Vai al contenuto

L'amore puo' rendere perfetto l'altro?


marmottina

Messaggi raccomandati

Apro questo sondaggio,forse un po banale per alcuni,perchè la mia curiosita' a proposito è davvero molta...

Secondo voi l'amore puo' rendere perfetti nonostante i propri difetti?

Pensate che il vostro partner sia perfetto per voi?...non parlo neanche di carattere,quanto fisicamente...rispecchia i vostri canoni o sognate comunque un'altra persona?

Ammesso che la perfezione non esiste ed è soggettiva...voglio davvero chiedervi la vostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

l amore non mi ha mai messo i prosciutti sugli occhi o che ti devo dire non saro mai stato innamarato......

 

cmq credo che l amore come qualsiasi altro sentimento possa addolcire l idea che ci siamo fatti sulla nostra ragazza per quanto riguarda il carattere ma sull aspetto fisico puo fare ben poco.se uno dice che la propria ragazza è stupenda a prescindere...... è un idiota .....se dice che si sente attratto piu da lei che da una che rispecchia meglio i canoni di bellezza anche in questo caso centra poco l amore...ma entra in ballo l istinto sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

l amore non mi ha mai messo i prosciutti sugli occhi o che ti devo dire non saro mai stato innamarato......

 

cmq credo che l amore come qualsiasi altro sentimento possa addolcire l idea che ci siamo fatti sulla nostra ragazza per quanto riguarda il carattere ma sull aspetto fisico puo fare ben poco.se uno dice che la propria ragazza è stupenda a prescindere...... è un idiota .....se dice che si sente attratto piu da lei che da una che rispecchia meglio i canoni di bellezza anche in questo caso centra poco l amore...ma entra in ballo l istinto sessuale.

 

 

vuoi dire che ne sei solo attratto sessualmente ma che non è il massimo?...ovvero,quello che potresti provare tranquillamente con un'altra persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai fatto un altra domanda:se l amore puo modificare la nostra percezione della realta....cioe se innamorandoci di una ragazza per noi possa diventare stupenda fisicamente anche se in realta non l ho è........per me non funziona.....io amo una ragazza e mi piace se e quanto non perche provo questo sentimento ma perche rispecchia la mia idea di bellezza......

 

poi ho aperto un altra parentesi.....mi posso sentire piu attratto da una ragazza meno carina rispetto ad un altra ma non dipende dall amore ma da quella chimica sessuale che nasce tra due persone....

 

alla mia fidanzata non ho mai detto sei la piu bella del mondo.....posso dirle tu mi attrai fisicamente piu delle altre perche ce questa chimica e per questo desidero solo te ma questo non è amore è attrazione che è indispensabile per un rapporto uomo donna.....questa attrazione se va anche di pari passo con un sentimento allora uno si fidanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai fatto un altra domanda:se l amore puo modificare la nostra percezione della realta....cioe se innamorandoci di una ragazza per noi possa diventare stupenda fisicamente anche se in realta non l ho è........per me non funziona.....io amo una ragazza e mi piace se e quanto non perche provo questo sentimento ma perche rispecchia la mia idea di bellezza......

 

infatti raffaele!...lei per te rispecchia ogni canone di bellezza,che forse per qualcun'altro sarebbe zero!

...quindi in un modo o nell'altro hai trovato la tua perfezione,no?

 

poi ho aperto un altra parentesi.....mi posso sentire piu attratto da una ragazza meno carina rispetto ad un altra ma non dipende dall amore ma da quella chimica sessuale che nasce tra due persone....

 

sono daccordo...

 

alla mia fidanzata non ho mai detto sei la piu bella del mondo.....posso dirle tu mi attrai fisicamente piu delle altre perche ce questa chimica e per questo desidero solo te ma questo non è amore è attrazione che è indispensabile per un rapporto uomo donna.....questa attrazione se va anche di pari passo con un sentimento allora uno si fidanza.

ma se lei rispecchia il tuo canone di bellezza,pur sapendo che non è perfetta agli occhi di tutti....ai tuoi non lo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

no perche è impossibile che lo sei.....devo fidanzarmi con una top model per poterle dire a guarda tu sei perfetta......per quanto riguarda me il fatto di provare un sentimento per una persona non pregiudica la mia capacita di giudizio per quanto riguarda l aspetto fisico.

 

io sono single da poco.la mia ultima ragazza era una bellissima ragazza......sia quando stava insieme a me sia ora non che non l ho è.....ma ne prima era perfetta ne tantomeno lo è ora.

 

ps credo che tu qui voglia arrivare......il fatto che non raggiunga la perfezione non signifca che io da uomo non ero completamente soddisfatto e appagato di come era fisicamente la mia ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

no perche è impossibile che lo sei.....devo fidanzarmi con una top model per poterle dire a guarda tu sei perfetta......per quanto riguarda me il fatto di provare un sentimento per una persona non pregiudica la mia capacita di giudizio per quanto riguarda l aspetto fisico.

 

io sono single da poco.la mia ultima ragazza era una bellissima ragazza......sia quando stava insieme a me sia ora non che non l ho è.....ma ne prima era perfetta ne tantomeno lo è ora.

 

ps credo che tu qui voglia arrivare......il fatto che non raggiunga la perfezione non signifca che io da uomo non ero completamente soddisfatto e appagato di come era fisicamente la mia ragazza.

 

 

No,ho capito cosa vuoi dire raffaele...quello che mi chiedo io è se ci si accontenta allora?

Visto che ognuno di noi ha dei canoni di bellezza ed è fidanzato con una persona che forse non li rispecchia tutti,perchè non va alla ricerca di qualcuno che invece il possa soddisfare?è accontentarsi?

Lo so che la bellezza non è tutto,non voglio far la parte di quella che pensa cio,ma non è bello secondo me,stare con qualcuno che possa desiderare fisicamente qualcun'altro...

Puo' essere umano mi dirai...ma allora non è amore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche tu desideri fisicamente solo una persona perfetta.....secondo me tu fai confusione tra perfetto e bello.

 

è normale e leggitimo che uno voglia stare con una persona che reputa bella fisicamente.....ma basta bella no perfetta.......non credo che uno è bello solo se è raul bova o monica bellucci.......

Modificato da RAFFAELE10
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...