Vai al contenuto

Ai dermatologi in salus, chiedo consiglio..


Cristiana

Messaggi raccomandati

Salve,

 

sono una ragazza di 23 anni, della prov di vicenza e ne ho girati parecchi di dermatologi.. ormai sono 7 anni che ci provo..

E i miei problemi sono due:

- acne comparso all'età di 20 anni (nel periodo dello sviluppo la mia pelle era come una rosa);

- capelli grassi e fini: da piccola avevo la forfora, poi mi è passata ora per alcuni dottori ho la dermatite seborroica con alopecia androgenetica, per altri alopecia carente (che non avevo mai sentito nominare), per altri è sempre forfora.

Ora ho fatto:

1) esami del sague: e di sballato ho la ferritina 6 ng/ml (8-252);colesterolo HDL 63 mg/dl (35-60); AST (GOT) 13 U/L (15-37); ALT (GPT) 4 U/L (8-45);

2) ho fatto l'ecografia pelvica dove a parte utero retroverso è tutto ok;

3) sta settimana faccio gli esami ormonali e tiroidei e vediamo com'è la situazione li..

 

Comunque finora ho ricevuto diagnosi e risposte sempre diverse.. e ora sono nella confusione totale, ho fatto un pò di ricerche sul forum e i pareri su bravi dermatologi sono molto discordanti.

 

Mi rivolgo agli esperti dermatologi che scrivono su salus, per chiedere un consiglio.. perchè non so più davvero dove andare a sbattere!

Ora, una volta che ho in mano tutti gli esami possibili, voglio andare da un dermatologo che possa analizzare il capello inanzitutto (visto che non ho ricevuto risposte coerenti sul mio problema)!

Quali sono i passi da fare? basta un esame tricologico? ho letto che ce ne sono di vari tipi..

Cerco un bravo dermatologo in veneto, che possa metter le mani sulla mia testa e trovarmi la cura giusta..

help!! :fiorellino:

 

Grazie infinite!!

 

Cristiana

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...