Vai al contenuto

Idraulico


Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E ho visto che ci sono situazioni molto diverse e parecchi di loro non arrivano manco a 2000 euro.

 

Insomma Castano è il solito simpatico cazzaro

 

Riporta quanti non arrivano a 2000 Euro: se la media è di 100 Euro al giorno per turno full-time (160 all'estero), mi spieghi questo tuo "parecchi!" da dove viene fuori??

 

tu sei un altro cazzaro

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate a un primario ch che già ha uno stipendio ottimo e che di media effetua a casa propria diciamo 10 visite tutti i gg di pomeriggio al costo di 150 euro alla fine del mese solo in nero avrà guadagnato ben 30mila euro

 

 

ma non era piu' remunerativo fare il pizzaiolo o l'idraulico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinque anni fa' ci fu un bando comunale a Milano per pulire gli autobus la notte, dalle 22:00 alla 3:00. Cinque ore al giorno per cinque giorni alla settimana. Contratto a tempo indeterminato. Paga 1800 Euro.

 

Non si è presentato nessuno.

 

Minchia Little Bastard, e non potevi mandarmi un'email con allegato il bando? Io ci andavo di corsa!!!! NON STO SCHERZANDO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, per questo mi pare impossibile che nessuno si sia presentato. io almeno avrei provato un giorno, se non mi piaceva smettevo subito. ma sti bandi non li vedo mai se no giuro che lascerei immediatamente il mio lavoro di mèrda sottopagato per pulire i pullmann

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

A Londra cercano disperatamente radiologi, che in Italia vengono pagati entro i 2000 Euro.

Lì offrono 4000 Euro circa, appartamento vicino all'ospedale datore di lavoro e una super polizza assicurativa. In più (circa come in Italia) un radiologo lavora 4 giorni a settimana e ogni tot settimane a delle pause stabilite al di fuori delle ferie per il discorso radiazioni..

Una mia vicina di casa non ci va' per non allontanarsi da Bologna. Ognuno fa' le sue scelte, ma almeno è il caso che non ci si lamenti

 

Le possibilità esistono. Se pensate che un operatore ecologico guadagna quasi 1500 euro al mese vi da una idea di come funziona ormai in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

senti little bastard apri una nuova rubrica in cui indichi le opportunità di lavoro che trovi perchè mi stai facendo venire le bave alla bocca e io vorrei tanto cambiare il mio lavoro di mèrda da impiegato sottopagato e senza alcuna sodisfazione professionale

Link al commento
Condividi su altri siti

castano visto che adesso sai fare la pizza quasi quasi te ne ordino qualcuna per festeggiare il passaggio di categoria che mi hanno dato ieri :innocente: però che faccia fare solo gnam gnam perchè temo che i tuoi crock crock significano che le tie pizze siano un pò durette :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...