Vai al contenuto

E' arrivo il toppik!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!! oggi e' arrivato il toppik e mi hanno omaggiato di una confezione di Kmax..

Li ho provati entrambi...

Partiamo dal fatto che mi ero fato la tinta nera cosi per sfizio ma io sono castano quindi il colore non e' proprio preciso anche se devo dire che ho preso il castano medio e si avvicina di piu' al nero.. in ogni caso nei prossimi giorni faro una leggera schiaritura dei capelli cosi torno normale..

A parte questa premesse i due prodotti mi sembrano pressoche uguali anche se non ho molta esperienza al riguardo..

 

Allora se lo applico dove ho gia' parecchi capelli ma sono un leggerissimo diradamento il prodotto funziona bene..

Ma quando lo applico dove hil diradamento piu' evidente e quindi dove mi serve il toppik sono un po' deluso perche' non mi infoltisce la chioma come da descritto e da previsto ma mi si deposita sulla cute tingendola di scuro..

Quindi ovvio che non si vede il chiaro della testa ma pero si vede solo una tintura della cute facendo un effetto bruttissimo..

Qui viene la richiesta di aiuto.. forse lo applico male????

Devo prima pettinare tutti i capelli in avanti, applicare il toppik e in seguito eseguire la pettinatura volua oppure in che modo??

Ho i capelli lunghi dappertutto un 6-7 cm....

Devo prima applicare la cera il gel oppure dopo aver messo il toppik e il fissatore...??

Come mai mi va sulla cute e non si ferma sui capelli pur non folti che siano???

Vi prego xxxxx datemi tutti i piu' consigli che potete.. Ho speso 70 euro solo di spese di spedizione trovandomi in thailandia e non voglio buttare tutto al vento...

Vi prego di cuore di darmi una mano!!! Grazie a tutti i scusate se vi faccio troppe domande..

Un abbraccio, Willy!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima devi pettinare i capelli come desideri poi mettere il toppik. dopo aver messo il toppik i capelli è molto meglio non pettinarsi piu. che il toppik vada sulla cute è normalissimo. toppik si vende pure su ebay.com le spese di spedizione costano molto meno. il fissatore dopo aver messo il toppik e gel e cera molto meglio di no. se l' efffetto è brutto non ci si puo far niente, il toppik è un buon prodotto ma non fa miracoli, la polvere di cheratina non puo sostituire i capelli veri. io sembra che abbia i capelli costantemente sporchi e tutti impolverati

Link al commento
Condividi su altri siti

senza mettere la cera i capelli non mi stanno all'insu o nella pettinatura che voglio...

dite che e' meglio tagliare i capelli piu' corti magari 4 cm...?

da quanto ho capito chi usa toppik pettina tutti i capelli in avanti ma c'e qualcuno che usandolo riesce a pettinarli in modo sparato enza che si noti troppo??

Speravo aderisse un po di piu' sui capelli radi piu' che colorare la cute...

spero di ricevere piu' pareri possibili..

Intanto ti ringrazio per avermi risposto!!

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre tutto dipende dalla quantità di capelli che uno ha, volendo puoi mettere pure la cera ma forse potresti avere una minore adesione del toppik ai capelli.ovviamente devi fare dei tentativi per trovare la pettinatura piu adatta e decidere se è meglio usare gel, cera o no rispetto al tuo caso. la possibilità di portare o no capelli sparati dipende sempre dall entità del diradamento. il fatto di portare capelli in avanti non è detto, io porto i capelli lunghi pettinati indietro ma soffro di effluvio non di aga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

Ho provato a mettere prima la cera ed effettivamente il toppik aderisce meno ai capelli ma tende a scivolare sulla cute..

In seguito o provato a fare il contrario mettere toppik e poi pettinare con la cera..

Risultato pessimo il toppik mi si leva tutto incollandosi alle mani...

Boh... comincio ad essere anch'io un po' deluso dal prodotto, forse va bene per quelle che hanno pocissimi capellie manco possono pettinarli e viene usato solo come coprente e lasciato li senza piu' toccare...

Spero che qualcuno con la mia stessa situazione mi possa dare qualche suggerimento..

Potete guardare le mie foto nell'apposita sezione...

Ciao e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato stamattina per la prima volta il toppik colore castano scuro.. e sono rimasto soddisfatto del risultato!!

 

avevo anche acquistato il fissatore apposta x il toppik.. ho avuto qualche difficoltà a mettere il toppik nella zona frontale.. perchè mi cadeva sulla fronte.. e l'ho rimosso con le mani.. cmq nelle zone diradate il risultato è stato molto positivo! sembrava che avevo molti più capelli.. penso che comprerò la pompetta x dosarlo meglio!

 

cmq oggi avevo i capelli puliti (lavati da un giorno)..

ma anche io come willy21 porto i capelli sparati all'insù! e ci metto la cera.. quindi la prova del toppik con la cera devo ancora farla.. proverò mettendo prima la cera e poi il toppik con il fissatore.. spero non venga una skifezza! ma non penso..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato stamattina per la prima volta il toppik colore castano scuro.. e sono rimasto soddisfatto del risultato!!

 

avevo anche acquistato il fissatore apposta x il toppik.. ho avuto qualche difficoltà a mettere il toppik nella zona frontale.. perchè mi cadeva sulla fronte.. e l'ho rimosso con le mani.. cmq nelle zone diradate il risultato è stato molto positivo! sembrava che avevo molti più capelli.. penso che comprerò la pompetta x dosarlo meglio!

 

cmq oggi avevo i capelli puliti (lavati da un giorno)..

ma anche io come willy21 porto i capelli sparati all'insù! e ci metto la cera.. quindi la prova del toppik con la cera devo ancora farla.. proverò mettendo prima la cera e poi il toppik con il fissatore.. spero non venga una skifezza! ma non penso..

 

Se metti solo i toppik e ti pettini tutto in avanti portando piu' capelli che coprono il diradamento il risultato e' buono ma la pettinatura e' da sessantenne... se invece vuoi pettinarti con cere o gel e poi tentere di nascondere il diradmento il risultato e' uno schifo.. provare per credere.. questo lo si nota anche da tutti i filmati e foto riguardante il toppik.. avete mai visto nessuno pettinato all'insu o in modo spettinato come va di moda ora??

Purtroppo perdiamo i capelli in un'eta' troppo giovane dove la pettinatura conta li perdessimo tutti a 40 anni beh allora il toppik sarebbe un prodotto efficace anche per noi..

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo hai ragione... se perdessi i capelli a 40 anni non ci darei così peso.. invece a questa età è un grosso problema!

in effetti è vero che nelle foto non si vede nessuno coi capelli all'insu o spettinati.. sono tutte pettinature un pò da vecchi..

uno di questi giorni faccio la prova mettendo la cera e poi il toppik.. spero non venga uno skifo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo hai ragione... se perdessi i capelli a 40 anni non ci darei così peso.. invece a questa età è un grosso problema!

in effetti è vero che nelle foto non si vede nessuno coi capelli all'insu o spettinati.. sono tutte pettinature un pò da vecchi..

uno di questi giorni faccio la prova mettendo la cera e poi il toppik.. spero non venga uno skifo :(

 

Viene uno schifo... fidati.. toppik sui capelli con cere e gel non aderisce ma scivola direttamente sulla cute...

domani provo a tagliare un po' i capelli tornare al mio colore originale, castano..

Mi spiace che con tutti quelli che usano toppik da anni sul forum nessuno dia la propria opinione e risultati con questo tipo di pettinature... forse perche' non ce ne sono..

e se ci fossero mi piacerebbe vedere le foto del prima e del dopo.. Chissa magari su di me non funziona, ma se non vedo non credo..

Sono 7 anni che uso prodotti anti calvizia, un po' aiutano ma tutti questi miracolosi risultati non esistono.. Forse e' tutto un po' gonfiato per promuovere ma anche per spingere la gente ad una speranza di miglioramento che in effetti puo' esserci ma minima..

Non prendetemi per uno che vuole condannare questi prodotti anche perche' li uso anch'io.. ma sinceramente l'unico che aiuta a stabilizzare un po la situazione e' fina.. il minox credetemi che a lungo andare perde i suoi effetti positivi che ha all'inizio e toppik e' come una mano di vernice su na crepa sul muro, cammuffa ma non migliora l'aspetto...

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
peccato davvero che nessuno dica la propria opinione sull'uso del toppik x delle pettinature con il gel o la cera..

 

io ho comprato anche il fissatore del toppik.. che è una specie di lacca.. magari con quello il toppik tiene meglio..

 

xxxxx anche io uso il toppik da 2 mesi circa..e porto i capelli sparati all'insù con la cera...

all'inizio anche a me capitava di trovarne un sacco sulla cute...poi dopo ci ho fatto un pò la mano e adesso il risultato è buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx anche io uso il toppik da 2 mesi circa..e porto i capelli sparati all'insù con la cera...

all'inizio anche a me capitava di trovarne un sacco sulla cute...poi dopo ci ho fatto un pò la mano e adesso il risultato è buono...

 

 

quoto! basta farci un pò la mano.. poi dopo non ci sono problemi.. anche io uso la cera.. magari willy ha avuto + problemi perchè usa il gel...!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 years later...

ciao ragazzi mi e arrivato oggi toppik..grande risultato siccome che io dietro alla nuca si vede la rosa lò provato anche senza lavarmi i capelli e fonarli non si vede più,grazie a voi prima di aquistarlo sinceramente ero un pò insicuro però ho letto riletto strariletto le vostre opinioni pro e contro alla fine lo ordinato per adesso sono soddisfatto cosi almeno la gente quando sono dietro non mi nota la rosa che avevo prima!!!!! olè olè olè olè olè!!!! chiudo il discorso dicendo alle persone che soffrono di questo problema come il mio di usare toppik e un grand bello risultato!!!! se a quelcuno a dubbi chiedete

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...