Vai al contenuto

X DOTT. GIGLI


Dinho

Messaggi raccomandati

egregio Dottore avrei una domanda da porle gentilmente..

 

pratico palestra da 3-4 mesi abbastanza seriamente..e in quest ultimi mesi ho notato un peggioramento della situazione dei miei capelli..potrebbe essere causato dall attività in palestra,sapendo che aumenta il testosterone,questo peggioramento?

 

grazie mille :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

egregio Dottore avrei una domanda da porle gentilmente..

 

pratico palestra da 3-4 mesi abbastanza seriamente..e in quest ultimi mesi ho notato un peggioramento della situazione dei miei capelli..potrebbe essere causato dall attività in palestra,sapendo che aumenta il testosterone,questo peggioramento?

 

grazie mille :rolleyes:

 

l'aumento del testosterone secondo me, non crea particolari problemi, in quanto è il dht ke fa cadere i capelli sensibili.. Inoltre, è scritto nel nostro dna quale zona rimarrà calva e quale no... Se poi hai usato prodotti per innalzare il tasso di testosterone(nandrolone e co. che hanno tra i possibili effetti collaterali calvizie) può darsi... Ma l'attività fisica in sè non può fare altro che bene alla salute, se eseguita in modo corretto senza affaticare il corpo.. Può darsi che hai sforzato troppo i muscoli e che ti abbia creato uno stress fisico-psichico e quindi sei sotto effluvium.. :fischietto:

Quante volte la settimana vai in palestra? Fai qualche dieta? Assumi integratori o prodotti dopanti(proteine, vitamine, amminoacidi, creatina, testosterone)??? fai allenamenti fino a che non senti il muscolo strappare?

L'unico consiglio che posso darti al momento è di farti seguire da un personal trainer durante l'allenamento e non caricarti di pesi sempre! E scordati di diventare come gli istruttori che sono tutti innaturali.. :fiorellino: Evita di fare le diete della palestra.. Se proprio devi farti fare una dieta, fattela fare da un dietista della tua zona..

saluti

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

azz..penso che ci hai azzeccato..asd

 

ormai la mia attività in palestra la stavo quasi vivendo come uno stress psico-fisico..il mio desiderio di aumentare di muscolatura mi faceva preoccupare a farla almeno tre volte alla settimana anche quando nn avevo tanta voglia..e comunque ad ogni seduta sforzavo abbastanza..

 

ora credo ke mollerò un po il tiro..

 

grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...