Vai al contenuto

Couvre'


cazam

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha provato questo prodotto: COUVRE'....la pubblicita'sembra convincente costa 22 euro e sostiene che copre lo scalpo lucido....se qualcuno di voi l'ha mai provato mi dite se si vede che c'è qualcosa di strano sulla testa?

Grazie in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Io uso il Couvrè saltuariarmente.

E' facile da applicare e dà risultati soddisfacenti. In pratica elimina il contrasto tra scalpo lucido e capelli.

E‘ pressochè insgamabile a patto di non eccedere nell'uso e non utilizzarlo su zone troppo diradate.

A mio parere il Dermatch è migliore, però richiede un pochino più di pratica nell'applicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Io uso il Couvrè saltuariarmente.

E' facile da applicare e dà risultati soddisfacenti. In pratica elimina il contrasto tra scalpo lucido e capelli.

E‘ pressochè insgamabile a patto di non eccedere nell'uso e non utilizzarlo su zone troppo diradate.

A mio parere il Dermatch è migliore, però richiede un pochino più di pratica nell'applicazione.

 

 

mi trovo bene pure io col couvre'.... al max se hai parti molto diradate utilizzi il couvre' con l'aggiunta delle polveri,,, possono esser toppik,, hair so real ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 11 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...