Vai al contenuto

BIOVEA-ITALIA.COM =DA EVITARE


Messaggi raccomandati

BIOVEA -ITALIA.COM MI STANNO FREGANDO PIU' DI 100 EURO, NON MI ERO ACCORTO CHE SPEDIVANO CON POSTA ORDINARIA NON TRACCIABILE, COSI' E' UN MESE CHE DICONO DI AVERE SPEDITO, MA IO NON HO RICEVUTO NIENTE, ANCHE SE DICONO CHE HANNO GIA' RISPEDITO,MA NON CI CREDO,VISTO CHE ANCHE ALTRI SONO RIMASTI FREGATI, ALCUNI ORMAI SONO 2 MESI CHE NON RICEVONO NE SOLDI INDIETRO E NE PRODOTTI. DIFFIDATE DI QUELLI CHE VENDONO I PRODOTTI A PREZZI BASSISSIMI E CON POSTA NON TRACCIABILE E NON ASSICURATA. QUESTI HANNO ESCOGITATO UN SISTEMA FUNZIONANTE,AD ALCUNI SPEDISCONO AD ALTRI NO, COSI' VANNO AVANTI,QUELLO CHE PERDONO VENDENDO A PREZZI BASSI LO RECUPERANO NON SPEDENDO LA MERCE A TUTTI. Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Cliente,

 

Sottintendiamo che non aveva ricevuto il primo pacco che abbiamo spedito il 20/12/2007. Il servizio postale era incapace di spedire il pacco perchè Lei aveva inserito il numero telefonico nel campo dove doveva inserire l’indirizzo di spedizione. Di seguito a la sua richiesta abbiamo spedito un nuovo pacco il 17/01/2008 con l’indirizzo corretto che già ha confirmato via email.

 

Stottointendiamo che deve essere scioccato con questo ritardo. Riceverà il nuovo pacco al più presto.

 

La nostra priorità #1 ed avere 100% soddisfazione  dei nostri clienti. Abbiamo deciso da rimborsarti l’ordine completo per assicurare che c’è soddisfatto 100%. Lo faremmo al più presto possibile.  Vogliamo mantenervi come il nostro cliente.

 

Grazie Mille

 

Riguardi Saluti,

 

BIOVEA ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Cliente,

 

Sottintendiamo che non aveva ricevuto il primo pacco che abbiamo spedito il 20/12/2007. Il servizio postale era incapace di spedire il pacco perchè Lei aveva inserito il numero telefonico nel campo dove doveva inserire l’indirizzo di spedizione. Di seguito a la sua richiesta abbiamo spedito un nuovo pacco il 17/01/2008 con l’indirizzo corretto che già ha confirmato via email.

 

Stottointendiamo che deve essere scioccato con questo ritardo. Riceverà il nuovo pacco al più presto.

 

La nostra priorità #1 ed avere 100% soddisfazione  dei nostri clienti. Abbiamo deciso da rimborsarti l’ordine completo per assicurare che c’è soddisfatto 100%. Lo faremmo al più presto possibile.  Vogliamo mantenervi come il nostro cliente.

 

Grazie Mille

 

Riguardi Saluti,

 

BIOVEA ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando le scritte o le parole si tramutano in fatti, cambieremo opinione sul vostro conto. Mi impegno ad aprire un post pubblicizzando il vostro sito,ma fino a che il problema non viene risolto,l'opinione non cambia. Il numero di telefono non era al posto dell'indirizzo ma affianco tra parentesi,piuttosto e che voi non avete scritto sull'indirizzo di spedizione la sigla della mia provincia, e per di più il CAP lo avete scritto dopo il comune. Volevo precisare anche che: modificando l'indirizzo di registrazione e inserendo la provincia,poi sull'ordine manca sempre la provincia. Altra considerazione: se spedite in forma anonima,cioè senza il vostro indirizzo(credo) come ha fatto a tornare indietro,oppure l'ufficio postale come poteva sapere che il pacchetto era vostro? Credo di essermi spiegato. La posta ordinaria non è un metodo di spedizione corretto, anche perchè il cliente ha pagato in anticipo. Non vedo il motivo perchè non spedite con posta raccomandata,visto anche che spedite dall'estero. Quando ho fatto l'ordine sembrava un sito Italiano,c'è l'indirizzo di ROMA,POSTE ITALIANE,neanche questo è corretto,far pensare di essere venditore Italiano. In conclusione a me interessano i prodotti ordinati e pagati,per il resto fate come vi pare e noi ci regoliamo di conseguenza. Nell'attesa:Vi saluto Cordialmente: Remo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un altro forum c'è una testimonianza di un utente che ha ricevuto i prodotti da BIOVEA-ITALIA,ma non c'era ne fattura e ne traccia di BIOVEA,in poche parole il pacco non ha mittente,evidentemente non sono in regola. IO HO PENSATO DI INFORMARE STRISCIA LA NOTIZIA,CHE NE DITE? Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno mandato altre e-mail dove confermano che mi hanno rispedito il pacco,anche perchè il primo è tornato indietro. A quanto dicono, mi hanno già rimborsato e rispedito il pacco,però non ancora mi viene accreditato sulla mia carta Postepay,con la quale ho pagato con VISA electron di postepay,pare sia possibile trasferire denaro da una carta di credito,anche dall'estero, alla Postepay di Poste Italiane. A dire la verità oggi non riesco ad accedere per visualizzare i movimenti,non posso controllare. Che na dite, da questo sito si può acquistare,sono prodotti buoni? http://www.puritan.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno rimborsato,dicono che hanno anche rispedito. Comunque mi ero dimenticato di dire che ho mandato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno,alla sede italiana di Roma,la ricevuta non ancora torna,percui ci ho rimesso altri 5,00 euro circa,se mi arrivano anche i prodotti,diciamo che almeno avrò la ricompensa di tutto questo casino che mi sono creato,ho mandato una cinquantina di e-mail. State comunque attenti che sul sito hanno scritto che spediscono da Roma,poi in realtà se si va a leggere il tutto,dicono che non spediscono da Roma. IL SITO CHE HO SCRITTO,QUELLO AMERICANO, E' LENTO BISOGNA ASPETTARE CON PAZIENZA L'APERTURA DELLE PAGINE,ALTRIMENTI TI SI PUNTA. Comunque io ho spedito ieri da quel sito che vende a prezzi bassissimi,PAGHI UNO PRENDI 2,PAGHI 2 PRENDI 5,considerando che con il cambio, circa 140,00 DOLLARI,CORRISPONDONO A 100,00 EURO,SPESE DI SPEDIZIONE CIRCA 20,00 EURO. HO SPEDITO per un importo di circa 140,00 EURO,o la va o la spacca. Dimenticavo: Prima fai l'ordine e poi alla fine immetti i tuoi dati,pagamento con carta di credito. Dall'America ci mette un paio di mesi,se ARRIVA. Io penso di non avere spedito prodotti vietati in italia. Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

CIAO A TUTTI, IL CASO E' STATO RISOLTO, BIOVEA MI HA RIACCREDITATO L'IMPORTO PAGATO DIRETTAMENTE SULLA CARTA DI CREDITO CON CUI AVVEVO PAGATO. HANNO RISPEDITO LA MERCE DA ME ORDINATA SENZA PAGARE NIENTE,MI ERO FATTO UN IDEA SBAGLIATA SU DI LORO. LI RINGRAZIO TANTO,I PRODOTTI SONO COME DA DESCRIZIONE E FRESCHI. CIAO A TUTTI DA Remo.

 

CHIEDO AL MODERATORE O ALL'AMMINISTRATORE DI QUESTO FORUM DI CANCELLARE L'INTERA DISCUSSIONE DA ME APERTA.PERCHE' LESIVA NEI CONFRONTI DI BIOVEA-ITALIA.COM. GRAZIE E SCUSATE TUTTI DA Remo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
  • 4 months later...
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...