Vai al contenuto

info su desanka raskovic


david1982x

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

 

E' la prima volta che vi scrivo e,vi prego di scusarmi se ho sbagliato post ma sto cercando l'indirizzo dello studio romano di una dermatologa molto affermata nel campo,e se qualcuno volesse darmi un parere a riguardo ne sarei felice.

 

La dott.ssa si chiama DESANKA RASKOVIC,è andata alcune volte su raidue e dicono che sia molto brava e umana sul campo.

 

Grazie e scusate se ho sbagliato sessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Io sono stato un suo paziente.

 

Se cerchi un dermatologo davvero esperto in capelli allora non farti mai visitare da lei.

Che poi per il resto sia una brava dermatologa non te lo so dire.

Francamente a me cosi tanto umana e comprensiva non mi è mai sembrata.

 

Comunque sia lei lavora all'IDI che si trova in Via dei Monti di Creta, 104.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato un suo paziente.

 

Se cerchi un dermatologo davvero esperto in capelli allora non farti mai visitare da lei.

Che poi per il resto sia una brava dermatologa non te lo so dire.

Francamente a me cosi tanto umana e comprensiva non mi è mai sembrata.

 

Comunque sia lei lavora all'IDI che si trova in Via dei Monti di Creta, 104.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io sono stata una sua paziente e concordo che ha un approccio un po freddino, quello che hai scritto mi interessa particolarmente perchè io ho un problema di capelli e vorrei farmi visitare da lei, perchè non la consigli per i capelli? Tu sei stato in cura per lo stesso problema senza nessun risultato?

 

Io sono stato un suo paziente.

 

Se cerchi un dermatologo davvero esperto in capelli allora non farti mai visitare da lei.

Che poi per il resto sia una brava dermatologa non te lo so dire.

Francamente a me cosi tanto umana e comprensiva non mi è mai sembrata.

 

Comunque sia lei lavora all'IDI che si trova in Via dei Monti di Creta, 104.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Si, sono stato da lei per un problema di capelli senza avere il benchè minimo risultato spendendo oltretutto una assurdità in vitamine e integratori assolutamente inutili.

Ma non è stata l'unica cosa...vabbè per fortuna ora faccio una cura seria.

 

Se cerchi un medico esperto a Roma vai da Campo.

Modificato da Boy87
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono stato da lei per un problema di capelli senza avere il benchè minimo risultato spendendo oltretutto una assurdità in vitamine e integratori assolutamente inutili.

Ma non è stata l'unica cosa...vabbè per fortuna ora faccio una cura seria.

 

Se cerchi un medico esperto a Roma vai da Campo.

 

 

Si, sono di Roma, dove visita il Dr Campo? (anche lui chiede quelle cifre per una visita?) Se posso chiedertelo la cura che stai seguendo prevede l'applicazione di lozioni e pasticche da prendere? Va bene la cura seria, ma su di te funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cel'hai con me?

no è che di paraculi su internet ne circolano tanti..ed a me stanno sulle balle gli speculatori..

 

siete pregati tutti quanti di non fare nomi di presunti luminari in pubblico..perche a qualcuno gravemente malizioso..potrebbe sembrare pubblicità nient'affatto occulta...dateli in pvt se ci tenete tanto..che gia internet, il mondo... è intasato di pubblicità ingannevole

Modificato da koko77
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
no è che di paraculi su internet ne circolano tanti..ed a me stanno sulle balle gli speculatori..

 

siete pregati tutti quanti di non fare nomi di presunti luminari in pubblico..perche a qualcuno gravemente malizioso..potrebbe sembrare pubblicità nient'affatto occulta...dateli in pvt se ci tenete tanto..che gia internet, il mondo... è intasato di pubblicità ingannevole

 

Beh scusa tanto se cerco di evitare che tanti altri xxxxx abbiano una pessima esperienza come la mia con quella dott.ssa.

Comunque sia io non ho detto che la Raskovic non sia un buon dermatologo , ma solo che per quanto riguarda i capelli ci sono di sicuro professionisti molto più esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...