifo che fanno inoltreresti un'interpellanza a Strsburgo per cambiare nazionalità...). Non proprio donna e buoi dei paesi tuoi....però.

 

ehhhh...dai non esagerare...gli svizzerotti in Brasile, te lo posso assicurare, ne combinano di tutti i colori ...alla faccia... :supersorriso:

 

io con uno svizzero non mi cambierei mai MA PROPRIO MAI.... :D

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bubamara, la domanda che invece è sorta in me, leggento i tuoi post, è la seguente: ma cosa c'è di male se una persona entra in un forum e cerca di trovare conforto per qualcosa che sente come un disagio? Il mondo è vario, perciò c'è chi soffre di più per qualcosa che invece, un altro, considera una stipidaggine.

Non si può generalizzare in questo modo, io non lo trovo affatto giusto, perchè dietro ai nick di chiunque è iscritto in questo forum, si nasconde una persona con la propria storia. Come fai a sapere tu, se qualcuno si merita o no il male che gli è capitato nella vita? E come puoi decide l'importanza dei capelli per ognuno di noi?

Tu ti lamenti di non avere avuto riscontri costruttivi, ma per come la vedo io è difficile trovarne, quando entri qua con un tale atteggiamento aggressivo.

Scusa, ma dato che i giudizi da te, nascono con tale semplicità, ora voglio permettermene uno anch'io nei tuoi confronti; mi sa che le tue vedute sono un po' troppo dure e ristrette e ti consiglio vivamente di sforzarti mettendoti un po' di più nei panni delle persone.

Mi piacerebbe che rispondessi alla domanda che più volte ti ha posto Lady, perchè mi incuriosisce: come mai entri in questo forum?

Ti senti davvero in grado di dire a tutti noi come dobbiamo comportarci e come dobbiamo pensare?

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve alcuna risposta, la risposta è stata data nello stesso istante in cui ha iniziato a scrivere...con il ciao...le persone che vivono in assoluta serenità questo problema non dedicano nemmeno 1 secondo ad un forum di calvizie... mi spiace buba...ma studiare psico ha i suoi vantaggi...ti sto facendo praticamente una seduta gratis, sfruttala

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite c'è chi predica bene e razzola male????

 

 

17121955.jpg

 

Mi e' capitato di notare, girando per il Forum, come non ci sia un sezione dove non abbondino le liti, le risposte seccate o arroganti, l'uso sistematico delle parolacce (sia pur asteriscate), possiamo pure dire, a volte, la maleducazione.

La sezione trapianti, tanto per citare l'esempio piu' eclatante, puo' essere frequentata solo con scorta di blindati al seguito ed appoggio aereo ma mi e' stato detto, da utenti anziani, che una volta, prima di una storica scissione, era addirittura molto peggio! :blink:

 

Di forum ne ho frequentati e ne frequento tanti ma devo dire che solo la politica ed il calcio riescono a scaldare di piu' gli animi.

Ma quelli sono mondi divisi in fazioni, qui dovremmo essere tutti dalla stessa parte.

Bisogna quindi proprio pensare che perdere i capelli renda nervosetti ed un po' schizzati come il De Niro di Taxi Driver nella foto di apertura? :diavoletto:

Puo' darsi ma quasi tutti qui perdiamo o abbiamo perduto i capelli e questo non giustifica assolutamente certe reazioni esagerate e certe risposte all'acido muriatico non appena le idee non siano concordanti.

Non credo che qui nessuno voglia fare del male agli altri per partito preso e se si nota una posizione diversa dalla nostra oppure addirittura chiaramente sbagliata non c'e' bisogno di imprecare o di aggredire il malcapitato di turno come se fosse Barbariccia di fronte a San Michele Arcangelo!

 

Credo che tutto o quasi si possa sistemare con un dibattito pacato, un sorriso ed una stretta di mano tra colleghi di Forum, magari rimanendo ognuno sulle proprie convinzioni ma senza necessita' di litigare o di essere scortesi!

Il Forum ne guadagnerebbe in qualita' prima ancora che in tranquillita'.

 

Ed ora che l'ho detto, potete mandarmi affan... ekkekk*zz pork vaff...acc.. limort@@@!!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma a cosa dovrei rispondere? E soprattutto a chi?

 

Qui può scrivere solo chi dà o chi cerca un'informazione?

 

Tu perché hai passato migliaia di ore su questo sito? unicamente per dare e ricevere informazioni? non credo.

 

Potrei comunque risponderti che se le mie considerazioni non si sono evolute, è perché il sito nemmeno è cresciuto tanto. Se ci sono dei cretini che continuano a paragonare esplicitamente la calvizie ad una malattia incurabile (e ce ne sono infatti è a questa gente che mi sono rivolto con il mio messaggio...basta leggerlo...ancora una volta) e dicono che non gliene frega niente di questa gente visto che hanno il loro grosso problema di calvizie ed a questo solo pensano) io mi sento in diritto di rispondere loro cosa ne penso.

 

Sei soddisfatta ora?

 

Dimmi un pò tu ora...quale è lo scopo per passare così tanto (troppo) tempo qui? pensi di essere l'angelo del bene che dispensa consigli a noi poveri calvi...o lo fai per fuggire dal mondo reale dove la maggior parte della gente ha i capelli e che nella migliore delle ipotesi è indifferente al tuo problema, oppure non esita a prenderti in giro?

Modificato da bubamara
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che è scioccante è che nessuno ha provato minimamente a confrontarsi e arispondere a quello cheio ho scritto veramente,

 

ovvero POVERETTO CLUI CHE CONSIDERA LA CALVIZIE ALLA STREGUA DI UNA MALATTIA INCURABILE

 

Ti rispondo io: la calvizie oggettivamente è una malattia per molti incurabile e non è un opinione, ma immagino che a te infastidisca di più chi si dispera per questo fatto. A questo punto ripeto la mia domanda: cosa ne sai tu di come una persona deve reagire difronte ad un fatto che gli capita nella vita e soprattutto, per quale motivo ti fa scaldare tanto? Ok, potrai non essere d'accordo, ma perchè assumere un atteggimento così aggressivo? Davvero io non ti capisco...

Secondo me dovresti essere prima tu ad imparare il rispetto per tutti coloro che la pensano diversamente da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...