Visitatore Eric Cantonà Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 per fare jogging in inverno come si dovrebbe verstirsi??? basta una semplice tuta anche se fa freddo??? oppure esistono indumenti specializzati per queste cose???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 non sono informato, ma c'è sempre un uomo che vedo ogni mattina che si fa 7km alle 7,40 in pantaloncini corti, maglietta e guanti. L'anno scorso è andato avanti vestito così fino a metà novembre..mi sono sempre chiesto come mai non fosse morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 per fare jogging in invernocome si dovrebbe verstirsi??? basta una semplice tuta anche se fa freddo??? oppure esistono indumenti specializzati per queste cose???? esiste l'abbigliamento tecnico per sport come la corsa o la bici a seconda delle stagioni,ma penso ke molto dipenda da te,e dalla tua sopportazione del freddo,e dalle tue tasche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 non sono informato, ma c'è sempre un uomo che vedo ogni mattina che si fa 7km alle 7,40 in pantaloncini corti, maglietta e guanti. L'anno scorso è andato avanti vestito così fino a metà novembre..mi sono sempre chiesto come mai non fosse morto. :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 io in estate uso pantaloncino corto nike, maglietta, scarpett nike o mizuno con calzini in cotone,. cappellino a visiera. in inverno, pantalone tuta adidas (quello mezzi tempi non quello pesante che è un cappotto), sopra maglietta in cotone (come quella estiva) sopra blusa a manica lunga esterno goretex interno traforata (non è molto pesante), scarpette e calzini come sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 evitate i k-way sempre, sono la piu' grossa cazzàta mai inventata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 22 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2007 mase se piove uno perche' non dovrebbe mettese i chi-uei ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 xchè il kuwait fa sudare come un maiale in calore e fa male. se piove o non vai a correre o se proprio ci tieni metti una blusa impermiabile ma non il kuway, il khu-fungway è nylon che i fessi matricolati mettono a pelle. la pelle ada respirà e basta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 3 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2007 xchè il kuwait fa sudare come un maiale in calore e fa male. se piove o non vai a correre o se proprio ci tieni metti una blusa impermiabile ma non il kuway, il khu-fungway è nylon che i fessi matricolati mettono a pelle. la pelle ada respirà e basta! ma smettila!!!!!! i kuwait hanno delle fessure sotto le ascelle e in altre zone per far respirare...e poi se piove è peggio senza kuwait...io di inverno uso : scaldamuscoli per gambe pantaloncini una magliettina a manica lunga tecnica della nike e una felpa se nn piove, se piove mettosopra un kuwait.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 3 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2007 per fare jogging la miglior cosa sono le maglie della MICO nce sò caxxi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 io di inverno uso :scaldamuscoli per gambe Ahahahahah e chi sei Lorella Cuccarini ahahaha :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 Ahahahahah e chi sei Lorella Cuccarini ahahaha :lol: :lol: :lol: cavolo che ridere :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 lascialo perde fa bene agli anziani farsi una risata ogni tanto combatte l'ipertensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Io quando gioco a calcio, mi metto calzettoni a parte, gli scaldamuscoli, dei pantaloncini corti, una canottiera, una maglietta spessa maniche lunghe e una felpa.A volte metto anche uno strato leggero in più, dato che mentre correndo sei sempre in movimento, invece giocndo a calcio ci son momenti in cui ti fermi tra un esercizio e l'altro e rischi colpi di freddo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati