Vai al contenuto

NON vorrei rioffendervi


bubamara

Messaggi raccomandati

rimetto un post di qualche tempo fa che mi era valso una pioggia di critiche.... ma mi sembra più attuale che mai...vedi i post su Gilardino...

 

ma chi è quello (angel 85 mi pare) che è riuscito a scrivere che il mondo è ingiusto perché a causa del diradamento ha perso il lavoro .... udite udite...un lavoro come modello per riviste per parrucchieri....beh cosa gli si può rispondere... il mondo è proprio ingiusto, da quando sono cresciuto non mi prendono più per la pubblicità della Chicco....

 

saluti ai vecchi amici.....

 

Buongiorno a tutti,

 

Ogni tanto consulto e scrivo su questo Forum, in particolar modo su questa sezione.

 

Un'opinione dopo parecchio tempo me la sono fatta pure io.

 

A mio modo di vedere coloro che considerano la calvizie come una malattia mortale e che soffrono in maniera orrenda per questo hanno semplicemente avuto la punizione divina che si meritavano.

 

Probabilmente da capelluti erano i primi a comportarsi in maniera superficiale ed arrogante. Magari prendevano in giro coloro che avevano dei difetti fisici senza nemmeno preoccuparsi delle conseguenze.

 

Ora soffrono perché sono esposti e non possono più nascondersi fra la melma di gente superficiale e stupida come loro e spargere a destra e sinistra la loro deficienza. Il sistema che prima li proteggeva li ha abbandonati, li ha esclusi. Si sentono soli, senza capelli va bene...ma quel che è peggio è che con i capelli non hanno perso la loro imbecillità. Quindi piangono come dei bambini nei vari forum, senza evidentemente avere il coraggio di mostrare la loro mollezza al mondo reale.

 

Addirittura, e qui tocchiamo veramente il fondo dell'indecenza, maltrattano quella poca gente sensata che osa dire che il loro problema è ben poca cosa considerato ad altri ben più gravi (aids, cancro, denutrizione,...).

 

Contenti solo di sapere che qualcuno è più calvo di loro, probabilmente provano un piacere smisurato nel notare che un loro amico o un personaggio famoso comincia ad avere il loro stesso problema (vedi forum sulle paparazzate sempre pieno) e quindi a soffrire come loro (non immaginano nemmeno che ci sia gente NORMALE a cui non importa o importa poco di perdere i capelli).

 

Per queste persone non vi può essere nessuna pietà o stima. Hanno avuto quello che si meritavano. Che si curino da un bravo psichiatra che li aiuterà sicuramente di più di qualsiasi ciarlatano attaccacapelli....

 

PACE E BENE A TUTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

rimetto un post di qualche tempo fa che mi era valso una pioggia di critiche.... ma mi sembra più attuale che mai...vedi i post su Gilardino...

 

ma chi è quello (angel 85 mi pare) che è riuscito a scrivere che il mondo è ingiusto perché a causa del diradamento ha perso il lavoro .... udite udite...un lavoro come modello per riviste per parrucchieri....beh cosa gli si può rispondere... il mondo è proprio ingiusto, da quando sono cresciuto non mi prendono più per la pubblicità della Chicco....

 

saluti ai vecchi amici.....

 

Buongiorno a tutti,

 

Ogni tanto consulto e scrivo su questo Forum, in particolar modo su questa sezione.

 

Un'opinione dopo parecchio tempo me la sono fatta pure io.

 

A mio modo di vedere coloro che considerano la calvizie come una malattia mortale e che soffrono in maniera orrenda per questo hanno semplicemente avuto la punizione divina che si meritavano.

 

Probabilmente da capelluti erano i primi a comportarsi in maniera superficiale ed arrogante. Magari prendevano in giro coloro che avevano dei difetti fisici senza nemmeno preoccuparsi delle conseguenze.

 

Ora soffrono perché sono esposti e non possono più nascondersi fra la melma di gente superficiale e stupida come loro e spargere a destra e sinistra la loro deficienza. Il sistema che prima li proteggeva li ha abbandonati, li ha esclusi. Si sentono soli, senza capelli va bene...ma quel che è peggio è che con i capelli non hanno perso la loro imbecillità. Quindi piangono come dei bambini nei vari forum, senza evidentemente avere il coraggio di mostrare la loro mollezza al mondo reale.

 

Addirittura, e qui tocchiamo veramente il fondo dell'indecenza, maltrattano quella poca gente sensata che osa dire che il loro problema è ben poca cosa considerato ad altri ben più gravi (aids, cancro, denutrizione,...).

 

Contenti solo di sapere che qualcuno è più calvo di loro, probabilmente provano un piacere smisurato nel notare che un loro amico o un personaggio famoso comincia ad avere il loro stesso problema (vedi forum sulle paparazzate sempre pieno) e quindi a soffrire come loro (non immaginano nemmeno che ci sia gente NORMALE a cui non importa o importa poco di perdere i capelli).

 

Per queste persone non vi può essere nessuna pietà o stima. Hanno avuto quello che si meritavano. Che si curino da un bravo psichiatra che li aiuterà sicuramente di più di qualsiasi ciarlatano attaccacapelli....

 

PACE E BENE A TUTTI.

 

Qualche mente illuminata, impregnata di political correctness da 4 soldi (il nuovo nazismo), ha preteso la cancellazione di un post in cui io parlavo in modo scherzoso di gays senza prima aver chiesto... il nulla-osta a Bruxelles.

Beh, qui si deride un utente facendone esplicitamente il nick (visto che il mestiere di modello per parrucchieri non e' esplicitamente previsto come attivita' illecita nel TULPS), si offendono tutti coloro che partecipano a questo Forum o la maggior parte di essi, definendoli, senza troppi giri di parole, come malati di mente che stanno a crearsi problemi sine materia...

 

 

Sarebbe forse il caso di rimuovere questo thread offensivo. Oppure la political correctness protegge i gays ma non i portatori di alopecia? Attendo riscontro, grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

come tutti anche io ho avuto il mio periodo di depressione dopo aver scoperto il problema, ma non sono mai stata in vita una persona superficiale, non ho mai preso in giro nessuno,mai escluso nessuno solo per un difetto, mi sono piaciute persone che belle proprio non erano, stesse cose che faccio adesso. quindi il tuo discorso sulla punizione divina a me sembra una scemata.

ma quello che capisco meno è perchè ogni volta che entri qui posti la solita discussione.. :D sono anni ormai! :D se non vieni per informarti su qualcosa allora cosa vieni a fare? non mi tornano molto i conti. stai bene con la tua calvizie,sei un maschio,puoi tenertela...dunque? salusmaster perchè? non puoi postare in al femminile? :lol:

nn comprendo. vieni solo per dire che la calvizie non è mortale? su questo sono d'accordo, mi innervosisco anche io di fronte a certi atteggiamenti, ma mi imbatto in queste discussioni cercando altre informazioni, non mi è mai venuto in mente negli anni che non ferquentavo, di piombare qui e aprire una discussione così per sparire subito dopo..a che pro? che si arrangino no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

rimetto un post di qualche tempo fa che mi era valso una pioggia di critiche.... ma mi sembra più attuale che mai...vedi i post su Gilardino...

 

ma chi è quello (angel 85 mi pare) che è riuscito a scrivere che il mondo è ingiusto perché a causa del diradamento ha perso il lavoro .... udite udite...un lavoro come modello per riviste per parrucchieri....beh cosa gli si può rispondere... il mondo è proprio ingiusto, da quando sono cresciuto non mi prendono più per la pubblicità della Chicco....

 

saluti ai vecchi amici.....

 

Buongiorno a tutti,

 

Ogni tanto consulto e scrivo su questo Forum, in particolar modo su questa sezione.

 

Un'opinione dopo parecchio tempo me la sono fatta pure io.

 

A mio modo di vedere coloro che considerano la calvizie come una malattia mortale e che soffrono in maniera orrenda per questo hanno semplicemente avuto la punizione divina che si meritavano.

 

Probabilmente da capelluti erano i primi a comportarsi in maniera superficiale ed arrogante. Magari prendevano in giro coloro che avevano dei difetti fisici senza nemmeno preoccuparsi delle conseguenze.

 

Ora soffrono perché sono esposti e non possono più nascondersi fra la melma di gente superficiale e stupida come loro e spargere a destra e sinistra la loro deficienza. Il sistema che prima li proteggeva li ha abbandonati, li ha esclusi. Si sentono soli, senza capelli va bene...ma quel che è peggio è che con i capelli non hanno perso la loro imbecillità. Quindi piangono come dei bambini nei vari forum, senza evidentemente avere il coraggio di mostrare la loro mollezza al mondo reale.

 

Addirittura, e qui tocchiamo veramente il fondo dell'indecenza, maltrattano quella poca gente sensata che osa dire che il loro problema è ben poca cosa considerato ad altri ben più gravi (aids, cancro, denutrizione,...).

 

Contenti solo di sapere che qualcuno è più calvo di loro, probabilmente provano un piacere smisurato nel notare che un loro amico o un personaggio famoso comincia ad avere il loro stesso problema (vedi forum sulle paparazzate sempre pieno) e quindi a soffrire come loro (non immaginano nemmeno che ci sia gente NORMALE a cui non importa o importa poco di perdere i capelli).

 

Per queste persone non vi può essere nessuna pietà o stima. Hanno avuto quello che si meritavano. Che si curino da un bravo psichiatra che li aiuterà sicuramente di più di qualsiasi ciarlatano attaccacapelli....

 

PACE E BENE A TUTTI.

 

 

Bubamara ti vorrei fare una domanda: perchè senti la necessità di ribadire il tuo "disprezzo" o "disistima" per chi soffre di questo problema in modo non sereno avendone una percezione forse un po' deformata ? Non è la prima volta che scrivi, anche a distanza di tempo della necessità di cure psicologiche per queste persone, che cosa ti spinge a prendere in mano la penna virtuale e a tuonare ripetutamente anche se isolatamente a distanza di tempo su questo problema?

 

Sei un benefattore filantropo paladino della verità che cerca di risollevarare dei poveri infelici dagli abissi di stupidità in cui sono sprofondati?

 

 

grazie e ciao

 

B.

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Bubamara ti vorrei fare una domanda: perchè senti la necessità di ribadire il tuo "disprezzo" o "disistima" per chi soffre di questo problema in modo non sereno avendone una percezione forse un po' deformata ? Non è la prima volta che scrivi, anche a distanza di tempo della necessità di cure psicologiche per queste persone, che cosa ti spinge a prendere in mano la penna virtuale e a tuonare ripetutamente anche se isolatamente a distanza di tempo su questo problema?

 

Sei un benefattore filantropo paladino della verità che cerca di risollevarare dei poveri infelici dagli abissi di stupidità in cui sono sprofondati?

grazie e ciao

 

B.

 

Pare sia una donna, Brasileiro, il che e' ancora piu' desolante...

 

Il bello e' che critica coloro che infieriscono su altri, ritenuti piu' sfortunati, solo per... tacitare le voci che urlano dentro la loro mente.

 

Peras imposuit Iuppiter nobis duas... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bubamara è un uomo

 

 

Ah, meno male!

In effetti i piccoli paranoidi sono di solito maschi...

 

sono anni che ripete lo stesso post

 

Oggi e' domenica, si sa che i controlli si allentano ed avra' goduto di maggiore liberta' per avvicinarsi ad un PC connesso in Rete nel luogo dove si trova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto:

 

A mio modo di vedere coloro che considerano la calvizie come una malattia mortale e che soffrono in maniera orrendaper questo hanno semplicemente avuto la punizione divina che si meritavano

 

...non ce l'ho con tutti quelli che soffrono del problema o che hanno un periodo di depressione ...o vedono la realtà un pò deformata....non è assolutamente quello che ho scritto.

 

ma insomma basta leggere no?

 

sembra quasi che non appena qualcuno osi rimettere in discussione la serietà oggettiva dell'argomento tutti siano pronti a fare branco e a dare contro senza nemmeno prendersi la briga di leggere o di cercare di capire un concetto.

 

È vero gli anni passano ma la situazione del sito è sempre la stessa ... desolante...riempita unicamente da gente che vuole sentirsi dire cose del tipo: ma non preoccuparti anche se sei calvo scoperai lo stesso, ....anche Gilardino che è milionario e figo e gioca nel Milan ha problemi di capelli, alle donne piace calvo etc.

 

Non appena qualcuno, anche se in una maniera un pò provocante, cerca di criticare coloro che per qualche capello in meno vivono come degli zombie, sull'orlo della depressione o del suicidio, viene tacciato di tutti i nomi.

 

Bene quindi questo è definitivamente un sito per calvi depressi e non c'è nulla da fare (anzi si ... lo psichiatra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene quindi questo è definitivamente un sito per calvi depressi e non c'è nulla da fare (anzi si ... lo psichiatra)

 

Il tuo pero' non e' molto bravo.

Vedo che non prescrive i neurolettici a dosi piene terapeutiche: l'ideazione delirante persiste...

E' forse un timido?

Aumentare le dosi, se non altro per farti soffrire meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti ho detto che certe cose innervosiscono anche me, e cmq chi va in depressione,nel momento in cui è depresso vede la calvizie come una specie di condanna, poi per fortuna si riprende..ma spiegami però a te che te frega..perchè non lo capisco..vieni qui una volta ogni 8 - 10 mesi e scrivi sempre la stessa roba,ma che ti frega? non leggere le cose che ti innervosiscono e basta. viene per cercare informazioni? prendi le informazioni che ti servono.. non ti interessa della calvizie? che vieni a fare allora? davvero mi sei pochissimo chiaro...

boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Bubamara, innanzitutto... non mi sento di darti completamente torto perché è chiaro (...o almeno, per me lo è) che distruggersi l'esistenza per la calvizie è assurdo, però l'ultima volta se non ricordo male avevi ammesso che la storia della punizione divina era un'esagerazione... e stavolta come la pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta un ragazzo che soffriva terribilmente per quell'alopecia che gli condizionava la vita.

Poi un giorno ebbe la "rivelazione": capi' che c'erano problemi piu' gravi (le malattie, la fame nel mondo, l'approssimarsi dell'asteroide Apophis) e che quindi soffrire per l'alopecia era sbagliato ma soprattutto illogico.

Fattosi araldo di questa verita', riscosse un certo successo ma questo non gli bastava.

C'erano di mezzo tutti coloro che continuavano a soffrire per l'alopecia nonostante i suoi annunci salvifici.

Dopo aver invocato senza successo maledizioni divine e bibliche piaghe per punire la protervia di costoro, realizzo' che lui stesso doveva diventare il braccio esecutivo della Giustizia di Dio.

E fu cosi' che..

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?act...ult_type=topics

 

Prima scherzavo, ora, valutata l'evoluzione che hai avuto in meno di tre anni, non piu': parlane con un professionista, prima che sia troppo tardi, anche se ipotizzo che quello che ti dico qualcuno te l'abbia gia' detto senza alcun risultato.

 

Buona fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta un ragazzo che soffriva terribilmente per quell'alopecia che gli condizionava la vita.

Poi un giorno ebbe la "rivelazione": capi' che c'erano problemi piu' gravi (le malattie, la fame nel mondo, l'approssimarsi dell'asteroide Apophis) e che quindi soffrire per l'alopecia era sbagliato ma soprattutto illogico.

Fattosi araldo di questa verita', riscosse un certo successo ma questo non gli bastava.

C'erano di mezzo tutti coloro che continuavano a soffrire per l'alopecia nonostante i suoi annunci salvifici.

Dopo aver invocato senza successo maledizioni divine e bibliche piaghe per punire la protervia di costoro, realizzo' che lui stesso doveva diventare il braccio esecutivo della Giustizia di Dio.

E fu cosi' che..

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?act...ult_type=topics

 

Prima scherzavo, ora, valutata l'evoluzione che hai avuto in meno di tre anni, non piu': parlane con un professionista, prima che sia troppo tardi, anche se ipotizzo che quello che ti dico qualcuno te l'abbia gia' detto senza alcun risultato.

 

Buona fortuna...

 

Eh no io non soffro per l'alopecia ed è proprio per questo che mi odiate....

 

Ma è vero godo molto ... vedete un capellone che entra nel forum a sfottervi lo potreste mandare via...magari con gli stessi discorsi che faccio io....ma a me no....io sono pelato e non me ne frega niente, ve lo giuro ...niente.

 

Spero che un giorno tutti voi raggiungano la mia pace DEI PELI, semplicemente per non rimanere troppo indietro...infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome sono tirato in ballo, mi sento appunto in condizione di rispondere liberamente... per caso sei un cesso?? no perchè a me sembra decisamente invidia la tua, calvo e pure brutto, ahimè, forse il destino ti ha proprio voluto male...ma secondo il tuo ragionamento te lo sei meritato... sinceramente io esco, vado a ballare, in vacanza, ecc ecc faccio tutto quello che facevo prima, magari in modo meno sereno... ovvio che ne soffro di questo problema, mi ha costretto a trovare un altro lavoro per PAGARMI GLI STUDI UNIVERSITARI.... non per deridere o sfottere persone con problemi fisici e non, forse hai ragione, mi sono meritato questa condanna cadutami sulla testa direttamente dal firmamento, vuol sì così cola dove si puote ciò che si vuole, cazzi e mazzi, nemesi da tutti coloro che ho trattato male ecc ecc...l'unica cosa che posso dirti... è meglio anche 1 solo giorno dove ti senti un dio, libero di dire e fare ciò che vuoi rispetto a una eternità da nullità...

 

 

anche solo pensare che sia una imposizione divina...fatti vedere da uno bravo ragazzo/a... oppure apri gli occhi...ne hai davvero bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente davvero, mi sforzo in tutti i modi a cercare di comprendere coloro che saltano fuori con la frase "la calvizie è solo un difetto estetico" si, questo è vero, ma se non si è totalmente idioti, si può ben capire che ogni cosa è ciclica, e che tutto si riflette, causa e conseguenze... ognuno è libero di sognare e percorrere la strada che più sente e più gli si addice, e se io, per ipotesi, aspiravo chessò... a un lavoro di attore...mi sarebbe stato precluso in partenza a causa di questo problema... bubamara, devi capire che questo problema ti ha precluso diverse cose, se poi sei brutto di tuo mi dispiace, ma in caso contrario, seguendo le statistiche, nel mondo in cui viviamo oggi, più del 50% delle nuove assunzioni hanno scavalcato altri non per merito o talento, ma per l'aspetto fisico... non è giusto certo ma è così, e noi tutti viviamo in questo mondo, non nel tuo che ti sei creato... apri gli occhi

 

ultima cosa, non appena la situazione lo richiederà andrò di protesi, a occhi chiusi... anche perchè è l'ultima cosa che voglio fare creare dei bei riflessi per i neon

Modificato da angel85
Link al commento
Condividi su altri siti

siccome sono una persona di logica e ragione, e smentire già da subito l'idea della punizione divina, mi basta citare che adesso hanno tolto il limbo... oppure di criminali che vivino da dio in un mega attico a south beach, ecc ecc insomma buba, ti rendi conto che è assurdo ciò in cui credi??? gandhi era pelato...e sono sicuro che non ha offeso nessuno in vita sua e nemmeno in quella passata... ripeto, lascia vivere le persone come meglio credono e cerca di non plagiarle con assurdità, o se proprio devi farlo porta delle illusioni impeccabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò di ragione chi legge il mio messaggio dovrebbe darmela. È una questione di onestà intellettuale. Mi spiego: io non ho mai scritto (MAI MAI MAI) che i calvi sono tali perché se lo meritano o per puninizione divina o chissà che altro...

 

Il concetto era un pochino (tanto) differente e si può riassumere così:

 

Se una persona a causa di una calvizie, o di un inizio di diradamento, considera la sua condizione come la peggiore che possa esistere, non esce più di casa e si fa condizionare completamente da questo (tanto da postare certi messaggi in cui vengono minimizzate malattie gravi in confronto alla propria situazione), probabilmente i valori di questa persona sono assai limitati.

 

Probabilmente (ormai insisto sul probabilmente) se tale persona è talmente condizionata dalla società (o da quello che pensa che la società sia) è perché ne condivide pienamente i giudizi, o pretesi tali, CALVO=xxxx.

 

Condividendone i valori e rassegnandosi ad essere una nullità poiché calvo, questa persona dimostra di non essere affatto differente da coloro che lo prendono in giro a causa del suo problema.

 

In fondo il concetto non mi sembra molto complicato.

 

Non ho ancora ricevuto un commento costruttivo su quello che ho scritto in realtà, solo messaggi goffi di autodifesa basata su interpretazioni completamente fuori di testa di teorie che io avrei predicato... e bla blabal...ma riguardate un pò le risposte...la più intelligente (ed è tutto dire) è quella di uno che mi risponde che lui non ha mai offeso nessuno e che dunque non è giusto che sia calvo e che sono un nazista perché non sono gay e gandhi era calvo sono bello e fotomodello.....

 

Ciò mi fa sospettare, e qui mi faccio ancora ammazzare, che per taluni di voi la calvizie sia solo un buon pretesto per nascondere i vari insuccessi o frustrazioni della vita.

 

Per quale motivo la mia critica deve sempre subire delle risposte furiose ed offensive quando un tale può scrivere liberamente di non amare più la vita perché comincia a stempiarsi. Ma ritorniamo un pò sulla terra per favore, è a lui che bisogna rispondere male ed io l'ho fatto.

 

Non parliamo poi della sapienza a tutto campo di Ladymarmellata che dall'alto dei suoi 7000 posts (ho detto 7000....e si ricorda anche di me...che onore) si informa su tutto e su tutti tanto da fare il check completo ed esatto dei mie post. Ma di che cosa dovrei informarmi? L'unica evoluzione della calvizie è la pelata. E chi in questo sito non si autocommisera viena buttato fuori ed insultato....ma ohh sveglia.....

 

Rispondo poi a angel 85 (certo che come dice polywater citare il suo nickname, ovvero nome falso che ne preserva totalmente la privacy, è proprio una grossa violazione dei diritti umani, che più che a Bruxelles sono giudicati a Strasburgo.... ignorante di un polywater che attendi riscontro)...non sono un cesso per niente e felicemente sposato con una donna stupenda...ma questo non importa, se tu non riesci a capire che qualcuno con problemi di capelli non può fare il modello per i parruchhieri, e che è giusto che sia così (come non è scandaloso (CON TUTTO IL RISPETTO PER CARITà) che un muto non conduca Porta a Porta) , non so proprio cosa risponderti. Comunque la tua carriera di attore non è per niente preclusa, puoi sempre recitare la parte di Gandhi, no?

 

Ciao Bellachioma come stai? Sempre qui? È un piacere sapere che stai bene, o che almeno stai, comunque si...quella della punizione divina dovevo magari evitarla utilizzando una frase del genere....sono vittime del proprio male,....

Modificato da bubamara
Link al commento
Condividi su altri siti

... è meglio anche 1 solo giorno dove ti senti un dio, libero di dire e fare ciò che vuoi rispetto a una eternità da nullità...

 

Questa la condivido appieno...Mi ricorda vagamente la frase di un personaggio vissuto qualche decennio fa,con la testa rasata... :supersorriso:

 

sinceramente davvero, mi sforzo in tutti i modi a cercare di comprendere coloro che saltano fuori con la frase "la calvizie è solo un difetto estetico" si, questo è vero, ma se non si è totalmente idioti, si può ben capire che ogni cosa è ciclica, e che tutto si riflette, causa e conseguenze... ognuno è libero di sognare e percorrere la strada che più sente e più gli si addice, e se io, per ipotesi, aspiravo chessò... a un lavoro di attore...mi sarebbe stato precluso in partenza a causa di questo problema... bubamara, devi capire che questo problema ti ha precluso diverse cose, se poi sei brutto di tuo mi dispiace, ma in caso contrario, seguendo le statistiche, nel mondo in cui viviamo oggi, più del 50% delle nuove assunzioni hanno scavalcato altri non per merito o talento, ma per l'aspetto fisico... non è giusto certo ma è così,

 

Questa non la condivido però...Io capisco che hai 20 anni,capisco che a quell'età essere diradati è un problema(poi bisogna vedere quanto effettivamente diradato sei) però non tutti ambiamo ad essere attori o modelli.Se quando dici che questo problema preclude molte cose intendi lavori tipo appunto attore o modello puoi anche avere ragione..Ma per il resto a parer mio non preclude proprio un bel niente,sei tu stesso casomai che te le precludi perchì non ti senti all'altezza..Poi quando dici che il 50% delle nuove assunzioni hanno scavalcato altri per il mero aspetto fisico mi sa che hai detto una gran stronzata...Per aver successo nell'ambiente lavorativo,non nell'ambiente elitario di attori e modelli,direi che vengono prima le capacità intellettive,non credi?

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

rinnovo la domanda

ma se non te ne frega niente e non cerchi soluzioni o informazioni cosa ci fai qui su salusmaster? perchè vieni ogni tot mesi per scrivere sempre la stessa discussione?

vieni perchè aiuti le persone a trovare uno specialista o le incoraggi con la tua esperienza? NO

vieni perchè devi sfogarti? a quanto dici NO

vieni per trovare info sulle cure? NO

vieni per trovare info sulle protesi? NO

che cavolo vieni a fare? bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha, quanto mi piace incrociare la spada con la figura dell'Angelo della Morte...

Si chiamano cosi' le persone che, non essendo riuscite a razionalizzare i loro problemi, si autoconferiscono il merito di averli risolti, salvo passare il loro tempo a scavare in quelli degli altri, cercando di convincere costoro che, se si ammazzano entro sera, evitano comunque il peggio... :supersorriso:

 

Mi piacciono epidermicamente le persone che infondono ottimismo, soprattutto se, per fare questo, perdono anche tempo per iscriversi ad un Forum e scrivere i propri interventi!

Si e' vero, l'alopecia non ha cure e tutti moriremo infelici per questo, battendo le consunte nocche sul nostro stitico cuoio capelluto.

Com'e' che dicevi? Verra' la Morte, caro imparruccato, ed avra' il tuo scalpo! :fischietto:

Sarebbe notevole questo detto, peccato che la Morte arrivi sempre alla fine di una vita ed allora che differenza fa se ci trova crinuti, rasati o parruccati? E' prima che queste condizioni vanno valutate, caro il mio novello Baudouin de Condé...

 

Tu accusi gli altri di non leggere attentamente i tuoi interventi (fatica sprecata, dico io, ma tant'e') pero' tu attribuisci ad altri cose mai dette.

Chi ha parlato di Diritti Umani? Io ho parlato di Bruxelles, sede del Parlamento Europeo che ci regala tante belle norme impregnate di filosofici luoghi comuni precotti, quale quella sulla cosidetta omofobia... Strasburgo ed i Diritti umani non c'entrano una consacrata mazza visto che ancora, incredibilmente, parlare di gays non viola i diritti umani di alcuno... Strasburgo non ha alcun potere legislativo, ma solo consultivo e giudiziario, ma forse perdo il mio tempo a spiegare le differenze...

 

Come un maestrino... di Bruxelles, ci vorresti imporre la tua scala di valori, diligentemente precompilata.

Allora vediamo, dov'e' la check-list? Fame nel mondo? INSERITA ED ATTIVA! La sete nel mondo? INSERITA ED ATTIVA! I tumori (immagino nel mondo)? INSERITI ED ATTIVI! I danni all'ecosistema? SYSTEM FAILURE! ASK FOR ASSISTANCE! Accipicchia, fermiamo tutto! Li hai dimenticati? Non sei svizzero? Ho visto che passeggi per le vie di Berna...

Se e' cosi' la carenza e' grave! Gli svizzeri sono precisi in queste cose, magari ti arrestano per aver gettato una cartaccia a terra per le vie di Berna, salvo poi scaricare nel Reno 20 tonnellate di pesticidi e rifiuti tossici della Sandoz, conservati in spregio a qualunque minima normativa di sicurezza... :fischietto:

Si, la scala dei valori e, direi io, delle proporzioni, e' molto importante!

 

Beh, stammi allora a sentire. Io ho avuto l'alopecia ed ho avuto pure un linfoma. Ora, grazie a te, so che questo ha costituito solo la mia, spero prima e non ultima, porzione di punizione divina per non avere accettato con gioia l'alopecia.

Diventare calvo, non lo nego, mi ha rovinato la giovinezza perche' mi ha rubato un'infinita' di occasioni, quante nemmeno posso immaginare.

Non ho avuto nemmeno la chance di potermi rasare come te perche', ai tempi miei (fine anni '70), si rasavano solo teppisti, criminali e tignosi e nessuna di queste tre categorie era socialmente vantaggiosa...

Sai, invece, cos'e' che mi ha preoccupato di piu', riguardo a quel linfoma che mi ha fatto perdere solo qualche ora del mio tempo?

Poter perdere troppi capelli sulle tempie a causa delle terapie che facevo e dover mettere una protesi totale... Che fastidio! :fischietto:

Io non ho rotto le balle a nessuno, ne' per l'alopecia, ne' per il linfoma: sono fatti miei, ci posso stare bene, ci posso stare male, posso farmi condizionare la vita oppure no ma li vivo come mi pare e piace perche' la mia vita e' MIA!

Ecco quanto me ne importa della TUA scala dei valori e delle tue prediche da Venerdi' Santo...

 

Domanda cattiva finale: vedo che hai attinto all'ex-CCCP in passato, magari proprio l'ex-sovietica che ama i pelati e solo i pelati ora e' la bella moglie che ti rende tanto orgoglioso del tuo successo.

Ma.. una moglie nella Confederazione Elvetica o comunque nel Paese in cui vivi, visto che tu sembri sovietico quanto Ahmadinejad, non sei riuscito a trovarla? :fischietto:

Mi ricordi un mio amico piuttosto bruttino che pero' e' pieno di fidanzate bellissime... in Venezuela. :unsure:

Pensa: ha piu' successo lui con le donne di noi tutti messi assieme!

Non lo sai che cercare fuori dal proprio ambito significa sempre non sentircisi compiutamente a proprio agio se non addirittura integrati? E che cos'hai che non va? Qual'e' la tua macchia, amico mio, che ti porta ramengo per il mondo a far dimenticare le tue pene? Quale ammaccatura ritieni di mostrare, dentro e fuori di te, se scegli i giochi a livelli facilitati?

Che buffa quella vita della quale conosci tutta l'essenza! Il mondo e' pieno di europei occidentali, nordamericani e giapponesi vecchi, calvi, panciuti ma tanto affascinanti e pieni di bellissime donne, mentre invece i loro omologhi africani o sudamericani fanno soltanto...schifo a tutti, ivi compresi i loro connazionali! Che sia anche questa una delle facce della... penetranza variabile dell'alopecia? :ok2:

 

Io pero' direi, di piu', che questo viola uno dei tuoi sacrosanti principi: quello di sapersi accontentare di cio' che si ha...

 

Morale, congedo paternale e raccomandazioni:

 

Amico mio, pedala, pedala, pedala senza sosta che il traguardo e' ancora lontano, molto lontano, e mi sembra che tu della vita abbia appena appena assaggiato il lato amaro (ma non preoccuparti, c'e' tempo, c'e' tempo) per poterti permettere di trarre delle conclusioni universali ed attento che... Apophis si avvicina: 13 aprile 2036, segnalo sull'agenda! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la condivido appieno...Mi ricorda vagamente la frase di un personaggio vissuto qualche decennio fa,con la testa rasata... :supersorriso:

 

Uhm, sai che non mi viene in mente nessuno? :ok2:

 

:fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poly ma non hai un lavoro??Ti sei preso la briga di scrivere un poema che nemmeno lui capirà e magari neanche leggerà interamente e a cui,sono convinto,non fregherà + di tanto,perchè credo sia un troll a cui non frega una mazza di me,te e delle nostre teste pelate ma gli interessi solo provocare...mi pare lapalissiano..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...