Vai al contenuto

Mio Intervento: 1500 uf FUE con il Dr Koray


GanjaMan

Messaggi raccomandati

3000 euro per 1500 grafts FUE

 

+ 310 euro per i servizi (tutti i trasporti tra aroporto-clinica-hotel, visite e medicazioni, 2 notti in albergo)

 

 

 

 

................................................................................

 

Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività.

 

COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA

 

 

Per informazioni:

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +393479483573

Website: www.asmed.com.tr

 

 

Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY]

La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN]

Modificato da GanjaMan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

A 3 mesi e 21 giorni dall'operazione posso dire di stare notando senza dubbio una certa ricrescita. Aspetto però l'inizio del 4° mese (3 marzo) per pubblicare le nuove foto. ;)

 

................................................................................

 

Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività.

 

COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA

 

 

Per informazioni:

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +393479483573

Website: www.asmed.com.tr

 

 

Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY]

La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi scuso per il ritardo, a brevissimo nuovi aggiornamenti!

 

 

................................................................................

 

Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività.

 

COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA

 

 

Per informazioni:

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +393479483573

Website: www.asmed.com.tr

 

 

Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY]

La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN]

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO A 5 MESI

 

Immagine0245.jpg

 

Immagine0213.jpg

 

 

................................................................................

 

Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività.

 

COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA

 

 

Per informazioni:

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +393479483573

Website: www.asmed.com.tr

 

 

Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY]

La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN]

Modificato da GanjaMan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Si Koray esegue anche repair. Presto avro' molte foto di pazienti italiani da mostrare anche in questo forum. Per quello che mi riguarda, postero' l'update per il 7 mese. :)

Modificato da GanjaMan
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,anchio sono come te ganja,alto occhi blu,fisico atletico e..... stempiatissimo...ti capisco,hai ilmio totale appoggio,odio anchio la mia stempia,e mi farei anchio una operazione per i miei capelli,ma ho appena iniziato la cura e quindi dovrò aspettare almeno 1 annetto... :D

 

compliementi,ti appoggio pienamente,mi è piaciuta molto la tua frase,meglio 10 anni da come vorrei che 20 da come non vorrei essere! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, veramente un bel lavoro.Io lo sto eseguendo in Italia c/o il N.S. centro l'autotrapianto con il sistema FUE con bei risultati. E' ovvio che per raggiungere un buon livello devo fare vari interventi perchè noi siamo meno capaci.Devo dire che io personalmente mi sto anche aiutando con cure per farli crescere i capelli e ci sto riuscendo.Insomma sto combattendo la calvizia in tutti i modi,ma sodisfatto. Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao Ganjaman

La mia situazione è molto simile alla tua iniziale e, nel caso decidessi di fare il trapianto, opterei per il dott. Koray.

Pensi che sia possibile inviargli delle foto per chiedere la fattibilità dell'intervento e un preventivo?

Non parlo bene l'inglese...questo può essere un problema? Se si, tu potresti fare da intermediario?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

GanjaMan...sinceramente anche io ho pensato uguale come Controjkl riguardo al risultato sulle tempie, dopotutto tu ci sei andato per questo, e mi dispiace se stanno così le cose. Inizialmente eri partito molto bene, ma di fatti le ultime foto che hai riportato qua e su altri forum...AL MOMENTO...parlano chiaro. Io spero vivamente per te e anche per tutti quelli COME ME che hanno ipotizzato un intervento presso la clinica del Dr. Koray...che avrai risultati positivi nei prossimi mesi! Poi bisogna anche valutare se sei stato un buon risponditore, o se c'è stato SHOCK-LOSS...questo lo sai solo tu. Ma ripeto, spero di contraddirmi molto presto visionando altre tue foto in condizioni ottime!!

 

Sinceramente, Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ci sono novità sul tuo caso ganja?

koray mi ispira ..mi ispira sopratutto per il prezzo vantaggioso mentre non posso esperimermi sulla bravura del dottore, visto che non ho ancora visto risultati conclusi ma ...vorrei sapere come sta andando la tua operazione e anche chiederti se c'è qualche testimonianza recente e qualche risultato frescofresco, insomma qualsiasi novità dato che è da un pò che lo tengo d'occhio ma sembra che i report di koray non vengono tanto aggiornati, grazie in anticipo

Modificato da 100fanti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

nessuna novità? come intervento mi sembra molto simile come questo di Immanuel http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=27812

stesso numero di uf e stesse stempiature circa, sono curioso di vedere il lavoro come è venuto nel tuo caso ganjaman, così si possono comparare anche i risultati, se hai nuove foto facci sapere !

Modificato da elmer
Link al commento
Condividi su altri siti

Bèh insomma raga,..mi pare chiaro che...a meno che non ritorni presto con un exploit di rilievo......il suo intervento non sia andato come credeva.

E' solo un esempio, ma di fatto non tutti gli interventi vengono azzeccati in pieno..

Lo si sà solo dopo averlo fatto.

 

Saluti.

Modificato da evolux
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...