Vai al contenuto

Prescrizione per alopecia androgenetica (chiedo al Dott e a voi)


dark lady

Messaggi raccomandati

Salve! Ho 46 anni e sono stata dalla Dott.sa Ioculano di Roma (una persona molto gentile) che mi ha visitata mettendomi le mani nei capelli due volte e facendomi alcune domande. Non mi ha guardato usando una lente, come mi sarei aspettata. La diagnosi è alopecia androgenetica e questa è la cura che mi ha prescritto per due mesi e poi un altro controllo:

TIAL CAP LOZIONE (ho letto che è per la forfora e sono sorpresa perchè io non ce l'ho!) + MINOXIDIL GR 2 + PROGESTERONE GR 1 (il tutto miscelato dal farmacista in un'unica bottiglietta) da applicare 2-3 cc tutte le sere (sono sconvolta perchè puzza terribilmente di zolfo e non so come potrei uscire così!); IRALTONE due capsule al giorno (integratore); BIO SHAMPOO MELLIS. Cosa ne pensate? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo queste lozioni ungono molto...pero'ci sono vari trucchetti per camuffare come ad esempio se usi il cotton fioc e stai attenta a bagnare i capelli il meno possibile con la lozione,è tutta questione di manualita':dopo un po'diventi un'esperta tranquilla :okboy:

In bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...