Vai al contenuto

Dov'è andato castano chiaro??


lele

Messaggi raccomandati

castano a mio avviso era, anzi è, veramente "strano" dal punto di vista mentale, e, sempre secondo me, una persona che aveva fatto di internet il suo mondo dove poter far finta di essere chi non era.

quindi ci vuole poco a crearsi un nuovo personaggio...

probabilmente è su un altro forum o, me lo auguro per lui, si sarà fatto una vita fuori da internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ah certo leggere come ti conquista la solita collega sposata che sbava per lui ma sta col marito per i soldi è fichissimo! anche leggere che a lui non piacciono i rotolini e le cose fuorimoda! fichissimo! anche leggere pettegolezzi su gente che io manco so chi è...splendido..pareva di stare da maria de filippi dai...

l'off topic significa parlare di qualcosa non inerente la calvizie,non necessariamente cavolate però,anche musica,film,libri,cose così...

Mazza ao quanto sei acida..

Infatti da quando non c'è l'unico che viene letto e postato è appunto quello "dov'è castano".

Lascia stare Lady..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sei tu, quindi anche lo smith di salus è genuino...

Però ti sei ispirato allo stile di Castano, era lui quello che metteva una foto sbagliata in mezzo a quello giuste.

Oppure lui aveva copiato te che lo facevi già da prima?

 

Non mollare, siamo tutti con te.

 

ahahahahah ahahah ahah ah a :lol: :lol: :lol:

 

ho riso due minuti buoni smith

 

uhuhuhu!!!!!

 

poly lasciatelo dire con 'affetto'... ti presti inevitabilmente a questi affondi, intrecciato come sei anche quando vuoi fare il simpatico.

 

prova a ridere senza articolare sempre la tua ponderosa quadratura del cerchio!!!

 

eccheddù palle poly!!!! :60: :60:

 

poi quoto Braz, De rossi è Castano a meno che Castano non sia morto.

 

quoto anche lady, oh come ti quoto lady :sudato: :bacio:

Lady non è affatto acida, l'ho sognata stanotte e non era acida.

 

infine quoto Lit a prescindere ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

curva sei un pirlacchione,lo sai si?! va beh :D

 

io non ho avversione per castano, ma secondo me scriveva solo un mare di caxxate che non avevo la voglia di leggere..fa uscire il peggio di voi..le metalità superficiali e quelle maschiliste..insomma,niente di personale con lui, ma per me è una figura inutile

non perchè sono complessata è poco valida, e se c'è qualcuno che non è serioso qui sono io..però se volete pensarla così per me non è un problema ahah si si castano è una persona così sincera e limpida,una brava persona che non ha mai contato cazzate solo per aprire discussioni ahahha va bene!

in realtà penso che sia una persona che si è costruita una esistenza sul web, di persona nessuno lo conosce e sa com'è..quindi non mettetelo su un piedistallo...per favore..lui si è solo trasferito a fare la stessa cosa su un altro forum dove poteva avere più credibilità rispetto a qui,qui ormai era inflazionato all'eccesso..su salus forse era anche stato sospeso o qualcosa del genere o sbaglio? mah?!

e basta li! ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono una persona simpatica e molto ironica con le persone che meritano :D non devo certo darne dimostrazione pubblica ahah

pensa te.. e cmq lo sono nella vita reale,non ho bisogno di fare la simpatica in un forum che mi serve solo per trovare o dare informazioni mediche o simili perchè ho qualche lacuna fuori :D poi io e te non ci conosciamo,io non ti giudico,sei pregato di non farlo nemmeno tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah ahahah ahah ah a :lol: :lol: :lol:

 

ho riso due minuti buoni smith

 

uhuhuhu!!!!!

 

poly lasciatelo dire con 'affetto'... ti presti inevitabilmente a questi affondi, intrecciato come sei anche quando vuoi fare il simpatico.

 

prova a ridere senza articolare sempre la tua ponderosa quadratura del cerchio!!!

 

eccheddù palle poly!!!! :60: :60:

 

poi quoto Braz, De rossi è Castano a meno che Castano non sia morto.

 

quoto anche lady, oh come ti quoto lady :sudato: :bacio:

Lady non è affatto acida, l'ho sognata stanotte e non era acida.

 

infine quoto Lit a prescindere ^_^

si vede che è tempo di un governo di larghe intese :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono una persona simpatica e molto ironica con le persone che meritano

Che brutte queste affermazioni.. Anzi, credo siano non attendibili: se uno è simpatico lo è punto e basta. Esserlo con qualcuno e altri no diventa di conseguenza un atteggiamento ponderato e poco spontaneo per cui di poco effetto, a mio avviso.

:D non devo certo darne dimostrazione pubblica ahah

Beh, se scrivi in un forum pubblico e giudichi gli atteggiamenti di un utene pubblicamente.... :fischietto:

 

Sicuramente le discussioni di castano, pregne di minchiate e balle, avevano il merito di far insorgere, discutere e confrontarsi, magari col pensiero sempre di essere "persona migliore" di come potesse essere il macho acchiappafemmine maschilista che castano voleva far credere di essere.

In fin dei conti.. che male c'era? Scriveva cazzate e lo si coglionava. Meglio di così..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah ahahah ahah ah a :lol: :lol: :lol:

 

ho riso due minuti buoni smith

 

uhuhuhu!!!!!

 

poly lasciatelo dire con 'affetto'... ti presti inevitabilmente a questi affondi, intrecciato come sei anche quando vuoi fare il simpatico.

 

prova a ridere senza articolare sempre la tua ponderosa quadratura del cerchio!!!

 

eccheddù palle poly!!!! :60: :60:

 

Sono un grande, invece!

Non solo perché, a quanto pare, ti costringo ad interessarti a quello che faccio, essendo pure oggetto di citazione (sono davvero commosso per tanto onore, credimi), ma soprattutto perché riesco a risponderti anche prima... che tu intervenga!

Nota il mio intervento precedente: ti calza a pennello! :ok2:

 

In quanto all'affondo (o al fondo?), sinceramento non lo noto: noto solo una risposta decisamente maleducata ad una domanda legittima, ma siamo nel 2008, cribbio, vogliamo pretendere la buona educazione nel 2008? No, dai siamo seri, nel 2008 si spara con un cannone navale a chi ti fa una domanda (come minimo, eh?)...

 

Molto meglio i Centri d'Ascolto. Dovesse servire, tu ne hai uno ottimo molto vicino a casa, anche se è raggiungibile solo per telefono, assolutamente gratuito ed anonimo, Telefono Voce Amica. Il fondatore è stato un mio professore di Careggi...

 

Salut, Curvadong! :ok2:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un grande, invece!

Non solo perché, a quanto pare, ti costringo ad interessarti a quello che faccio, essendo pure oggetto di citazione (sono davvero commosso per tanto onore, credimi), ma soprattutto perché riesco a risponderti anche prima... che tu intervenga!

Nota il mio intervento precedente: ti calza a pennello! :ok2:

 

In quanto all'affondo (o al fondo?), sinceramento non lo noto: noto solo una risposta decisamente maleducata ad una domanda legittima, ma siamo nel 2008, cribbio, vogliamo pretendere la buona educazione nel 2008? No, dai siamo seri, nel 2008 si spara con un cannone navale a chi ti fa una domanda (come minimo, eh?)...

 

Molto meglio i Centri d'Ascolto. Dovesse servire, tu ne hai uno ottimo molto vicino a casa, anche se è raggiungibile solo per telefono, assolutamente gratuito ed anonimo, Telefono Voce Amica. Il fondatore è stato un mio professore di Careggi...

 

Salut, Curvadong! :ok2:

uuuhhhhhh quanta acidità, rilassati un pelo poly, dove vedi maleducazione c'è solo una battuta innocente e dal piglio tipicamente toscano...... :fiorellino:

 

saluti da parte mia al tuo professore se e quando lo senti, o ai suoi eredi intellettuali :ok2:

 

in gamba poly.

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono una persona simpatica e molto ironica con le persone che meritano :D non devo certo darne dimostrazione pubblica ahah pensa te.. e cmq lo sono nella vita reale

 

Come Castano quindi. Molte parole e zero dimostrazioni.

 

non ho bisogno di fare la simpatica in un forum che mi serve solo per trovare o dare informazioni mediche o simili perchè ho qualche lacuna fuori :D

 

Disse Lady nella sezione off topic.

 

poi io e te non ci conosciamo,io non ti giudico,sei pregato di non farlo nemmeno tu :)

 

Tu mi hai giudicato come uno che ti giudica. Non mi giudicare!

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto all'affondo (o al fondo?), sinceramento non lo noto: noto solo una risposta decisamente maleducata ad una domanda legittima, ma siamo nel 2008, cribbio, vogliamo pretendere la buona educazione nel 2008? No, dai siamo seri, nel 2008 si spara con un cannone navale a chi ti fa una domanda (come minimo, eh?)...

 

Indica allo stolto la luna e lo stolto guarderà il dito.

Indica lo stolto a polywater e polywater guarderà la luna.

Modificato da smith
Link al commento
Condividi su altri siti

smith scusa ma mi fai un po' ridere

molte parole nessun fatto?! :D ma potrò parlare con chi mi pare o no?! :D

è una roba assurda un esame di cabarettismo..e poi se tu trovi simpatico castano per certo nemmeno la capiresti la mia ironia,perchè io trovo quello che scriveva lui solo demenziale,quindi siamo su due lunghezze d'onda completamente diverse ;)

 

 

..per fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...