Dinho Posted January 16, 2008 Report Share Posted January 16, 2008 salve a tutti..qualcuno conosce un buon dermatologo intorno a Torino che si occupi di laser x cicatrici da acne? se qualcuno ha avuto esperienze mi farebbe piacere sentire info su costi,tipo trattamento e post-*trattamento e affidabilità del dermatologo.. grazie mille :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikita1972 Posted January 16, 2008 Report Share Posted January 16, 2008 salve a tutti..qualcuno conosce un buon dermatologo intorno a Torino che si occupi di laser x cicatrici da acne? se qualcuno ha avuto esperienze mi farebbe piacere sentire info su costi,tipo trattamento e post-*trattamento e affidabilità del dermatologo.. grazie mille :rolleyes: Il mio di Torino mi ha mandata a Milano perchè ritiene che i dermatologi di Milano siano più esperti per i trattamenti estetici mentre qui ci si occupa di più di malattie della pelle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinho Posted January 19, 2008 Author Report Share Posted January 19, 2008 (edited) http://img526.imageshack.us/my.php?image=dottorilr9.png io ho trovato sti nomi in torino..qualcuno li conosce e ha avuto esperienze con uno di questi?qualcuno magari ne ha sentito parlare bene o male di qualcuno? gracias.. :fischietto: Edited January 19, 2008 by Dinho Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts