Vai al contenuto

abbigliamento jogging

Visitatore Eric Cantonà

Messaggi raccomandati

Visitatore Eric Cantonà

per fare jogging in inverno

come si dovrebbe verstirsi???

basta una semplice tuta anche se fa freddo???

oppure esistono indumenti specializzati per queste cose????

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare jogging in inverno

come si dovrebbe verstirsi???

basta una semplice tuta anche se fa freddo???

oppure esistono indumenti specializzati per queste cose????

esiste l'abbigliamento tecnico per sport come la corsa o la bici a seconda delle stagioni,ma penso ke molto dipenda da te,e dalla tua sopportazione del freddo,e dalle tue tasche...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono informato, ma c'è sempre un uomo che vedo ogni mattina che si fa 7km alle 7,40 in pantaloncini corti, maglietta e guanti. L'anno scorso è andato avanti vestito così fino a metà novembre..mi sono sempre chiesto come mai non fosse morto.

:supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

io in estate uso pantaloncino corto nike, maglietta, scarpett nike o mizuno con calzini in cotone,. cappellino a visiera.

in inverno, pantalone tuta adidas (quello mezzi tempi non quello pesante che è un cappotto), sopra maglietta in cotone (come quella estiva) sopra blusa a manica lunga esterno goretex interno traforata (non è molto pesante), scarpette e calzini come sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
xchè il kuwait fa sudare come un maiale in calore e fa male. se piove o non vai a correre o se proprio ci tieni metti una blusa impermiabile ma non il kuway, il khu-fungway è nylon che i fessi matricolati mettono a pelle. la pelle ada respirà e basta!

ma smettila!!!!!!

i kuwait hanno delle fessure sotto le ascelle e in altre zone per far respirare...e poi se piove è peggio senza kuwait...io di inverno uso :

scaldamuscoli per gambe

pantaloncini

una magliettina a manica lunga tecnica della nike e una felpa se nn piove, se piove mettosopra un kuwait....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando gioco a calcio, mi metto calzettoni a parte, gli scaldamuscoli, dei pantaloncini corti, una canottiera, una maglietta spessa maniche lunghe e una felpa.A volte metto anche uno strato leggero in più, dato che mentre correndo sei sempre in movimento, invece giocndo a calcio ci son momenti in cui ti fermi tra un esercizio e l'altro e rischi colpi di freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti