Vai al contenuto

Ottimi risultati!!!


dark lady

Messaggi raccomandati

Sto prendendo due integratori: PANTOGAR da 3 mesi, 3 al giorno, e IRALTONE da un mese e mezzo,2 al giorno. Non sto usando niente localmente perchè i miei capelli facevano schifo dopo la lozione prescrittami di minoxidil/progesterone e non ricordo cos'altro (diagnosi: alopecia androgenetica).Uso lo shampoo BIOMELLIS.Dalla primavera dello scorso anno fino a novembre ho preso BIOSCALIN RETARD e localmente le fiale DERCOS DONNA solo per 2 mesi.Devo dire che dopo un anno di caduta veramente impressionante (ho pianto tutte le mie lacrime!), da quando ho iniziato IRALTONE, la caduta si è miracolosamente arrestata. Non perdo piu' un capello ed ho perfino la ricrescita.Credo sia stato quest'integratore unito al PANTOGAR a fare il miracolo!

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah?

sono solo integratori e cosmetici..so che nel iraltone c'è un antidht ma veramente una bassa quantità...quindi non saprei..io di miracoli non ne ho visti nemmeno con gli antiandrogeni veri! cmq meglio per te :) forse dipende anche dall'età.

solo una cosa..come hai fatto a invecchiare di 6 anni in 2 mesi? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Sto prendendo due integratori: PANTOGAR da 3 mesi, 3 al giorno, e IRALTONE da un mese e mezzo,2 al giorno. Non sto usando niente localmente perchè i miei capelli facevano schifo dopo la lozione prescrittami di minoxidil/progesterone e non ricordo cos'altro (diagnosi: alopecia androgenetica).Uso lo shampoo BIOMELLIS.Dalla primavera dello scorso anno fino a novembre ho preso BIOSCALIN RETARD e localmente le fiale DERCOS DONNA solo per 2 mesi.Devo dire che dopo un anno di caduta veramente impressionante (ho pianto tutte le mie lacrime!), da quando ho iniziato IRALTONE, la caduta si è miracolosamente arrestata. Non perdo piu' un capello ed ho perfino la ricrescita.Credo sia stato quest'integratore unito al PANTOGAR a fare il miracolo!

clover.gif

Ciao dark lady, volevo chiederti se prendi il Pantogar e IRALTONE contemporaneamente.

Come ti trovi con BioMellis? A me la dermatologa ha prescritto lo shampoo BiOmellis med e la lozione Pitiren per la dermatite seborroica (in realtà io ho i capelli grassi con un po' di pizzicore quando sono sporchi, non sospettavo fosse DS) .

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...