Vai al contenuto

Dermatologo zona Varese


RST

Messaggi raccomandati

io ma che sappia qui non c'è nessuno di specializzato. che io sappia eh..ma fai prima ad andare a milano. va beh che se sei un uomo forse il discorso è diverso..non saprei cosa consigliarti..io sono andata da una derma che è anche un medico di base al mio paesello. le analisi le ho fatte di mia iniziativa,e la pillola me l'ha ordinata una ginecologa dopo avermi visitata..non è stato un superdermatologo a farmi fare tutto. più che altro io mi sono mossa.

se sei un uomo la cura più o meno è sempre la stessa. magari vai in privato, prova al centro diagnostico..non ti saprei dire altro se non che milano è vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, comunque non è che io perda ic apelli, è che mi voglio far dare una controllata dato che ho l'attaccatura dei capelli che non è dritta (a sinistra è poù alta e a destra avanza un po diventando un pò più bassa), comunque ho un dubbio sull'attaccatura e volevo farmi vedere per sicurezza.

 

Io adesso sto andando dal dottor Donadini perchè mi sto facendo bruciare delle verruche su una mano.

Qualcuno lo conosce?

Sa se ne sa quqlcosa di capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...