Vai al contenuto

Consigliatemi uno shampo. =D


Messaggi raccomandati

Allora, descrivo la situazione dei miei capelli: Capelli lisci, fini e delicati, tendendi ad ingrassarsi dopo poche ore, talvolta aridi. Devo fare una visita dal dermatologo per un diradamento del vertex, ma per un consiglio sugli shampii e balsami preferisco basarmi sulla vostra esperienza. =D Quindi, che shampoo mi potreste consigliare per risolvere (almeno in parte) questi problemi, che sia possibilmente delicato, dato che li lavo ogni 2 giorni, e talvolta anche di più quando esco la sera. Esistono anche balsami da applicare per rinforzare il capello e magari anche per inspessirlo? Oppure shampii per migliorare l'effetto liscio dei capelli?

 

Grazie a tutti! =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Per il sebo ti consiglio il markeuticals accelerator.

Io ho enormi problemi di seborrea e questo shampoo mi sta dando una grande mano.

 

Per rendere lisci i capelli o usi uno shampoo commerciale pieno di condizionanti (il fructis per questo è eccezionale) oppure un qualsiasi balsamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo per la seborrea..xkè contiene ketoconazolo al 1%...tuttavia nn ti conviene affatto usarlo tutti i giorni...ma un 2 volte a settimana alternandolo kn 1 altro shampoo: shamppoo antiforfora se ne soffri(in questo caso consigio biokap antiforfora) o uno shampoo x lavaggi frequenti(io consiglio lo shampoo del DR.schultz..economico e molto buono...altrimenti se nn ti fidi..comprati biokap anti-caduta...ke ha 1 resa estetica...almeno nel mio caso identica a quella del lo shampoo commerciale prima indicato..quindi ottima...sotto aspetti di volume corposità lucentezza capelli)

Modificato da tommy1988
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo per la seborrea..xkè contiene ketoconazolo al 1%...tuttavia nn ti conviene affatto usarlo tutti i giorni...ma un 2 volte a settimana alternandolo kn 1 altro shampoo: shamppoo antiforfora se ne soffri(in questo caso consigio biokap antiforfora) o uno shampoo x lavaggi frequenti(io consiglio lo shampoo del DR.schultz..economico e molto buono...altrimenti se nn ti fidi..comprati biokap anti-caduta...ke ha 1 resa estetica...almeno nel mio caso identica a quella del lo shampoo commerciale prima indicato..quindi ottima...sotto aspetti di volume corposità lucentezza capelli)

 

Infatti non ho intenzione di usarlo tutti i giorni anzi, 1 al massimo 2 volte alla settimana. Esistono altri shampoo che hanno lo stesso effetto, magari anche migliore?

E di shampii per nutrire/lavaggi frequenti che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

La seborrea non è un problema che si risolve definitivamente con uno shampoo.

Diminuisce con gli anni.

 

Uno shampoo a seconda della sua formulazione può solo darti una buona sensazione sulla cute per 1/2 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Eh eh, ti capisco, anche io avevo problemi di tempo.

 

L'unica è lavarli la sera prima di andare a dormire.

Anche perchè fare lo sforzo di alzarsi tutte le mattine (o ogni due giorni) 20/30 min prima per fare lo shampoo immagino sia troppo.

 

Comunque con il freddo che sta facendo posso dirti di sentire sempre meno il bisogno di lavare i capelli ogni mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh, ti capisco, anche io avevo problemi di tempo.

 

L'unica è lavarli la sera prima di andare a dormire.

Anche perchè fare lo sforzo di alzarsi tutte le mattine (o ogni due giorni) 20/30 min prima per fare lo shampoo immagino sia troppo.

 

Comunque con il freddo che sta facendo posso dirti di sentire sempre meno il bisogno di lavare i capelli ogni mattina.

 

Si. xD Perdi la sensibilità della testa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Lascia perdere il locoidon che si usa per gli effluvi e il triatop che serve per la ds.

 

Prova a prendere del lievito di birra, oppure della biotina e usa uno shampoo delicato adatto per la seborrea (il biokap va benissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...