luc@2 Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 2008......Nuovo anno....Nuovi prodotti. 1) Nuovo "antirossocesare" :fischietto: ..............Scusatemi.....Mi son lasciato andare :supersorriso: .........NUOVO ANTIROSSO. :60: Questa volta, non dobbiamo piu' "sbatterci" a miscelare............. aspettare 30 minuti.......Il nuovo Antirosso (a proposito.........Il nome.....va bene "ANTICESARE"?), sara' monocomponente, e basteranno pochissimi minuti di posa. 2) PEGASO Stick (da viaggio).........Ne parleremo alla presentazione! :mago: 3) Un regalo a Semlicemente: BALSAMO ISTANTANEO BI - FASE senza risciacquo!......Semply...dimmi il colore! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 2008......Nuovo anno....Nuovi prodotti. 1) Nuovo "antirossocesare" :fischietto: ..............Scusatemi.....Mi son lasciato andare :supersorriso: .........NUOVO ANTIROSSO. :60: Questa volta, non dobbiamo piu' "sbatterci" a miscelare............. aspettare 30 minuti.......Il nuovo Antirosso (a proposito.........Il nome.....va bene "ANTICESARE"?), sara' monocomponente, e basteranno pochissimi minuti di posa. 2) PEGASO Stick (da viaggio).........Ne parleremo alla presentazione! :mago: 3) Un regalo a Semlicemente: BALSAMO ISTANTANEO BI - FASE senza risciacquo!......Semply...dimmi il colore! :60: Ottimo !!! :supersorriso: L'antirosso è fondamentale secondo me ! Senti luc@ ma....il prodotto "afrodite" non era meglio chiamarlo "cerbero" visto l'aspetto e immagino l'odore? :fischietto: :P (cmq al prossimo ordine me lo piglio subito per testarlo sulla mia capoccia...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 2008......Nuovo anno....Nuovi prodotti. 1) Nuovo "antirossocesare" :fischietto: ..............Scusatemi.....Mi son lasciato andare :supersorriso: .........NUOVO ANTIROSSO. :60: Questa volta, non dobbiamo piu' "sbatterci" a miscelare............. aspettare 30 minuti.......Il nuovo Antirosso (a proposito.........Il nome.....va bene "ANTICESARE"?), sara' monocomponente, e basteranno pochissimi minuti di posa. 2) PEGASO Stick (da viaggio).........Ne parleremo alla presentazione! :mago: 3) Un regalo a Semlicemente: BALSAMO ISTANTANEO BI - FASE senza risciacquo!......Semply...dimmi il colore! :60: ANTICESARE è perfetto :okboy: , un solo termine per rendere immediatamente l'idea, non c'è bisogno di descrivere ulteriormente il prodotto :lol: P.S. Il xxxxx lascia segni indelebili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 visto l'aspetto e immagino l'odore? :fischietto: :P Luc@ già conosce il mio pensiero... più che "odore" direi proprio PUZZA :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Luc@ già conosce il mio pensiero... più che "odore" direi proprio PUZZA :fischietto: :lol: :lol: :lol: sì sì...medusa...non a caso molti...dei partecipanti..dopo aver....sentito....il profumino.... :blink: :wacko: .... me l'han mollato qui..fingendo di dimenticarselo..... :fischietto: comunque, luc@, tu a quanto lo vendi???...xxxxx...basta che mi paghiate la spedizione...e ve lo regalo...volentieri!!!! :lol: Medusa...pensa che il [email protected] fretta di partire...per venire qui all'incontro...non aveva chiuso bene i barattoli....così poi..li ha lavati nel mio bagno...spargendone un po' qui e là( :radioattivo: :diavoletto: :042: )e...si sente ancora adesso ( dopo che ho pulito con la vaporella a 120 gradi)il ..... :wacko: " profumo".....????? :60: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 mah, non è così cattivo, è solo tutta natura.. e quando si va a fare i fanghi? pegaso stick da viaggio...immagino nel senso di facile applicazione? Wow! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 ANTICESARE è adatto come nome,l'antirosso senza miscelazione e fondamentale graande luc@ , se vai avanti cosi tirerai fuori anche il "nuovi capelli" crema che fa crescere i capelli... mah?? non si sa mai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 l'antirosso lo chiamiamo Proserpina :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 mah, non è così cattivo, è solo tutta natura.. e quando si va a fare i fanghi? pegaso stick da viaggio...immagino nel senso di facile applicazione? Wow! :supersorriso: infatti, scherzi a parte,penso sia un ottimo prodotto...e l'odore forte sia appunto dovuto a componenti naturali e dall'alto potere disinfettante e sebonormalizzante! pegaso da viaggio...eccezionale!!! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Pegaso stick? Quest'uomo legge il pensiero! E' possibile avere anche la Priade stick? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 infatti, scherzi a parte,penso sia un ottimo prodotto...e l'odore forte sia appunto dovuto a componenti naturali e dall'alto potere disinfettante e sebonormalizzante! pegaso da viaggio...eccezionale!!! :supersorriso: :supersorriso: Sicuramente ! la qualità dei prodotti di luc@ è proverbiale e poi ne siamo tutti avidi consumatori ! Aspettiamo trepidanti il 2008 :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 3) Un regalo a Semlicemente: BALSAMO ISTANTANEO BI - FASE senza risciacquo!......Semply...dimmi il colore! :60: Ehhhyooooooooo!!! Grazie Luc@@@@@@@@@@!!! Il mio prodotto tanto amato...che utilizzo almeno 2 volte al giornooo!!! Sono commosso!!!! :cry: Il colore...bé...ovviamente evitiamo colorazioni in toni di blue :fischietto: :ok2: Direi che il massimo sarebbe il più neutro possibile in modo da non metterci additivi strani che possano rovinare il capello...in quello della biopoint so che c'é del profumo (alcool)...e sinceramente il blue non so da cosa sia dato... l' ideale sarebbe senza alcool e colore neutro...color latte... non vedo l'oraaaaaaaa!!! :60: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 Ottima la scelta dei nuovi prodotti. Certamente come era emerso all'ultima convention l'antirosso era un prodotto molto gettonato, sostituito bene solo dal prodotto di CR. Io in questi giorni ho fatto un po' di esperimenti ma solo perche' dovevo oltre che a togliere i riflessi rossi scurire i miei capelli: ho optato per il Just Form Men usato solo per 3 minuti. Ho risolto il mio problema abbastanza bene, i risultati sono ottimi, ma sarei andato a giorni a prendere il cromos se Luca non avesse scritto questo post. Luca hai previsioni sulla disponibilita' del / dei prodotti ? Sarei curioso anche di provare il balsamo bi fase. Facci sapere ! Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 Certamente come era emerso all'ultima convention l'antirosso era un prodotto molto gettonato, sostituito bene solo dal prodotto di CR. Come già detto nel post sui "red tones" provate Testanera "country colors" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 Come già detto nel post sui "red tones" provate Testanera "country colors" Ma copre anche i bianchi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 ditemi che la Pegaso stick ha anche il pennellino apposito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 Scusa Luc@, o chi per lui potesse rispondere, il duo tac in vendita è solo quello pretagliato, o c'è possibilità di prendere quello normale?? :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 ditemi che la Pegaso stick ha anche il pennellino apposito... Chissà perchè ma io, la pegaso stick, me la immagino come quelle colle tipo uso ufficio, sul un tubetto...sarebbe fantastica...in buona sostanza, un "pennarellone" :fischietto: da passare sui bordi...mamma mia, praticissimo, se fosse così...che ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 Chissà perchè ma io, la pegaso stick, me la immagino come quelle colle tipo uso ufficio, sul un tubetto...sarebbe fantastica...in buona sostanza, un "pennarellone" :fischietto: da passare sui bordi...mamma mia, praticissimo, se fosse così...che ne pensate?? Esistono colle liquide che hanno come contenitore un cilindro di plastica con una spugnetta nella parte superiore, girando il cilindro la spugnetta si impregna di colla in modo da poter essere passata comodamente sulla testa o sull'impianto. Penso che luc@ abbia in mente una cosa del genere quando parla di pegaso stick...giusto luc@? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 ma invece pegaso in tape che fine ha fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 ma invece pegaso in tape che fine ha fatto ? Credo tu ti riferisca ad Argo....l'unica colla, solo per lace, in tape. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 Credo tu ti riferisca ad Argo....l'unica colla, solo per lace, in tape.MDM Bah .... <_< alla convention di settembre si era parlato di 'sto nuovo tape a base di pegaso.... eppure quel giorno non avevo poi bevuto tanto! Possibile che me lo sia sognato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 Bah .... <_< alla convention di settembre si era parlato di 'sto nuovo tape a base di pegaso.... eppure quel giorno non avevo poi bevuto tanto! Possibile che me lo sia sognato ? Io non c'ero alla convention...può darsi abbia ragione tu!! :fiorellino: Luc@@@@@@@@@@?????? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 Credo tu ti riferisca ad Argo....l'unica colla, solo per lace, in tape.MDM no forse argo sara' sostituito dal supertape che sto testando ultimamente ,sembra proprio ottimo perche non lascia residui e ha un'ottima tenuta .sul lace e meraviglioso ,devo testarlo sulla corona ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 (modificato) Comincio con le risposte: Afrodite, ha ragione Fiumediperle e Gello, un "tuttonatura" odore forte dovuto a componenti naturali e dall'alto potere disinfettante e sebonormalizzante! Per Quintoj Il nuovissimo prossimo futuro Antirosso, si chiamera' inevitabilmente ed ironicamente "ANTICESARE" :supersorriso: Semplicemente......Seguiro' il tuo consiglio: "BALSAMO ISTANTANEO BI-FASE" (da denominare) sara' il più neutro possibile in modo da non metterci additivi strani che possano rovinare il capello (in quello della biopoint c'é del profumo (alcool)... il blue non so da cosa sia dato...Il nostro, sara' senza alcool e colore neutro...color latte... Gennaro2 Luca hai previsioni sulla disponibilita' del / dei prodotti ?...Spero in fine Gennaio! ;) MDM e Juris Pegaso Stick da viaggio invece non avra' pennello, pennellone o spugna, sara' prodotta in roll-on, (a sfera). Girellone Avevi ragione........Pegaso in tape (ne abbiamo parlato nella "Convention Bologna 2007", sara' prodotta (spero :rolleyes: ) piu' avanti. Con Rebel, stiamo facendo delle prove, anche alla nostra osannata "cavia" Medusa.....Se davvero questo "supertape, sara' meglio di Argo in tenuta e assenza residui, dovra' sostituire Argo!..............Per il momento aspettiamo i resoconti! :innocente: Modificato 4 Dicembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati