akira1982 Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Chi le ha provate? Ma hanno realmente l'airline piu naturale di quelle in Lace?e soprattutto essendo pellicola sparisce ancora più del Lace oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 (modificato) Chi le ha provate? Ma hanno realmente l'airline piu naturale di quelle in Lace?e soprattutto essendo pellicola sparisce ancora più del Lace oppure no? Il problema è che per quanto bella sia la pellicola fa un po da tappo sulla cute, avendo una topa con bordi in pellicola ed una all lace ho sperimentato la differenza... e mi sa che la cosa migliore è all lace con lace 64 (più resistente) dietro... e lace 18 (invisibile) sul front... Modificato 18 Ottobre 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Il problema è che per quanto bella sia la pellicola fa un po da tappo sulla cute, avendo una topa con bordi in pellicola ed una all lace ho sperimentato la differenza... e mi sa che la cosa migliore è all lace con lace 64 (più resistente) dietro... e lace 18 (invisibile) sul front... Dani se non ricodo male tu hai due newgen in lace, di cui una con lati e back in pellicola. Generalmente la pellicola che si mette ai lati e dietro è il poly. Il poly è un materiale plastico abbastanza spesso, niente a che vedere con la pellicola sottile (thin skin) che è davvero impercettibile al tatto. Io con una all thin skin iniettata non riuscivo a sentire con le dita dove finivano i miei capelli e dove cominciava la protesi. Adesso sto indossando una newgen in lace 64 con poly ai lati e back. Il poly lo sento eccome, ma la cute la sentivo più con la pellicola che con il lace! Le prossime protesi le ho ordinate in lace 18 con thin skin ai lati e dietro... speriamo di sentire la cute un po' di più :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Dani se non ricodo male tu hai due newgen in lace, di cui una con lati e back in pellicola. Generalmente la pellicola che si mette ai lati e dietro è il poly.Il poly è un materiale plastico abbastanza spesso, niente a che vedere con la pellicola sottile (thin skin) che è davvero impercettibile al tatto. Io con una all thin skin iniettata non riuscivo a sentire con le dita dove finivano i miei capelli e dove cominciava la protesi. Adesso sto indossando una newgen in lace 64 con poly ai lati e back. Il poly lo sento eccome, ma la cute la sentivo più con la pellicola che con il lace! Le prossime protesi le ho ordinate in lace 18 con thin skin ai lati e dietro... speriamo di sentire la cute un po' di più :P il thinskin è piu impercettibile del lace 18 davvero? oppure ho capito male? se è cosi la prossima ordino lace swiss per il front ,thinskin lati e dietro e resto lace 64!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Dani se non ricodo male tu hai due newgen in lace, di cui una con lati e back in pellicola. Generalmente la pellicola che si mette ai lati e dietro è il poly.Il poly è un materiale plastico abbastanza spesso, niente a che vedere con la pellicola sottile (thin skin) che è davvero impercettibile al tatto. Io con una all thin skin iniettata non riuscivo a sentire con le dita dove finivano i miei capelli e dove cominciava la protesi. Adesso sto indossando una newgen in lace 64 con poly ai lati e back. Il poly lo sento eccome, ma la cute la sentivo più con la pellicola che con il lace! Le prossime protesi le ho ordinate in lace 18 con thin skin ai lati e dietro... speriamo di sentire la cute un po' di più :P ciao xxxxx :rolleyes: secondo voi parlando dell'hairline del front, qual è il materiale migliore in fatto di insgamabilità? lace 64? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 il thinskin è piu impercettibile del lace 18 davvero? oppure ho capito male? se è cosi la prossima ordino lace swiss per il front ,thinskin lati e dietro e resto lace 64!!! Non ho detto questo... anche perchè il lace 18 ancora devo provarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 madonna xxxxx non vi riesco a seguire con tutti sti numero:18/64 thin skin...me li gioco al lotto .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 La pellicola della factory B è davvero molto sottile. Ho letto tempo fa che addirittura la thin skin della facotry C (da me non ancora provata) lo è ancora di più. Come giustamente scrive Quinto, il poly che si usa lati/dietro sugli impianti in lace è leggermente più spesso. Volendo si potrebbe optare anche per una thin skin (pellicola) al posto del poly per farsì che il tutto diventi impercettibile al tatto, ma i problemi son due: 1)sulla thin skin i capelli tenderanno a cadere prima rispetto a quelli montati sul poly, in quanto si tratta di materiale molto più sottile e delicato 2)come scritto da Medusa in qualche post tempo fa: più sottile è la base, più i capelli tenderanno ad appiattirsi, in quanto lo spessore della base non permette al capello una fuoriuscita dritta come nel lace, a maggior ragione se si opta per pellicola iniettata (la più naturale). Quindi magari per una certa praticità e durata dell'impianto si preferisce optare per la thin skin (iniettata) solo per il front e poly lati/dietro...stessa cosa per il front lace con lati/dietro appunto poly per uniformare i capelli dell'intera chioma nella medesima direzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 La pellicola della factory B è davvero molto sottile. Ho letto tempo fa che addirittura la thin skin della facotry C (da me non ancora provata) lo è ancora di più. Come giustamente scrive Quinto, il poly che si usa lati/dietro sugli impianti in lace è leggermente più spesso. Volendo si potrebbe optare anche per una thin skin (pellicola) al posto del poly per farsì che il tutto diventi impercettibile al tatto, ma i problemi son due: 1)sulla thin skin i capelli tenderanno a cadere prima rispetto a quelli montati sul poly, in quanto si tratta di materiale molto più sottile e delicato 2)come scritto da Medusa in qualche post tempo fa: più sottile è la base, più i capelli tenderanno ad appiattirsi, in quanto lo spessore della base non permette al capello una fuoriuscita dritta come nel lace, a maggior ragione se si opta per pellicola iniettata (la più naturale). Quindi magari per una certa praticità e durata dell'impianto si preferisce optare per la thin skin (iniettata) solo per il front e poly lati/dietro...stessa cosa per il front lace con lati/dietro appunto poly per uniformare i capelli dell'intera chioma nella medesima direzione. Un buon compromesso per i lati e dietro potrebbe essere la pellicola annodata. Più brutta esteticamente dell'iniettato (ma tanto quasi mai queste zone sono completamente esposte) ma con il vantaggio dello spessore minimo della pellicola, della resistenza del capello (perchè è annodato) e del costo più basso (che è quello del lace). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 (modificato) Le prossime protesi le ho ordinate in lace 18 con thin skin ai lati e dietro... speriamo di sentire la cute un po' di più :P Anche io, su consiglio di Quintoj, ho fatto la stessa cosa....adesso, aspetto fiducioso, poi se non và bene, vorrà dire che mi farò un girettino sotto l'ombra del Vesuvio :diavoletto: :diavoletto: !! Modificato 19 Ottobre 2007 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 Anche io, su consiglio di Quintoj, ho fatto la stessa cosa....adesso, aspetto fiducioso, poi se non và bene, vorrà dire che mi farò un girettino sotto l'ombra del Vesuvio :diavoletto: :diavoletto: !! Attento che li è pericoloso... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 Un buon compromesso per i lati e dietro potrebbe essere la pellicola annodata. Più brutta esteticamente dell'iniettato (ma tanto quasi mai queste zone sono completamente esposte) ma con il vantaggio dello spessore minimo della pellicola, della resistenza del capello (perchè è annodato) e del costo più basso (che è quello del lace). OK Med, ma per il front cosa metteresti sul front? pellicola iniettata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 OK Med, ma per il front cosa metteresti sul front? pellicola iniettata? Se si vuole un front con una fuoriuscita del capello che sia la più naturale possibile, le opzioni sono 2: front in pellicola: pellicola iniettata (capello viene introdotto singolarmente nella base, spettacolare, provare per credere; front in lace: swiss lace (è quello più sottile e invisibile, facendo attenzione a scegliere il colore che meglio si adatta con la propria pelle) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 Se si vuole un front con una fuoriuscita del capello che sia la più naturale possibile, le opzioni sono 2:front in pellicola: pellicola iniettata (capello viene introdotto singolarmente nella base, spettacolare, provare per credere; front in lace: swiss lace (è quello più sottile e invisibile, facendo attenzione a scegliere il colore che meglio si adatta con la propria pelle) Esatto. Però il colore che meglio si adatta con la propria pelle è altrettanto importante (anzi, forse lo è ancora di più) per la pellicola nrl front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati