Vai al contenuto

Italiani:chi tra Tesauro,Gambino,Morselli e altri?


giuskan000

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1) Allora, Senofonte: o ci fai, o ci sei. Ti spiego il perchè: sul report di belli...a riguardo Dott.Gambino ci sono ben due commenti di utenti che sono dovuti a ricorrere a ripair oltreoceano (dopo 2 interventi disastrosi). Quindi, cari utenti, lasciate perdere le baggianate di Senofonte e leggete CON I VOSTRI OCCHi!!

 

2) Giuskan000: TACI. C'è gente che rischia l'esaurimento nervoso dopo i DISASTRI che sono stati fatti dai MACELLAI italiani. Chiaro????

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non so che risponderti.

ti chiedo hai fatto un trapianto? se si da chi?

se io vado oltreoceano non lo faccio per i disastri dei macellai italiani, a me rinaldi non ha fatto alcun disastro....,ma solo per avere il top, l'eccellenza, e un chirurgo che ha fatto almeno diverse migliaia trapianti e si occoupa di quello solo.

uno che fa trap e liposuzione non mi convince.

non puoi sparare a zero..... a meno che hai ricevuto un disastro da qualche chirurgo italiano.

cmq visto che consigli l'estero sii piu preciso, chi??

giusto per mia curiosità,

quanto a me so gia da chi andare, e non sara il marketing a decidere dove andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non so che risponderti.

ti chiedo hai fatto un trapianto? se si da chi?

se io vado oltreoceano non lo faccio per i disastri dei macellai italiani, a me rinaldi non ha fatto alcun disastro....,ma solo per avere il top, l'eccellenza, e un chirurgo che ha fatto almeno diverse migliaia trapianti e si occoupa di quello solo.

uno che fa trap e liposuzione non mi convince.

non puoi sparare a zero..... a meno che hai ricevuto un disastro da qualche chirurgo italiano.

cmq visto che consigli l'estero sii piu preciso, chi??

giusto per mia curiosità,

quanto a me so gia da chi andare, e non sara il marketing a decidere dove andare.

 

3,4,5000 capelli non risolverebbero la mia situazione quindi non ho fatto e non farò nessun trapianto, mi raso e grazie a Dio dico amen!

Non consiglio questo o quello ma consiglio di leggere e osservare, cosa non così difficile direi.

Tu vai da chi vuoi e ti auguro, sinceramente, di risolvere il problema: dopo il tuo intervento o dopo aver esaminato decine e decine di casi il tuo consiglio avrebbe un altro valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

se per ipotesi lo faresti da chi andresti e perche?

 

Ron Shapiro a Minneapolis. Perchè, secondo me, riconosce i limiti di questo tipo di chiururgia: mi piacciono i suoi interventi, li definirei molto più "in difesa" rispetto ai suoi colleghi (posizionamento ecc ecc); mi piace la sua filosofia di prediligere più sessions. Tutto qua.

 

giuskan, hai ragione, cambio tono: puoi tacere per cortesia? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma R. shapiro non e in canada.....

Giuskan ti ringrazio per la solidarieta'. Darko non ha tutti i torti a suggerire l'estero per l'eccellenza ma accentua un po i toni. e la mette sul disastro e macellai per i chirurghi italiani. (ame sembra un po stroppo esagerato)

vero e cmq che io sceglierei i migliori a livello mondiale, ce ne saranno secondo me una 10cina di maghi.

e cmq credimi e un dermatologo conosciuto tra gli addetti ai lavori che mi ha consigliato di andare o in canada o in usa (florida) e mi ha fatto 2 nomi.

pensavo mi facesse nomi italiani alla mia domanda dove fare una seconda sessione ma non e stato cosi. credimi....

solo che del chirurgo canadese di vancouver non ho notizie o foto disponibili, e un grosso dermatologo di fama mondiale ma non so come opera.. sto cercando anche in forum esteri di avere maggiori info. sull'altro vi e documentazione disponibile foto e devo dire accreditamenti eccellenti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno và in Italia ad operarsi, io sono strafelice. E' dagli errori che si impara. Cortesemente se qualcuno và a farsi un trapianto in Italia può postare le foto così che gli altri possano scegliere se andare o meno dallo stesso dottore?

Finora su belli..... ho visto tantissimi casi repair fatti all'estero per rimediare agli errori dei chirurghi italiani.

Comunque il mondo è bello perchè è vario.

E' bello anche vedere in giro persone con la testa distrutta, con i plugs, insomma con il tipico intervento italiano.

A forza di errori prima o poi anche i chirurghi italiani diventeranno bravi...speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma R. shapiro non e in canada.....

Giuskan ti ringrazio per la solidarieta'. Darko non ha tutti i torti a suggerire l'estero per l'eccellenza ma accentua un po i toni. e la mette sul disastro e macellai per i chirurghi italiani. (ame sembra un po stroppo esagerato)

vero e cmq che io sceglierei i migliori a livello mondiale, ce ne saranno secondo me una 10cina di maghi.

e cmq credimi e un dermatologo conosciuto tra gli addetti ai lavori che mi ha consigliato di andare o in canada o in usa (florida) e mi ha fatto 2 nomi.

pensavo mi facesse nomi italiani alla mia domanda dove fare una seconda sessione ma non e stato cosi. credimi....

solo che del chirurgo canadese di vancouver non ho notizie o foto disponibili, e un grosso dermatologo di fama mondiale ma non so come opera.. sto cercando anche in forum esteri di avere maggiori info. sull'altro vi e documentazione disponibile foto e devo dire accreditamenti eccellenti.

ciao

 

Guarda Senofonte, pondera molto bene i consigli che ti sono stati dati: i dermatologi sono dermatologi e i chirurghi sono i chirurghi...sia per quanto riguarda l'intervento che per un eventuale consiglio. Credo che in giro ci siano sufficienti informazioni per poter decidere serenamente. non ho capito l'ultima frase (altro?? forum??) e sarei curioso di conoscere il nome del soggetto in causa, che problema c'è??

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.....siccome con la funzione CERCA non ci sono riuscito...c'e' qualcuno che saprebbe indicarmi se su questo sito o su l'altro... c'e' 1 (una me ne basta ) testimonianza sul dott. Grassi??? quello di Montecatini x intenderci....Grazie..

P.S.: il suo sito l'ho visitato..e ci sono alcune foto(pre e post intervento..) quasi imbarazzanti....ma siccome sono curioso.....

Grazie......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Frequento questo forum dal 2000, praticamente dalla sua nascita.

 

Non ho mai fatto un autotrapianto ma sono stato in passato uno degli utenti più attivi e rappresentativi di questa sezione (il mio nick name storico era "Geronimo")

 

Mi sono documentato a lungo, ho avuto occasione di incontrare personalmente alcuni dei chirurghi nostrani da voi citati (Gambino, Morselli, Tesauro, Buttafarro), ho incontrato diversi pazienti operati da loro e diversi altri che hanno scelto di migrare (Shapiro, Hasson & Wong) .

 

Se dovessi decidere di sottopormi ad un intervento di chirurgia della calvizie in Italia sicuramente opterei per Piero Tesauro, un professionista con una discreta esperienza alle spalle, spirito innovativo, con molta voglia di migliorare se stesso e la propria equipe di collaboratori grazie alla passione per il suo mestiere ed alla capacità di confrontarsi apertamente e costruttivamente con i colleghi stranieri e non.

 

Probabilmente lo stato dell 'arte dei trapianti in Italia non è ancora equiparabile a quello della scuola nordamericana e brasiliana, quindi se pretendete il top dovete fare la valigia e prendere l'aereo anche se, a mio giudizio, in alcuni casi la figura dei colossi canadesi e americani è stata eccessivamente sopravvalutata ed osannata, con il rischio di generare false aspettative tra gli aspiranti trapiantandi.

 

Tuttavia, per coloro che preferiscono rimanere a casa, non si profila certo uno scenario da macelleria messicana fatto di cicatrici orripilanti e di ciuffetti antiestetici a bambola. Sono possibili risultati discreti e perfino buoni, l'importante come in tutti i settori è mettersi nelle mani della persona giusta...e di persone giuste non ce ne sono molte ma se ne possono trovare anche da noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...