Vai al contenuto

Quale prodotto topico da associare al Propecia?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho 33 anni, da circa 4 anni mi sto curando con il solo Minoxidil prima al 2 % e poi da 2 anni al 5%.

Il mio è un problema di alopecia androgenetica ( inizilamente solo sulle tempie..) .Pero da circa un anno o giù di lì ho notato un progressivo generale diradamento ( soprattutto nella regione frontale ed anche nel vertex).Quindi mi sono fatto prescrivere il Propecia che uso da circa 2 mesi e contemporaneamente ho interrotto il Minoxidil al 5%. Ma la situazione sempra peggiorare, quindi vorrei associare al Propecia un prodotto topico, però che non sia il Minoxidil, è troppo seccante applicarlo, sporca i capelli, in più uso regolarmente Toppik, farei un pastrocchio.

Quale mi consigliate, ovviamente che sia il più possibile efficace e che non sia seccante da applicare (magari in confezione spray..)?Che ne pensate di Remox e gli altri prodotti del Dr. Klein?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE disinformazione che continui a fare...."dei topici solo minoxidil industriale 5% funziona" che bufala colossale

 

 

E tu invece conosci altri prodotti approvati nelle farmacoppee mondiali per l'Aga? e con decine di studi clinici di efficacia alle spalle?

Se si diccelo che siamo tutt'orecchi :innocente: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
CHE disinformazione che continui a fare...."dei topici solo minoxidil industriale 5% funziona" che bufala colossale

qua la disinformazionela fate in 2:Il minoxidil 2% e 5% industriale o galenico che sia funziona per cui non è quello industriale l' unico a funzioare cosi come funzionano gli antiandrogeni ad uso topico.Di certo caro PAOLO379 non funzionano quei miscgli naturali che vuoi spacciare in ogni dove come la panacea dell' aga.

Link al commento
Condividi su altri siti