flash Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Dopo l'esperienza con il xxxxx e la prima new-gen in pellicola, adesso sono passato al Lace e, portandolo ormai da 20 giorni, con 2 manutenzioni alle spalle, passo a fare un resoconto su alcuni "problemini" che ho riscontrato, nella speranza di trovare qualche aiuto. La dovuta premessa è che lo preferisco in assoluto, rispetto alla pellicola, per estetica e naturalezza, ma detto ciò, devo anche notare che i capelli vengono via con molta più facilità e, laddove sulla pellicola potevo tirare anche con forza, per districare i nodi, con il lace, devo fare molta più attenzione e non basta lo stesso (ne cadono diversi anche con il solo shampoo) !! Altro punto (per me) critico è risultato il fissaggio del front. Mentre usando Petalorosso per il "ferro di cavallo" in pellicola , come sempre, non ho avuto alcun problema di tenuta, il front che era stato incollato la prima volta con Priade, ottenendo un ottimo risultato estetico (mamma mia :supersorriso: :okboy: ), al primo shampoo, me lo sono ritrovato completamente scollato :blink: !! Alla seconda manutenzione, ho pensato di provare Argo e i problemi sono cominciati già nella fase di attaccamento al lace, perchè, se da un lato risulta molto più facile e preciso il lavoro di sagomatura del tape, rispetto all'uso della colla, dall'altro il tape non ne voleva sapere di appiccicarsi al lace !! Ho pensato che fosse ancora umido, dopo il lavaggio e, quindi, ci ho dato di Phon, riuscendo perlomeno a farlo aderire, ma al momento di togliere la pellicola per posizionare la protesi sulla cute, mi veniva via tutto :blink: !! Con molta pazienza sono riuscito, piano piano, a completare l'operazione e, alla fine, il risultato estetico (e di tenuta) è stato molto soddisfacente (praticamente, non c'è quasi differenza con Priade), ma anche qui, al primo shampoo....zac, il front scollato (ha ceduto l'adesione sul lace, non sulla cute) :angry: :angry: !! Ora, siccome mi piace molto il Lace e, la prossima protesi volevo prenderla all-lace (senza neanche il ferro di cavallo in pellicola), sono andato un pò in paranoia, perchè ho paura che, al primo shampoo, mi resti in mano :wacko: !! Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi, o sbaglio qualcosa io ? Esiste qualche "trucchetto" particolare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Dopo l'esperienza con il xxxxx e la prima new-gen in pellicola, adesso sono passato al Lace e, portandolo ormai da 20 giorni, con 2 manutenzioni alle spalle, passo a fare un resoconto su alcuni "problemini" che ho riscontrato, nella speranza di trovare qualche aiuto.La dovuta premessa è che lo preferisco in assoluto, rispetto alla pellicola, per estetica e naturalezza, ma detto ciò, devo anche notare che i capelli vengono via con molta più facilità e, laddove sulla pellicola potevo tirare anche con forza, per districare i nodi, con il lace, devo fare molta più attenzione e non basta lo stesso (ne cadono diversi anche con il solo shampoo) !! Altro punto (per me) critico è risultato il fissaggio del front. Mentre usando Petalorosso per il "ferro di cavallo" in pellicola , come sempre, non ho avuto alcun problema di tenuta, il front che era stato incollato la prima volta con Priade, ottenendo un ottimo risultato estetico (mamma mia :supersorriso: :okboy: ), al primo shampoo, me lo sono ritrovato completamente scollato :blink: !! Alla seconda manutenzione, ho pensato di provare Argo e i problemi sono cominciati già nella fase di attaccamento al lace, perchè, se da un lato risulta molto più facile e preciso il lavoro di sagomatura del tape, rispetto all'uso della colla, dall'altro il tape non ne voleva sapere di appiccicarsi al lace !! Ho pensato che fosse ancora umido, dopo il lavaggio e, quindi, ci ho dato di Phon, riuscendo perlomeno a farlo aderire, ma al momento di togliere la pellicola per posizionare la protesi sulla cute, mi veniva via tutto :blink: !! Con molta pazienza sono riuscito, piano piano, a completare l'operazione e, alla fine, il risultato estetico (e di tenuta) è stato molto soddisfacente (praticamente, non c'è quasi differenza con Priade), ma anche qui, al primo shampoo....zac, il front scollato (ha ceduto l'adesione sul lace, non sulla cute) :angry: :angry: !! Ora, siccome mi piace molto il Lace e, la prossima protesi volevo prenderla all-lace (senza neanche il ferro di cavallo in pellicola), sono andato un pò in paranoia, perchè ho paura che, al primo shampoo, mi resti in mano :wacko: !! Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi, o sbaglio qualcosa io ? Esiste qualche "trucchetto" particolare ? Prima di mettere Argo il lace deve essere COMPLETAMENTE asciutto. Poco prima di metterlo sul lace dai un colpo di phon caldo alla parte di nastro che deve aderire alla retina. Dopo averlo applicato pigia con i polpastrelli in modo che aderisca bene. Poi (opzionale) stacca delicatamente e riposiziona la protezione blu prima ancora di poggiare la protesi in testa. Questo ti permetterà di staccarla più facilmente (e quindi senza combinare casini) quando avrai la protesi già posizionata sul capo. Altro per adesso non mi viene niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Pur'io ho avuto gli stessi problemi. Ho abbandonato Priade perchè, nonostante sia ottima come fattore estetico, non resiste alle docce e alle mie "sudate". Non conosco ARGO ma uso comunque il tape ST-30 (che se ho capito bene dovrebbe essere il supertape). Le prime volte nemmeno io riuscivo ad attaccarlo al lace con lo stesso tuo risultato. Il consiglio di medusa del phon è ottimo : asciuga bene il lace e scalda il tape prima dell'applicazione sul lace stesso. Poi premi forte il tape e il lace (meglio se ancora caldi) così si uniscono meglio. Per l'applicazione ti posso dire come me la sbrigo io che mi trovo benissimo (ma è soggettivo) Io metto una striscia di tape unica lunga tutto il bordo (anzi due strisce , una sulla parte destra a l'altra sulla sinistra dell'impianto) e non più pezzettini (come si faceva ad esempio con il tape sul xxxxx). In questo modo, quando poi applico l'impianto, scollo solo due pezzi di pellicola a partire dal front verso l'interno. Man mano che scollo la pellicola, appiccico il tape (e l'impianto) sulla crapa fino alla fine cioè al back. (quindi incomincio dal front e proseguo indietro) In questo modo non devo preoccuparmi di dover scollare la pellicola dal tape a metà dell'ancoraggio. Per l'applicazione "arrotondata" (visto che la striscia del tape è .... dritta) faccio dei piccoli taglietti nel tape interno mentre lo applico, cosi' riesco a girare bene attorno al bordo del lace. Ovviamente dove "gira" il tape si sovrappone proprio in presenza del taglietto fatto: la parte eccedente la taglio via con la forbice. Non so se "me lo sono spiegato" ..... :sudato: Ho una full lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Prima di mettere Argo il lace deve essere COMPLETAMENTE asciutto.Poco prima di metterlo sul lace dai un colpo di phon caldo alla parte di nastro che deve aderire alla retina. Dopo averlo applicato pigia con i polpastrelli in modo che aderisca bene. Poi (opzionale) stacca delicatamente e riposiziona la protezione blu prima ancora di poggiare la protesi in testa. Questo ti permetterà di staccarla più facilmente (e quindi senza combinare casini) quando avrai la protesi già posizionata sul capo. Altro per adesso non mi viene niente. Guarda sta cosa che Argo viene via dalla protesi mi risulta un po strana!! io personalmente ormai sn veterano di Argo e ti posso garantire che anche dopo una settimana dalla manutenzione passo il remover e dopo aver staccato la protesi (con molta difficolta ) passo a rimuoverlo dal front in lace ,e ti assicuro che per toglierlo dal lace cene vuole ,figurati certe volte per sbaglio la punta del tape va a finire sulla parte iniziale del bordo in Poly (in pratica dove finisce il front) e che ci vule per toglierlo!! Cmq sn sicuro che è come ha detto medusa dopo averlo applicato pigia con le dita ,Argo deve aderire bene al lace ,pero poi nn ti lamentare se nn resci a toglierlo alla manutenzione successiva :diavoletto: :fischietto: cmq nn so se argo è la decisione migliore anche per restro consiederado i residui che lascia <_< la cosa migliore sarebbe petalo rosso per il dietro e argo per il front ma quello presagomato che avendo le striscie ad entrambi i lati lo riesci ad appoggiare su una forma e sagomarlo e poi una volta applicato al front della protesi basta che alzi una delle linguette laterali e con un unghia stacchi il tape dalla carta e attacchi ,invece con quello a rotolo hai ragione se la protesi è un po umida sn guai in quanto nn hai leliguette laterali e nn riesci con l'unghia a prendere il tape!! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 :fiorellino: ciao akira, ti avevo inviato un MP stamane, dopo aver ricevuto il tuo...ma mi arrivava l'avviso che il tuo in box è pieno..ti risulta??grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 qualcuno può farmi dei disegni? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Prima di mettere Argo il lace deve essere COMPLETAMENTE asciutto.Poco prima di metterlo sul lace dai un colpo di phon caldo alla parte di nastro che deve aderire alla retina. Dopo averlo applicato pigia con i polpastrelli in modo che aderisca bene. Poi (opzionale) stacca delicatamente e riposiziona la protezione blu prima ancora di poggiare la protesi in testa. Questo ti permetterà di staccarla più facilmente (e quindi senza combinare casini) quando avrai la protesi già posizionata sul capo. Altro per adesso non mi viene niente. l'unica cosa che magari si può aggiungere è che , volendo, si può applicare il tape (dando sempre un'ulteriore premuta con le dita dopo averlo messo) e phonare (agli ioni is better) caldo tutto dopo attraverso il lace per il "consolidamento", così si fa una sola volta :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 ma anche qui, al primo shampoo....zac, il front scollato (ha ceduto l'adesione sul lace, non sulla cute) :angry: :angry: !! :o proprio contro l'acqua Argo mostra tutta la sua potenza :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 (modificato) l'unica cosa che magari si può aggiungere è che , volendo, si può applicare il tape (dando sempre un'ulteriore premuta con le dita dopo averlo messo) e phonare (agli ioni is better) caldo tutto dopo attraverso il lace per il "consolidamento", così si fa una sola volta :quadrifoglio: Confermo quanto suggerito da Medusa. Io finora zero problemi anche senza phonare la parte che si attacca al lace (ottimo comunque il consiglio di Gello di phonare una volta attaccato)...questo perché premo ripetutamente con i polpastrelli una volta appoggiato Argo in modo da farlo aderire bene alla retina e poi come detto da Medusa stacco leggermente la pellicola blu da un lato e poi la riappoggio leggermente, in modo da non dover tirare con forza nel momento del posizionamento, altrimenti potrebbe staccarsi dalla retina. Sconsiglio vivamente la all-lace...il ferro di cavallo in pellicola abbinato a petalorosso da garanzie superiori di durata soprattutto in situazioni estreme (mare, piscina ecc) e velocizza la manutenzione di parecchio. :quadrifoglio: Modificato 10 Gennaio 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Confermo quanto suggerito da Medusa.Io finora zero problemi anche senza phonare la parte che si attacca al lace (ottimo comunque il consiglio di Gello di phonare una volta attaccato)...questo perché premo ripetutamente con i polpastrelli una volta appoggiato Argo in modo da farlo aderire bene alla retina e poi come detto da Medusa stacco leggermente la pellicola blu da un lato e poi la riappoggio leggermente, in modo da non dover tirare con forza nel momento del posizionamento, altrimenti potrebbe staccarsi dalla retina. Sconsiglio vivamente la all-lace...il ferro di cavallo in pellicola abbinato a petalorosso da garanzie superiori di durata soprattutto in situazioni estreme (mare, piscina ecc) e velocizza la manutenzione di parecchio. :quadrifoglio: Ciao Semply :60: , grazie dei consigli (di tutti, ovviamente)....ero orientato per una all-lace, per eliminare anche quel piccolo scalino che si sente, in corrispondenza del ferro di cavallo. La mia idea era quella di farmi passare di nuovo la mano tra i capelli da una rappresentante del gentil sesso :wub: :wub: (cosa che non avviene più da anni, ormai), riducendo al minimo i rischi di sgamatura :ok2: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Ciao Semply :60: , grazie dei consigli (di tutti, ovviamente)....ero orientato per una all-lace, per eliminare anche quel piccolo scalino che si sente, in corrispondenza del ferro di cavallo.La mia idea era quella di farmi passare di nuovo la mano tra i capelli da una rappresentante del gentil sesso :wub: :wub: (cosa che non avviene più da anni, ormai), riducendo al minimo i rischi di sgamatura :ok2: :okboy: Prendi la thinskin al posto del poly e nelle note scrivi (the more thin and invisible you have) e poi attacca con petalorosso...a me in quel modo non si sente nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 La mia idea era quella di farmi passare di nuovo la mano tra i capelli da una rappresentante del gentil sesso :wub: :wub: Ma come, ma se nemmeno Arthur "Fonzie" Fonzarelli se la faceva passare .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Dopo l'esperienza con il xxxxx e la prima new-gen in pellicola, adesso sono passato al Lace e, portandolo ormai da 20 giorni, con 2 manutenzioni alle spalle, passo a fare un resoconto su alcuni "problemini" che ho riscontrato, nella speranza di trovare qualche aiuto.La dovuta premessa è che lo preferisco in assoluto, rispetto alla pellicola, per estetica e naturalezza, ma detto ciò, devo anche notare che i capelli vengono via con molta più facilità e, laddove sulla pellicola potevo tirare anche con forza, per districare i nodi, con il lace, devo fare molta più attenzione e non basta lo stesso (ne cadono diversi anche con il solo shampoo) !! Altro punto (per me) critico è risultato il fissaggio del front. Mentre usando Petalorosso per il "ferro di cavallo" in pellicola , come sempre, non ho avuto alcun problema di tenuta, il front che era stato incollato la prima volta con Priade, ottenendo un ottimo risultato estetico (mamma mia :supersorriso: :okboy: ), al primo shampoo, me lo sono ritrovato completamente scollato :blink: !! Alla seconda manutenzione, ho pensato di provare Argo e i problemi sono cominciati già nella fase di attaccamento al lace, perchè, se da un lato risulta molto più facile e preciso il lavoro di sagomatura del tape, rispetto all'uso della colla, dall'altro il tape non ne voleva sapere di appiccicarsi al lace !! Ho pensato che fosse ancora umido, dopo il lavaggio e, quindi, ci ho dato di Phon, riuscendo perlomeno a farlo aderire, ma al momento di togliere la pellicola per posizionare la protesi sulla cute, mi veniva via tutto :blink: !! Con molta pazienza sono riuscito, piano piano, a completare l'operazione e, alla fine, il risultato estetico (e di tenuta) è stato molto soddisfacente (praticamente, non c'è quasi differenza con Priade), ma anche qui, al primo shampoo....zac, il front scollato (ha ceduto l'adesione sul lace, non sulla cute) :angry: :angry: !! Ora, siccome mi piace molto il Lace e, la prossima protesi volevo prenderla all-lace (senza neanche il ferro di cavallo in pellicola), sono andato un pò in paranoia, perchè ho paura che, al primo shampoo, mi resti in mano :wacko: !! Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi, o sbaglio qualcosa io ? Esiste qualche "trucchetto" particolare ? Anche io ho messo il lace da 20 giorni e devo dire che ( per mia fortuna ) non ho avuto nessuno dei tuoi problemi, ho fatto sport più volte e solo qualche volta ho rimesso priade per dei "ritocchi". Per quel che riguarda la manutenzione, devo dire che credevo di avere molte più difficolta. E per ultimo devo dire che mi sento una favola, ora riesco finalmente a guardare le persone negli occhi senza aver paura di essere visto con aria interrogativa. Grazie ai xxxxx medusa, luc@, semplicemente e quinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Pur'io ho avuto gli stessi problemi.Ho abbandonato Priade perchè, nonostante sia ottima come fattore estetico, non resiste alle docce e alle mie "sudate". Non conosco ARGO ma uso comunque il tape ST-30 (che se ho capito bene dovrebbe essere il supertape). Le prime volte nemmeno io riuscivo ad attaccarlo al lace con lo stesso tuo risultato. Il consiglio di medusa del phon è ottimo : asciuga bene il lace e scalda il tape prima dell'applicazione sul lace stesso. Poi premi forte il tape e il lace (meglio se ancora caldi) così si uniscono meglio. Per l'applicazione ti posso dire come me la sbrigo io che mi trovo benissimo (ma è soggettivo) Io metto una striscia di tape unica lunga tutto il bordo (anzi due strisce , una sulla parte destra a l'altra sulla sinistra dell'impianto) e non più pezzettini (come si faceva ad esempio con il tape sul xxxxx). In questo modo, quando poi applico l'impianto, scollo solo due pezzi di pellicola a partire dal front verso l'interno. Man mano che scollo la pellicola, appiccico il tape (e l'impianto) sulla crapa fino alla fine cioè al back. (quindi incomincio dal front e proseguo indietro) In questo modo non devo preoccuparmi di dover scollare la pellicola dal tape a metà dell'ancoraggio. Per l'applicazione "arrotondata" (visto che la striscia del tape è .... dritta) faccio dei piccoli taglietti nel tape interno mentre lo applico, cosi' riesco a girare bene attorno al bordo del lace. Ovviamente dove "gira" il tape si sovrappone proprio in presenza del taglietto fatto: la parte eccedente la taglio via con la forbice. Non so se "me lo sono spiegato" ..... :sudato: Ho una full lace. Com'è sto' supertape di cui tanto si parla ? Hai provato anche il satin lace ?? Oppure il Supertape non fà luccichio già di suo ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Com'è sto' supertape di cui tanto si parla ? Hai provato anche il satin lace ?? Oppure il Supertape non fà luccichio già di suo ??? Io ho provato il satin tape e ti dirò che il luccichio non scompare del tutto come il nome farebbe pensare e lascia comunque un pò di residui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Io però non ho ancora ben capito una cosa: se uso il tape al posto della colla sul front in lace, non dovrò mai più strofinare la protesi sullo specchio? Vi prego, ditemi che è così. Ho un rotolo di blue tape della Top lace, va bene per il lace? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Io ho provato il satin tape e ti dirò che il luccichio non scompare del tutto come il nome farebbe pensare e lascia comunque un pò di residui. sto testando sul front il satin davanti e il super ai lati secondo me' ed altri la differenza di luccichio e minima ,in america vendono le satin thin sticks by supertape le devo provare .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 ma intendete luccichio tra le maglie del lace dovuto al tape? ma..la butto li proprio così a caso se voi passaste un velo di cipria con un pennellino nelle parti più esposte? questa si attacca al tape e non brilla più niente..magari è una bioata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 ma intendete luccichio tra le maglie del lace dovuto al tape? ma..la butto li proprio così a caso se voi passaste un velo di cipria con un pennellino nelle parti più esposte? questa si attacca al tape e non brilla più niente..magari è una bioata.. Non credo sia una boiata, perchè in un vecchio post (che non ho più trovato), ho letto di qualcuno che lo consigliava..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Io però non ho ancora ben capito una cosa: se uso il tape al posto della colla sul front in lace, non dovrò mai più strofinare la protesi sullo specchio? Vi prego, ditemi che è così. Ho un rotolo di blue tape della Top lace, va bene per il lace? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Io non porto lace, ma spero di esserti di aiuto lo stesso! Se userai tape anche sul front, non dovrai più strofinare, a meno di non usare tape (il blue, ad esempio, non lo conosco) che lascino parecchi residui, cosa che ti porterebbe gioco-forza ad usare il solito metodo per la pulizia. Il tape però rischierebbe di togliere un pò di naturalezza al front esposto...è una scelta personale...potresti mettere Argo su tutto il bordo e colla solo nei due-tre centimetri di circonferenza del front: naturalezza e velocità di manutenzione! Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 il discorso della cipria sul front per eliminare il lucido del tape credo che sia, al momento, l'unica soluzione secondo me per adottare questa soluzione, il tape deve avere determinate caratteristiche per esempio non deve creare lo scalino al massimo dev'esser minimo se si ha un front con densità graduale il rischio che si noti il tape è molto più alto rispetto all'uso della colla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 il discorso della cipria sul front per eliminare il lucido del tape credo che sia, al momento, l'unica soluzione secondo me per adottare questa soluzione, il tape deve avere determinate caratteristiche per esempio non deve creare lo scalino al massimo dev'esser minimo se si ha un front con densità graduale il rischio che si noti il tape è molto più alto rispetto all'uso della colla xxxxx un po di gelatina sui capelli del front .......un po di crema idratante sulla fronte e le pesone nn notano niente............chi nn usa il gel e chi nn usa la crema idraante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Io però non ho ancora ben capito una cosa: se uso il tape al posto della colla sul front in lace, non dovrò mai più strofinare la protesi sullo specchio? Vi prego, ditemi che è così. Qualche residuo resta sempre sul lace, non penso che si riesca a rinunciare allo specchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Non credo sia una boiata, perchè in un vecchio post (che non ho più trovato), ho letto di qualcuno che lo consigliava..... Quel qualcuno ero io.... il 31 dicembre del 2005: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...0&hl=cipria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Com'è sto' supertape di cui tanto si parla ? Hai provato anche il satin lace ?? Oppure il Supertape non fà luccichio già di suo ??? Il supertape lo uso ai bordi e dietro e il luccichio è pochissimo e non si nota. Lo sconsiglio per il front non per il luccichio ma per lo spessore. Per il front sto provando 3mil e devo dire che è tosto : resiste ed è completamente invisibile. Sono soddisfatto. Sto cercando di abbandonare le colle : priade mi tiene poco e pegaso mi obbliga a manutenzioni folli. La mia è una all lace ma la sconsiglio. Ma ne ho già pronta una nuova in lace e ferro di cavallo in poly. Quindi in futuro proverò un mix tipo : 3mil front, supertape laterale e duotac sul ferro di cavallo. Sono convinto che nonostante i tre prodotti diversi, la manutenzione sarà ridotta causa assenza di colla. L'obiettivo (almeno il mio) è cercare di fare meno manutenzioni possibili (per esempio all-lace con supertape mi regge un mese + qualche ritocco solo sul front (ogni tanto) dove c'è 3mil) e le stesse manutenzioni devono essere il meno impegnative possibili. E poi .... I capelli li voglio lavare quando faccio la doccia senza aver paura che mi rimana in mano lo scalpo. Troppo esigente vero ? Bah. Si vive una volta sola. E mi piace provare di tutto e di più per raggiungere il massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati