Vai al contenuto

"MILANO & DINTORNI" 11 Novembre 2007

Messaggi raccomandati

Eccomi qua... un pò in ritardo...anch'io nel ringraziare gli organizzatori per aver reso possibile questo incontro che mi sta avvicinando al mondo delle protesi e a tutti i presenti per la bella atmosfera nella quale ho avuto il piacere di trascorrere la scorsa domenica.

Luc@2 trasmette entusiasmo a chiunque …è quasi riuscito a convincere il mio compagno!

grazie per le foto!

hahaha!!luc@ ha la potenzialità, l'energia, l'entusiasmo.......per convincere ..i pinguini...al polo...a stipulare una polizza assicurativa :fischietto: ....per proteggere i freezer...dal disgelo!!!!

:lol: :60:

scherzi a parte...è stato proprio bello...il prossimo incontro lo faremo all'aperto...nella bella stagione...pizza per tutti...sotto il porticato , nessuna perdita di tempo e molta concentrazione ... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

p.s. Vippo…ti ho sentito parlare durante la convention che la protesi che indosserai dietro avrà delle clips ..credo per essere ancorata ai tuoi capelli…ho capito male? C’è davvero questa possibilità?

Un saluto a tutti!

Ho chiesto a Vippo, perchè ho sentito lui parlarne...ma se qualcun altro sa se questa cosa è possibile....

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Luca nella foto all'aeroporto è semplicemente (avverbio, non persona :supersorriso: ) PERFETTO!

Mamma mia che risultato....veramente bellissimo

Un dubbio...ma quando Luca dice che vorrebbe andare in giro con una bella topa, intende come nella foto??? :blink:

Appena rientrato: 3 giorni di Congresso a Rimini!!....1000 Persone....Solo 4 ne ho incontrati di Cesarati! :cry:

MDM...Certo che vado in giro con "tope" come quella della foto! ;)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...