medusa Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 xxxxx solo oggi, escludendo le email, ho contato 51 msg privati ricevuti ed a cui ho quindi dovuto rispondere !!! e la giornata non è ancora finita :fischietto: Abbiate pazienza se vi risponderò con un pò di ritardo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 xxxxx solo oggi, escludendo le email, ho contato 51 msg privati ricevuti ed a cui ho quindi dovuto rispondere !!! e la giornata non è ancora finita :fischietto: Abbiate pazienza se vi risponderò con un pò di ritardo.... E secondo me questo e' soltanto l'inizio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 medu hai le pile superiori alla duracell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Preannunci lo Sciopero degli... Automoderatori? :supersorriso: A me deve ancora arrivare una rete di un letto che mi hanno spedito con Bartolini il 28 dicembre... Ci sono ancora i magazzini intasati di roba che smaltiscono giorno per giorno. Fai così anche tu... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati