Vai al contenuto

titolo censurato


Messaggi raccomandati

Ciao sono nuova di questo forum...l'ho scoperto solo ieri e mi mangio le mani per non averlo visto qualche anno fa. Sono reduce di una pessima esperienza da xxxxx xxxxx e ancora non sono riuscita ad uscirne. Ho notato che ci sono tantissimi xxxxx che hanno avuto la mia identica esperienza, ma non vedo nessuna donna, almeno in questo forum. Vorrei avere l'opportunità di parlare con qualche ragazza che ha vissuto direttamente quest'esperienza, positiva o negativa che sia. Possibile che sono stata l'unica "polla" a cadere nelle sue grinfie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho letto l'altro giorno il lunghissimo post su xxxxx xxxxx di un ragazzo........sono rimasta allibita!Non sei stata una "polla"ma semplicemente hai cercato di risolvere il tuo problema!!(in modo sbagliato probabilmente ma ci hai provato...)....io sono super sconsolata per la mia situazione e aspetto che arrivi al piu'presto la visita da un dermatologo...baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marilubec,

non sei l'unica polla !!!!!

Io lo sono dal 1999!!!

Si è vero, su qs forum ho letto di tutto di più su xxxxxx. e ne avrei anche io tante da dire, ma

se ora sono qui forse è anche grazie a quel "gatto morto", " copertone"....o come lo vogliamo chiamare.

In qualche modo sono riuscita a nascondere il mio problema , il mio dramma che mi è costato

un sacco di soldi e di sacrifici.

Da un pò di tempo nn mi trovo + bene con qs impianti, xè oltre ad essere costosissimi

purtroppo hanno un sacco di problemi, perdono i capelli e si rovinano in pochissimo tempo, oltre a l fatto

che non sono + coperti da garanzia come dice il centro (e su qs sto cercando di documentarmi)

Se vuoi possiamo parlarne, anzi scriverci anche in privato. Io sto cercando un'alternativa e magari

...se anche tu fai la stessa cosa, potremmo aiutarci.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao,

 

anch'io sono nuova del forum e vorrei raccontarti la mia esperienza....sono andata anch'io in un centro pochissimo tempo fa ed ho appena "stipulato" un contratto per acquistare 4 impianti (che saranno pronti in 6 meni, quindi a luglio) al prezzo di 10.000 euro! So che è una pazzia e, onestamente, leggendo varie opinioni, mi viene un pò di paura. Ma ho preso la decisione perchè non ce la faccio più prendere medicine e di non vedere risultati e perchè me l'ha consigliata un mio caro amico, che ce l'ha da anni e si è trovato benissimo (se non me lo avesse detto, non me ne sarei mai accorta, sembrano veri!). Lui è proprio senza capelli e la protesi è intera, ma non mi ha mai parlato di effetti indesiderati, o di "cattivo funzionamento" o di breve durata. Anzi...ha visto la mia situazione e me lo ha consigliato. Il centro non è più di quella persona, ha cambiato gestione ma fanno la stessa cosa.

Tra l'altro, vedendo su questo sito, si possono acquistare a molto ma molto meno...bò....ormai la cosa è fatta. Spero vada tutto bene. Altrimenti....prendo e incasso! Purtroppo....

 

Ma ti è andata proprio così male?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao Marilubec,

non sei l'unica polla !!!!!

Io lo sono dal 1999!!!

Si è vero, su qs forum ho letto di tutto di più su xxxxxx e ne avrei anche io tante da dire, ma

se ora sono qui forse è anche grazie a quel "gatto morto", " copertone"....o come lo vogliamo chiamare.

In qualche modo sono riuscita a nascondere il mio problema , il mio dramma che mi è costato

un sacco di soldi e di sacrifici.

Da un pò di tempo nn mi trovo + bene con qs impianti, xè oltre ad essere costosissimi

purtroppo hanno un sacco di problemi, perdono i capelli e si rovinano in pochissimo tempo, oltre a l fatto

che non sono + coperti da garanzia come dice il centro (e su qs sto cercando di documentarmi)

Se vuoi possiamo parlarne, anzi scriverci anche in privato. Io sto cercando un'alternativa e magari

...se anche tu fai la stessa cosa, potremmo aiutarci.

ciao

 

 

Ho anch'io quegli impianti, e mi sento proprio una polla per aver bevuto e bevuto tutte le cose che mi hanno finora propinato. Ma ora è giunto il momento di dire basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...