Vai al contenuto

Considerazioni sulle pellicole iniettate

Messaggi raccomandati

Apro questa discussione per avere i vostri pareri su due cose relativamente alle pellicole iniettate della factory B.

- da coloro che le hanno acquistate per primi con gli o.c. di qualche mese fa desidero sapere se la perdita di capelli, a distanza di alcuni mesi, è accettabile o se avete notato che è eccessiva.

- da coloro che le hanno acquistate con l'ultimo o.c. desidero sapere la loro opinione sulla novità di non far mettere capelli nello zig zag. Molti lamentavano che pettinando i capelli le puntine spesso si staccavano dalla cute ed i capelli nello zig zag a volte arrivavano dalla factory tranciati.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Con oggi sono esattamente 70 giorni che porto una all pellicola e devo dire che la perdita di capelli è stata minima quasi inesistente. Anche il colore si è mantenuto bene senza la comparsa dell'odiato " rosso xxxxx". L'impianto dell'ultimo ordine devo ancora indossarlo anche se mi sembra azzeccata la scelta di arretrare l'attaccatura oltre lo zig zag, prevedo una resa estetica maggiore evitando che si alzino i bordini dello zig zag quando ci si pettina energicamente. Inoltre se lo zig zag non piace è più facile tagliarlo senza eliminare i baby hair sul front. Concludendo direi che sono soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che la pellicola del 1° ordine congiunto era un pò bassa di densità ma il risultato estetico era molto naturale, la perdita di capelli quasi inesistente (forse un pò nella zona frontale ma quasi impercettibile), più evidente è stata la perdita del colore (l'ho indossata per tutto il periodo estivo quindi il sole ha fatto la sua parte....). Col 2° ordine congiunto la densità delle 2 protesi che ho ordinato è aumentata a scapito un pò della naturalezza, comunque la prima si è mantenuta piuttosto bene (colore ancora buono e perdita di capelli minima), la seconda la indosso da una settimana, vedremo più avanti come andrà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la mia esperienza con gli O.C. posso dire la mia opinione solo sul secondo punto, ovvero sull'assenza di capelli dallo zig zag: ottima soluzione, molto naturale. Le puntine, indovinando il colore della pellicola, spariscono sulla pelle e consentono di portare anche il front un pò scoperto.

Il problema con le pellicole iniettate del terzo O.C. che ho riscontrato è nell'iniezione dei capelli sulla rosetta, ma Medusa ne è già al corrente :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Porto una iniettata abbastanza folta dal secondo ordine congiunto... da settembre xD

E devo dire che colore.. è rimasto uguale. e la densita' a dire il vero è piu gradevole quella di ora in quanto credo di essere passato da un 120% a un 110% in termini di densita' in merito ai capelli caduti..

Nel complesso io trovo sia 1 gran bella pellicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada

Ciao A tutti E ancora buon anno, io porto una all pellicola iniettata del 2° O.C. la indosso dal 8 settembre sono cioe' praticamente 4 mesi e devo dire che la perdita di capelli è al momento quasi nulla solo lo zigzag si è un po svuotato ma anche per colpa dei baby hair che ho eliminato nel nuovo ordine il colore si è un po schiarito ma a me va bene ancora perchè ho i capelli chiari concludendo piu' che positivo il bilancio al momento. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho attualmente in rotazione due impianti in pellicola della factory B.

Il primo, appartenente all'ordine di prova ormai nella notte dei tempi, fu, all'epoca, rimandato indietro per reinfoltirlo, vista la bassa densità; il secondo andava bene così.

Però c'è un però....io ho avuto a che fare anche con una pellicola della C e devo dire che è risultata di gran lunga la migliore per "costruzione", soprattutto per un particolare che la B ha riproposto sia nella prima che nella seconda pellicola (sto aspettando la terza ora...):

il front, come già anticipato da qualcuno, presentando capelli fin sullo zig zig dà origine a due tipi di inconvenienti (che la C non aveva)

1) puntine che si alzano quando si tirano i capelli (o si pettinano)

ma soprattutto

2) poca naturalezza d'innesto, indipendentemente dalla densità, poichè una delle due presentava comunque densità bassina....mi spiego meglio...i capelli sono innestati troppo in linea con la direttrice della testa e dunque, sul front e sulle puntine tendono a fare un'onda verso il naso, per capirci, per poi tornare verso la rosetta...vi assicuro che ciò fa perder loro parecchia naturalezza...penso comunque che questo problema sia acuito dal fatto di avere capelli (lunghi non tronchi!!) fin sul limite delle puntine dello zigzag...spero che quella in arrivo non presenti il medesimo difetto.

Per la perdita di capelli, io ho riscontrato una durata massima, sia sulla C che sulla B, pari a 2 mesi e mezzo/tre...di più il front risultava piuttosto spoglio, invitando alla sostituzione delle protesi...(3 lavaggi a settimana, sport agonistico, densità di partenza 90-100)

Anche se qui si parla solo delle B, volevo aggiungere che i capelli della B sono probabilmente migliori della C (parliamo di sfumature, eh!!) ma non c'è paragone tra le due factory per la costruzione del front, MOLTO MEGLIO la C!

Un saluto

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho attualmente in rotazione due impianti in pellicola della factory B.

Il primo, appartenente all'ordine di prova ormai nella notte dei tempi, fu, all'epoca, rimandato indietro per reinfoltirlo, vista la bassa densità; il secondo andava bene così.

Però c'è un però....io ho avuto a che fare anche con una pellicola della C e devo dire che è risultata di gran lunga la migliore per "costruzione", soprattutto per un particolare che la B ha riproposto sia nella prima che nella seconda pellicola (sto aspettando la terza ora...):

il front, come già anticipato da qualcuno, presentando capelli fin sullo zig zig dà origine a due tipi di inconvenienti (che la C non aveva)

1) puntine che si alzano quando si tirano i capelli (o si pettinano)

ma soprattutto

2) poca naturalezza d'innesto, indipendentemente dalla densità, poichè una delle due presentava comunque densità bassina....mi spiego meglio...i capelli sono innestati troppo in linea con la direttrice della testa e dunque, sul front e sulle puntine tendono a fare un'onda verso il naso, per capirci, per poi tornare verso la rosetta...vi assicuro che ciò fa perder loro parecchia naturalezza...penso comunque che questo problema sia acuito dal fatto di avere capelli (lunghi non tronchi!!) fin sul limite delle puntine dello zigzag...spero che quella in arrivo non presenti il medesimo difetto.

Per la perdita di capelli, io ho riscontrato una durata massima, sia sulla C che sulla B, pari a 2 mesi e mezzo/tre...di più il front risultava piuttosto spoglio, invitando alla sostituzione delle protesi...(3 lavaggi a settimana, sport agonistico, densità di partenza 90-100)

Anche se qui si parla solo delle B, volevo aggiungere che i capelli della B sono probabilmente migliori della C (parliamo di sfumature, eh!!) ma non c'è paragone tra le due factory per la costruzione del front, MOLTO MEGLIO la C!

Un saluto

MDM

Ciao Massimo, io ho preso due pellicole iniettate del terzo ordine congiunto della factory B e non ho capelli innestati sullo zigzag ed il front mi sembra molto naturale. Il problema che ho riscontrato io è, invece, in entrambe nell'attacco della rosetta: tutte e due le pellicole presentano un bottoncino spesso e duro che, con densità non altissime, rende l'aspetto un pò innaturale (io per ora le ho tagliate ma le tengo solo di emergenza). Ora aspetto l'arrivo delle prossime :ciao:

Modificato da Juris
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Porto una iniettata abbastanza folta dal secondo ordine congiunto... da settembre xD

E devo dire che colore.. è rimasto uguale. e la densita' a dire il vero è piu gradevole quella di ora in quanto credo di essere passato da un 120% a un 110% in termini di densita' in merito ai capelli caduti..

Nel complesso io trovo sia 1 gran bella pellicola.

Beato te !!! La mia Top lace in Lace con bordi posteriori in Poly è partita la parte del front destro in lace nel senso che ha molti meno capelli se prima era un 60 % ora in certe zone è diventato 30% ..........tipo nella zona in Poly dove gia li era partita male cioè che gia dall'inizio si vedeva la base......se nn fosse per quel SANTO TOPPIK sarei finito!!

Cmq a momenti aspetto due protesi TOPLACE e due protesi OC .........le testero entrambe cioè che mi faro tagliare 1 e 1 con lo stesso taglio e le alternerò per vedere finalmente entrambe le qualità!!

Oppure se mi dovrete chiamare AKIRA il fragello delle protesi :radioattivo: :diavoletto: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo, io ho preso due pellicole iniettate del terzo ordine congiunto della factory B e non ho capelli innestati sullo zigzag ed il front mi sembra molto naturale. Il problema che ho riscontrato io è, invece, in entrambe nell'attacco della rosetta: tutte e due le pellicole presentano un bottoncino spesso e duro che, con densità non altissime, rende l'aspetto un pò innaturale (io per ora le ho tagliate ma le tengo solo di emergenza). Ora aspetto l'arrivo delle prossime :ciao:

Quoto, come sempre, il caro Juris!

Mi e' arrivata proprio oggi la prima pellicola iniettata della Factory B ed ho notato anch'io, solo per averla appoggiata un attimo sulla crapa pelata, l'eccezionale risultato estetico dello zig zag privo di capelli sul front.

L'assenza di una linea retta tutta alla stessa altezza, spezza l'eventuale affiorare del bordo di attacco, dissimulandone la forma e rendendolo impossibile da notare... gia' senza colla!

Non ho notato eventuali difettosita' riguardanti la rosetta anche perche'... io sono col piede a tavoletta al 120% e non e' che si veda molto sotto quella siepe! :supersorriso:

Mi hanno colpito i capelli, estremamente naturali e dall'aspetto molto "europeo", la finitura impeccabile della base e perfettamente aderente al modello inviato, sotto tutti i punti di vista. L'inserzione sembra solida ma solo l'uso potra' testimoniarlo.

Non sono pero' questi soltanto i punti di forza della protesi che ho ricevuto oggi... sulla quale apriro' presto un 3D dedicato!

Se penso a quanto costa avere questo risultato fantastico, non so se essere piu' allegro per me o piu' triste, pensando a tutti i xxxxx che stanno male e che rischiano di cadere preda del Lupo Cattivo, non sapendo che la soluzione e' alla portata della tasca anche di uno studente, sacrificando non piu' di un sabato sera al mese...

Porto protesi da 20 anni, come ormai noiosamente ripeto per ogni dove.

Mai come adesso ho sentito la voglia di fare proselitismo e, soprattutto, di sfatare i millanta gratuiti luoghi comuni sul discorso parrucche, parrucchini e parrucconi, fermi ancora all'eta' dei posticci. ;)

E' toccato agli ebrei, ai negri, ai froci....spererei che il momento della liberazione dei parrucchinati venisse almeno prima di quella dei serial-killers, dei pedofili e dei criminali di guerra... :34:

Chiedo troppo? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx,

credo che l'assenza di capelli sullo zigzag sia dovuto all'intervento di sua maestà Medusa :mago: che aveva notato subito, all'epoca dell'arrivo delle prime pellicole, questo difetto della B....non dimenticate che le due protesi di cui ho parlato, risalgono al primo ordine di prova e al secondo ordine congiunto.

Sono in attesa (oggi o domani) di una nuova pellicola B nella quale, penso, non troverò il difetto sopra citato!

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso a quanto costa avere questo risultato fantastico, non so se essere piu' allegro per me o piu' triste, pensando a tutti i xxxxx che stanno male e che rischiano di cadere preda del Lupo Cattivo, non sapendo che la soluzione e' alla portata della tasca anche di uno studente, sacrificando non piu' di un sabato sera al mese...

Caro Polywater,

il tuo pensiero è certamente condivisibile ma c'è un ma...CONOSCENZA è il nome dell'unico strumento che ci permettere, in questa vita e in tutti i suoi aspetti, di non essere succubi dei lupi e degli avvoltoi...ed il percorso per giungere ad essa non può essere che irto di difficoltà...io questo sito l'ho trovato perchè cercavo qualcosa; sono stufo di pensare che gli altri siano sempre e solo vittime...a volte, con il loro atteggiamento di rinuncia e di ricerca del comodo, diventano carnefici di loro stessi.

Per cui la morale diventa: per aspera ad astra!

Io quel che oggi indosso lo devo a me stesso, al tempo perso per capire, alla fatica spesa per conoscere....pensi sia così sbagliato, nell'era della conoscenza sprint fai-da-te di internet (che il più delle volte è solo fittizia!), chiedere ad un giovane il sacrificio di informarsi, di cercare, di "perdere" tempo?

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questa discussione per avere i vostri pareri su due cose relativamente alle pellicole iniettate della factory B.

- da coloro che le hanno acquistate per primi con gli o.c. di qualche mese fa desidero sapere se la perdita di capelli, a distanza di alcuni mesi, è accettabile o se avete notato che è eccessiva.

- da coloro che le hanno acquistate con l'ultimo o.c. desidero sapere la loro opinione sulla novità di non far mettere capelli nello zig zag. Molti lamentavano che pettinando i capelli le puntine spesso si staccavano dalla cute ed i capelli nello zig zag a volte arrivavano dalla factory tranciati.

grazie

Ciao xxxxx.

io fino ad ora ho preso 3 protesi con lace al centro e pellicola iniettata ai lati e sul front.

La prima l'ho usata solo un mese e mezzo, era l'ordine di prova, quindi da correggere sotto diversi aspetti.

Le altre 2, che mi arrivarono a Settembre, una era ok, l'altra un po sfoltita, motivo per il quale l'ho mandata a reinfoltire.

La prima l'ho portata per 3 mesi e stava proprio al limite sulla zona in pellicola.

La seconda, reinfoltita, la porto da un mese e mezzo circa, e sta iniziando a perdere i capelli sulla pellicola.

La parte + colpita, ho notato, è nel front, principalmente nei millimetri iniziali della pellicola partendo da dove finisce il lace, dove c'e' la cucitura per capirci.

Secondo me perchè forse è più delicato iniettare capelli in quel punto, o forse perchè semplicemente è la parte che pettino più spesso(li porto free-style sullo spettinato, piuttosto corti).

Il risultato è che, aggiunto al fatto del diverso orientamento dei capelli tra lace e pellicola, si crea un diradamento nel punto di congiunzione tra i 2 materiali, che potrebbe apparire a chi non sa niente di protesi come se fosse una vertigine.

Quando però il diradamento inizia ad essere piuttosto pronunciato si è costretti a schiacciare i capelli del lace in avanti, per coprire lo spazio diradato.

Sarò stato io ad essere sfortunato, ma i miei front in pellicola finora non stanno durando molto e non sono uno che le maltratta eccessivamente le protesi.

Un peccato, perchè per il resto la protesi tiene benissimo, compresa la parte di pellicola iniettata ai lati e dietro.

Motivo per cui sono passato ad una lace con pellicola annodata solo ai lati e back, per evitare lo stacco tra i materiali, per avere un orientamento omogeneo sul front e per aumentarne la durata.

Se mi troverò bene con la manutenzione del front(non ho mai avuto lace sul front) resterò cosi altrimenti proverò una all-pellicola per confutare la mia tesi precedente riguardo al discorso della cucitura.

Tanto, visti i prezzi, ci possiamo permettere di provare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirando una prima somma di questa discussione, mi pare di capire, vista la durata da tutti confermata, che da qui in poi, per chi sceglie tutta pellicola, non sia il caso nemmeno di porre il dilemma iniettata o annodata, visto che la iniettata, sicuramente molto migliore esteticamente, dimostra di essere perfettamente in grado di arrivare alla fine del ciclo di vita di una NewGen.

E' giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di capire, vista la durata da tutti confermata, che da qui in poi, per chi sceglie tutta pellicola, non sia il caso nemmeno di porre il dilemma iniettata o annodata, visto che la iniettata, sicuramente molto migliore esteticamente, dimostra di essere perfettamente in grado di arrivare alla fine del ciclo di vita di una NewGen.

E' giusto?

Per chi sceglie tutta pellicola é da sempre SCONSIGLIATISSIMO prenderla annodata a meno che non si voglia avere un effetto trapianto stile bambola.

Infatti il nodo é molto visibile e sembra appunto il punto del capello trapiantato.

Altro discorso se si prende all-lace con lati e dietro in pellicola...qua anche se la si prende annodata si nota poco o niente...

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx.

io fino ad ora ho preso 3 protesi con lace al centro e pellicola iniettata ai lati e sul front.

La prima l'ho usata solo un mese e mezzo, era l'ordine di prova, quindi da correggere sotto diversi aspetti.

Le altre 2, che mi arrivarono a Settembre, una era ok, l'altra un po sfoltita, motivo per il quale l'ho mandata a reinfoltire.

La prima l'ho portata per 3 mesi e stava proprio al limite sulla zona in pellicola.

La seconda, reinfoltita, la porto da un mese e mezzo circa, e sta iniziando a perdere i capelli sulla pellicola.

La parte + colpita, ho notato, è nel front, principalmente nei millimetri iniziali della pellicola partendo da dove finisce il lace, dove c'e' la cucitura per capirci.

Secondo me perchè forse è più delicato iniettare capelli in quel punto, o forse perchè semplicemente è la parte che pettino più spesso(li porto free-style sullo spettinato, piuttosto corti).

Il risultato è che, aggiunto al fatto del diverso orientamento dei capelli tra lace e pellicola, si crea un diradamento nel punto di congiunzione tra i 2 materiali, che potrebbe apparire a chi non sa niente di protesi come se fosse una vertigine.

Quando però il diradamento inizia ad essere piuttosto pronunciato si è costretti a schiacciare i capelli del lace in avanti, per coprire lo spazio diradato.

Sarò stato io ad essere sfortunato, ma i miei front in pellicola finora non stanno durando molto e non sono uno che le maltratta eccessivamente le protesi.

Un peccato, perchè per il resto la protesi tiene benissimo, compresa la parte di pellicola iniettata ai lati e dietro.

Motivo per cui sono passato ad una lace con pellicola annodata solo ai lati e back, per evitare lo stacco tra i materiali, per avere un orientamento omogeneo sul front e per aumentarne la durata.

Se mi troverò bene con la manutenzione del front(non ho mai avuto lace sul front) resterò cosi altrimenti proverò una all-pellicola per confutare la mia tesi precedente riguardo al discorso della cucitura.

Tanto, visti i prezzi, ci possiamo permettere di provare! ;)

Questo é il giusto atteggiamento!!! :okboy: provare le varie alternative e poi scegliere quella più congeniale a voi perché ciascuno ha necessità diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la lunga durata delle pellicole iniettate...ne ho portata una con densità 130% per quasi 3 mesi e la densità è rimasta praticamente quasi uguale all'inizio...l'unico cambiamento è stato nella qualità del capello che è diventato leggermente più crespo e più chiaro...

Complessivamente un ottima pellicola! solo un piccolo difetto dato dalla presenza di ondine sui lati che però sistemerò nei prossimi ordini rifacendo il calco...

Modificato da Brad
Link al commento
Condividi su altri siti

Porto una pellicola iniettata del 2° O.C. factory B da settembre e, dopo 5 mesi di uso initerrotto, posto le mie impressioni:

CAPELLI: Pur avendo perso l'iniziale morbidezza, se ben trattati, mantengono un buon aspetto. Grossi dolori (nodi) se dopo lo shampoo non viene usato un prodotto districante. Il colore si è leggermente schiarito (castano 3) ma è ancora accettabile mentre l'ondulazione (3,2) è andata subito persa diventando quasi diritti.

BASE: Impeccabile, non sarà la pellicola più sottile al mondo ma è comunque appena percettibile al tatto. Nessun segno di cedimento. Solo ultimamente ha perso un 10% di capelli ( inizialmente densità 130, attualmete 110 stimabili)

INIEZIONE: Avevo ordinato una free style e da subito ho notato una certa tendenza all'appiattimento (tipico delle pellicole). Se l'iniezione rende naturale la fuoriuscita del capello al livello della rosetta da subito ho notato una pecca. Infatti all'interno di questa c'era e c'è tuttora una crosticina che a mio avviso non è altro che una piccola resinata che il cinesino ha dato tentando di alzare l'uscita del capello. Risultato estetico " sembra una crosticina di forfora", non ne parliamo al tatto.... oltretutto in questa parte si sono persi la gran parte dei capelli che, notare bene, non sono fuoriusciti dalla base ma si sono spezzati alla base lasciando l'iniettato all'interno

BABY HAIR: Questi devo dire sono risultati la casa più inutile ed inestetica della protesi. Oltremodo me li hanno messi ricci e con le manutenzioni si andavano ad impiastricciare sempre con la colla.

CONSIDERAZIONI: Tutto sommato un buon prodotto, non ho visto la pellicola della factory D ma penso che questi della B siano da tenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto una pellicola iniettata del 2° O.C. factory B da settembre e, dopo 5 mesi di uso initerrotto, posto le mie impressioni:

CAPELLI: Pur avendo perso l'iniziale morbidezza, se ben trattati, mantengono un buon aspetto. Grossi dolori (nodi) se dopo lo shampoo non viene usato un prodotto districante. Il colore si è leggermente schiarito (castano 3) ma è ancora accettabile mentre l'ondulazione (3,2) è andata subito persa diventando quasi diritti.

BASE: Impeccabile, non sarà la pellicola più sottile al mondo ma è comunque appena percettibile al tatto. Nessun segno di cedimento. Solo ultimamente ha perso un 10% di capelli ( inizialmente densità 130, attualmete 110 stimabili)

INIEZIONE: Avevo ordinato una free style e da subito ho notato una certa tendenza all'appiattimento (tipico delle pellicole). Se l'iniezione rende naturale la fuoriuscita del capello al livello della rosetta da subito ho notato una pecca. Infatti all'interno di questa c'era e c'è tuttora una crosticina che a mio avviso non è altro che una piccola resinata che il cinesino ha dato tentando di alzare l'uscita del capello. Risultato estetico " sembra una crosticina di forfora", non ne parliamo al tatto.... oltretutto in questa parte si sono persi la gran parte dei capelli che, notare bene, non sono fuoriusciti dalla base ma si sono spezzati alla base lasciando l'iniettato all'interno

BABY HAIR: Questi devo dire sono risultati la casa più inutile ed inestetica della protesi. Oltremodo me li hanno messi ricci e con le manutenzioni si andavano ad impiastricciare sempre con la colla.

CONSIDERAZIONI: Tutto sommato un buon prodotto, non ho visto la pellicola della factory D ma penso che questi della B siano da tenere.

Esatto ! I baby hair sono inutili, danno solo fastidio. Sconsiglio vivamente a tutti di farli mettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ! I baby hair sono inutili, danno solo fastidio. Sconsiglio vivamente a tutti di farli mettere.

Si, neppure a me piacciono.

Cmq per rispondere a Rudy, adesso, con il nuovo modulo è possibile scegliere l'ondulazione dei baby hair.

Abbiamo aggiunto questa opzione perchè, come facevi notare tu, la factory metteva baby hair ricci anche a chi prendeva la protesi cin capelli completamente ricci.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Devo dire che, a distanza di qualcosa più di due mesi ininterrotti, la pellicola della B che sto portando dà segni di "stanchezza"...la densità si è abbassata di almeno un 10-15%, forse a vantaggio della naturalezza, ma dubito che superi i tre mesi...anche perchè penso installerò prima la nuova in europei poichè, essendo a densità maggiore, non vorrei creasse troppa disparità con quella attuale...

So, per averlo letto, che a molti le pellicole non cedono, nemmeno parzialmente...io le "uso" molto, lavandole 3-4 volte a settimana; ultimamente ho notato che i capelli si aggrovigliano di più rispetto all'inizio, pur usando tutti i prodotti di Luc@, che sappiamo essere magnifici.

Questo mi porta a pensare che le pellicole iniettate oltre i 2-3 mesi tirino a campare, perdendo il loro effetto magico di estrema naturalezza, e cominciando a "spogliarsi".

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che, a distanza di qualcosa più di due mesi ininterrotti, la pellicola della B che sto portando dà segni di "stanchezza"...la densità si è abbassata di almeno un 10-15%, forse a vantaggio della naturalezza, ma dubito che superi i tre mesi...anche perchè penso installerò prima la nuova in europei poichè, essendo a densità maggiore, non vorrei creasse troppa disparità con quella attuale...

So, per averlo letto, che a molti le pellicole non cedono, nemmeno parzialmente...io le "uso" molto, lavandole 3-4 volte a settimana; ultimamente ho notato che i capelli si aggrovigliano di più rispetto all'inizio, pur usando tutti i prodotti di Luc@, che sappiamo essere magnifici.

Questo mi porta a pensare che le pellicole iniettate oltre i 2-3 mesi tirino a campare, perdendo il loro effetto magico di estrema naturalezza, e cominciando a "spogliarsi".

Un saluto

MDM

ciao, :fiorellino: ho appena ricevuto un sms da un amico iscritto al forum per il quale però ho fatto io l'ordine,in quanto attualmente non ha il computer,e mi ha detto che la sua pellicola iniettata della factory b si sta spelacchiando parecchio....ed è molto preoccupato....mi pare l'abbia ricevuta a dicembre se non erro, e son sicura che la tratta bene....

Link al commento
Condividi su altri siti