Vai al contenuto

E' arrivo il toppik!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!! oggi e' arrivato il toppik e mi hanno omaggiato di una confezione di Kmax..

Li ho provati entrambi...

Partiamo dal fatto che mi ero fato la tinta nera cosi per sfizio ma io sono castano quindi il colore non e' proprio preciso anche se devo dire che ho preso il castano medio e si avvicina di piu' al nero.. in ogni caso nei prossimi giorni faro una leggera schiaritura dei capelli cosi torno normale..

A parte questa premesse i due prodotti mi sembrano pressoche uguali anche se non ho molta esperienza al riguardo..

 

Allora se lo applico dove ho gia' parecchi capelli ma sono un leggerissimo diradamento il prodotto funziona bene..

Ma quando lo applico dove hil diradamento piu' evidente e quindi dove mi serve il toppik sono un po' deluso perche' non mi infoltisce la chioma come da descritto e da previsto ma mi si deposita sulla cute tingendola di scuro..

Quindi ovvio che non si vede il chiaro della testa ma pero si vede solo una tintura della cute facendo un effetto bruttissimo..

Qui viene la richiesta di aiuto.. forse lo applico male????

Devo prima pettinare tutti i capelli in avanti, applicare il toppik e in seguito eseguire la pettinatura volua oppure in che modo??

Ho i capelli lunghi dappertutto un 6-7 cm....

Devo prima applicare la cera il gel oppure dopo aver messo il toppik e il fissatore...??

Come mai mi va sulla cute e non si ferma sui capelli pur non folti che siano???

Vi prego xxxxx datemi tutti i piu' consigli che potete.. Ho speso 70 euro solo di spese di spedizione trovandomi in thailandia e non voglio buttare tutto al vento...

Vi prego di cuore di darmi una mano!!! Grazie a tutti i scusate se vi faccio troppe domande..

Un abbraccio, Willy!

Link al commento
Condividi su altri siti