Vai al contenuto

Lo smacco di Veltroni & Berlusconi


Messaggi raccomandati

Ma state seguendo un po la politica di questi giorni? la sinistra tiene per il bavero prodi e i suoi, casini e fini fanno altrettanto con Berlusconi allora il cavaliere che è un grande imprenditore ed ha un grande fiuto cosa fa?

 

telefona a Veltroni e inizia a fargli delle proposte. domanda: ma lo volete vedere che il Berlusca e Veltroni fanno le scarpe a tutti??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

A me basta che facciano le scarpe a questo governo di saltimbanchi e buffoni che sta sprofondando il Paese nella m...

 

Azione di governo inesistente o schizofrenica, tasse alle stelle, servizi inesistenti, commercianti al tracollo, prezzi senza controllo, scioperi continui autoindetti da tutte le categorie inferocite visto che i sindacati sono morti il 10.04.2006... Amen!

 

E' l'Inferno in terra, quell'Inferno che gli italiani hanno voluto, nonostante tutto questo fosse ampiamente prevedibile ed in effetti previsto da chiunque conoscesse un po' di politica, di storia contemporanea e di economia, e che quindi è giusto si godano fino in fondo... a memoria futura.

 

Eppure i nostri governanti, prima di dirci che "le tasse sono bellissime", volevano "organizzare un po' di felicità per noi"; ricordate la campagna elettorale dove dicevano che non avrebbero alzato le tasse, anzi le avrebbero abbassate, che avrebbero abbattuto di 5 punti il cuneo fiscale, che avrebbero fatto questo e quello, PACS, TAV e quant'altro mentre l'unico atto nobile per il quale si ricorderà questa sciaguratissima legislatura è questo, fondamentale nella Storia dell'Uomo al pari del Codice di Hammurabi, del Digesto e del Codice napoleonico:

 

È vietato, durante la sosta o la fermata del veicolo, tenere il motore acceso al solo scopo di far funzionare l’aria condizionata. La violazione comporta una sanzione amministrativa di 200 €.

 

Andate ora in giro a vedere quanta felicità è stata "organizzata", con un sacco di famiglie che si stanno riempiendo di debiti e navigano verso la MISERIA e la POVERTA'.

 

I simpaticoni che un anno fa dicevano "cosa volete che sia pagare 40 euro in più di tassa di proprietà dell'auto, bisogna risanare l'Italia!", si sono seccati la bocca a forza di dirlo per le revisioni, il rinnovo della patente, il canone RAI etc...etc... (mentre noi ci siamo seccati le tasche a forza di tirare fuori più soldi di due anni fa), mentre l'Italia "da risanare" ha ormai la spesa pubblica fuori controllo ed i tesoretti che continuamente compaiono (mirabile esempio di seria programmazione fiscale) vengono sperperati non si sa nemmeno come.

 

Hanno diminuito l'evasione fiscale? A dire il vero, io non ho mai visto tanta evasione come nel 2007. Persino commercianti che mi hanno sempre battuto gli scontrini hanno cominciato a non farlo o a battermi la metà del valore. Quelli che battono tutti gli scontrini hanno quasi raddoppiato i prezzi, quindi il costo della lotta all'evasione ricade sul consumatore...

 

Ahahahahahahaha, la più grande banda di giocatori delle Tre Carte che mai si sia vista all'opera! :supersorriso:

 

visco01m.jpgansa_11444516_18070.jpgpadoa-schioppa.jpg

 

Aridatece er nano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Curva ma come commenti la prova di forza di Veltroni, che dopo un estenuante braccio di ferro su 500 licenze coi tassisti, li ha piegati ad accettarle in cambio di un modico aumento del 18% delle tariffe a Roma?

 

Insomma aumenta la quantità di Taxi del 10% ma si alza il prezzo degli stessi del 20%....

 

E questo qui dovrebbe essere l'alternativa a Berlusconi? Spero con tutto il cuore e la mia (ferita) coscienza civile che questo signore venga spazzato via dal voto degli italiani. Non è possibile, veramente fare queste cose e poi intortarsi di fighettismo in perfetto stile Veltroniano.

 

Qualcuno lo diceva tempo fa...il sistema non si riforma si abbatte.... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa abnorme quella dei tassisti romani.Veltroni è un genotipo già analizzato ventanni fa.E' populista e inconcludente quel tanto che basta per aver potuto far carriera come secondo

sembrando primo.

 

a questo si aggiunge la debolezza strutturale della politica italiana, che è un gioco dove chi partecipa non perde mai o mai del tutto e dove chi va a votare perde sempre.

 

In italia si vince o si perde storicamente per pochi voti o per poche alleanze mancate o per poche corporazioni mal lisciate.Questo, dovuto al sistema elettorale che d'altra parte ratifica la (in)cultura che lo sottende, amplifica la tendenza demagogica che la politica intrinsecamente possiede.Da noi si dice "non fare campagna elettorale" accettando come lecito che ciò significhi richiamare l'avversario politico dall'abbrivio di raccontare minkiate alla gente.In altri paesi la campagna elettorale è un cappio al quale vieni impiccato se non ne rispetti gli intenti durante il mandato.

 

alla luce di 10 anni e più di bipolarismo si può ragionevolmente affermare il nostro destino è essere governati cmq male, eccetto miracoli prossimi venturi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa abnorme quella dei tassisti romani.

 

No, è una cosa vergognosa: anche perchè, chi bazzica Roma senza mezo proprio lo può confermare, non è che riescano a gestire l'offerta come si dovrebbe (eufemismo), anzi...cor cxxxx che passano!! Sono una casta anche loro, una casta che vuole continuare ad arricchirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...