Vai al contenuto

nuove cure


Scoiattolo

Messaggi raccomandati

Salve doc, salve a tutti..

 

sono appena tornato da una visita dallo studio del dottor Rinaldi e abbiamo parlato anche delle nuove cure.

Volevo sapere un parere del doc Gigli e di tutti voi.

 

1) si è parlato di dutasteride, a me non è stato detto di assumerla ancora, ma sembra che lo studio la prescriva.

Cosa ne pensate in termini di efficacia e effetti collaterali?

 

2) si è parlato di uan maschera con principi di crescita da applicare tre volte a settimana e sembra ceh abbia degli ottimi risultati.

Cosa sono sti principi di crescita? quale è il nome di questo prodotto.

 

3)la niponivea sembra non sia più menzionata o supportata dallo studio come una volta.

 

Mi paicerebbe avere tanti pareri soprattutto sui fattori di crescita.

Cmq mi è sembrata una buona visita e il doc molto professioanle, anche se la parcella un pò alta.

Modificato da Scoiattolo
Link al commento
Condividi su altri siti

1) quando bisognerà attendere perchè si abbian odei dati attendibili sulla duta? quanti anni ancora?

 

2) ho mandato una email allo studio e mi hanno detto che la maschera è quella che riporto:

 

ADENOSIL MASCHERA CON 1-3 Atodinatm

 

Maschera idratante e normalizzante adatta a tutti i tipi di capelli. La presenza di AtodinaTM (complesso di Adenosina, Ornitina e Taurina) reintegra i danni al fusto dei capelli provocati da agenti ambientali (detersione, trattamenti cosmetici, inquinamento, raggi UV). Particolarmente adatta per la caduta dei capelli. La combinazione con la fosfocreatina nella specifica formulazione stimola il ciclo attivo vitale del bulbo del capello.

 

 

Cosa ne pensa doc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...