Vai al contenuto

così non riesco a vivere più


MaryJo

Messaggi raccomandati

xxxxx ma oggi nel 22007 ci sono delle protesi new gen favolosissime che le portano milioni di uomini e nn li sgama nessuno figuriamoci una donna che puo' portare tutte le pettinature anti-sgamo sono favolose ti rendono strafxxx ripeto le usano tante attrici ma perche' nn usufruirne dico io perche' nn guardarsi allo specchio e dire madonna come sono fxxx perche' nn uscire e nn vivere piu' cisono sfruttatele no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazza allora mi dispiace per te

devi essere proprio sf.igata

che altro c'è da dire?

stai bene

ti piaci

hai autostima a palla

vivi normalmente

hai affrontato altre vie quindi immagino che indossi una bella protesi

sei perfetta

eppure nessuno ti si fila..

i conti non tornano,deve essere sfxxx allo stato puro

condoglianze

 

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza che i conti non ti tornano, finalmente hai capito che le tue verità non sono le verità di tutte.

 

Ciò che può andar bene per una, per un'altra può non esserlo. E' una regola universale.....che tu hai cercato di stravolgere.

 

Nessuno ha la verità in tasca, tutt'alpiù si può consigliare, suggerire, proporre.....ma mai generalizzare ed essere convinti di avere il vangelo in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

cara

se vuoi per forza avere ragione su questa cosa senza senso che dici tientela

ma tu dici che ti senti fxxx con la parrucca,che sei fxxx,che sei aperta,che vivi normlamente,che non ti fai complessi,che sei attiva,che sei socievole

ed è matematicamente impossibile che una persona così non abbia manco un becco di un uomo che la corteggi,perchè basta molto meno

allora i casi possono essere diversi

o allontani le persone perchè sei chiusa e non te ne rendi conto

o le allontani perchè sei ostile e non te ne rendi conti

o le allontani perchè sei acida e non te ne rendi conto

o le allontani perchè non ti piaci e hai intorno un aura che è inconfondibile e che hanno tutti quelli che non si piacciono

o le allontani perchè effettivamente hai una bruttezza esemplare,cosa che non credo perchè sarai quanto meno normale

 

in ogni altro caso nella vita di una persona ci sono sempre sempre sempre persone per cui sei speciale, persone che vengono colpite da un qualcosa che ti appartiene

non hai mai pensato che se non ti capita MAI il problema non sono i capelli che non ci sono ma è altro?

non hai mai pensato che è impossibile che si verifichi sempre la stessa cosa? e che è facile dare la colpa ai capelli anzichè a se stessi?

non hai mai pensato che forse la responsabilità di questo deserto di uomini intorno è tua?

perchè è impossibile che non ti si fili nessuno mai,impossibile non perchè io sono il messia,ma perchè è così. non possono esistere cose così assolute per motivazioni così stupide come la mancanza di capelli. e non possono perchè io sono testimone del contrario. io non sarò una palla da biliardo,ma ho visto ragazze con l'alopecia universale andare in giro senza parrucca e avere fidanzati. dunque cosa hanno trovato loro? mosche bianche? non credo.

 

se ti dico che ci sono passata probabilmente prima di te dalla fase nessuno mi si fila perchè non ho capelli, e che le deduzioni che ho tratto non sono solo personali,ma sono lezioni di vita che prima o dopo tutti traggono, è così. non perchè ho la scienza infusa,non perchè mi credo di essere Dio,ma semplicemnte perchè tu sei ancora troppo indietro nel percorso,probabilmente,per capirlo.

ma ci arriverai,se non vuoi arrivare a 50 anni sola e depressa.

altrimenti come detto hai diverse opzioni

rassegnarti e continuare a dirti che le SPELACCHIATE non piacciono (e questo è esattamente piangersi addosso,e forse tu hai un'altra concezione del termine)

oppure andare a farti un bagnetto a lourdes per lavare via tutta quella sfxxx che ti ritrovi per non aver mai trovato nessuno che ti guardasse nonostante tutto.

con questo mi sono ampiamente rotta di parlare col muro,perchè tu leggi solo quel che vuoi leggere e finchè non ti si dice che è vero,che le donne calve fanno cagare e non se le fila nessuno perchè così va il mondo non sei contenta.

ok hai ragione,siamo desitnate alla solitudine nonostante tutto,nonostante siamo belle intelligenti e simpatiche nessuno mai ci apprezzerà. e quello che ho detto io è spazzatura falsa che vale solo per me,perchè probabilmente sono così gnocca che nessuno si accorge che ho pochi capelli sulla testa..

mah...

rimani nelle tue sabbie mobili di cui nemmeno ti accorgi,ma poi quando arriverai alle stesse conclusioni ricordatelo.

goodbye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate se mi intrometto, però vorrei dire la mia. Premetto che soffro di androgenetica da 7/8 anni . Mi sto curando ... un pò come tutte/i. Sinceramente posso dire che la risposta alla sofferenza è sempre molto personale, ci vuole tempo ad accettare i nostri piccoli e grandi difetti. E credimi cara Lady accettare di perdere i capelli non è facile, perchè penso che i capelli siano la cornice di un bel quadro e se la cornice fa "caçare" devi lavorare molto di più sul quadro !!! Ho pianto tutte le mie lacrime , ma quante ...... ho impegato degli anni a capire ed accettare una situazione che sicuramente non migiorerà piu di così, ma che cerco di mantenere accettabile

Questo mio "problemino" ha seriamente minato la mia sicurezza, non mi sentivo più "femminile" non c'è nulla di male nel dire che non mi sentivo "giusta" o al pari delle altre donne , non solo nel rapporto con l'altro sesso, ma parlo in generale nella vita quotidiana . Questo però era un mio stato d'animo, perchè ero io a vivere male ciò che stava accadendo . Poi il tempo ha fatto il suo mestiere , il dolore piano piano si è alleviato ed ho capito che vado bene anche così, anzi mi piaccio, curo il mio aspetto , e vivo serenamente nel limite del possibile la mia vita.

Pertanto non mi sento di attaccare chi sta vivevendo queso dolore anzi, mi viene proprio dal cuore qualche consiglio, che poi sono quelli "buoni" per tutti, di non lasciarsi andare, di curarsi e trovare per prima cosa quell'equilibrio interiore utile per affrontare i nostri problemi (e non parlo solo di capelli...)

Un bacio.

Barbara

Link al commento
Condividi su altri siti

o allontani le persone perchè sei chiusa e non te ne rendi conto

o le allontani perchè sei ostile e non te ne rendi conti

o le allontani perchè sei acida e non te ne rendi conto

o le allontani perchè non ti piaci e hai intorno un aura che è inconfondibile e che hanno tutti quelli che non si piacciono

o le allontani perchè effettivamente hai una bruttezza esemplare,cosa che non credo perchè sarai quanto meno normale

 

Quindi, elencandomi questi casi, ammetti che la tua soluzione non può essere esportabile a tutte.

 

Se si rientra in uno o più casi da te citati, bisogna lavorare molto, se poi ci sono anche i capelli di mezzo il lavoro -a dir poco- si triplica. E non è detto che ci si riesca.

 

E' dal primo post che sto cercando di fartelo capire: la soluzione che tu proponi non è universale, ci possono essere varianti, diversità e differenzee tali, tra l'uno e l'altro individuo, che -se tu le avessi considerate- ti avrebbero impedito di lanciare messaggi tipo: "fate come me e diventerete tutte delle vispe terese!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosima e Lady ..... relax!!!! Non è una gara a chi ha più ragione, e se vincete... non vincete niente!!!!!

Basta punzecchiarvi!!! Ci sono torti e ci sono ragioni ... ognuno ha le sue... ma la discussione serve per condividere le ragioni non per piegare l'altro alle proprie!

Ciascuno viva come meglio preferisce, grazie a Dio ci sono infiniti modi per farlo...

 

Scusate se mi sono intromessa ... ma mi fate ansia!

 

Un abbraccio a tutte :fiorellino:

Peace & Love

Link al commento
Condividi su altri siti

Amare vuol dire amare la mente dell altro

 

Ma che stronzata e'!? E' una delle piu' grandi che abbia letto in questo forum in questi anni. Allora io sarei innamorato dei miei migliori amici dell' infanzia che per me sono come fratelli. Non raccontiamo balle dai, l' attrazione fisica e' condizione necessaria e molto spesso anche sufficiente.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che l'attrazione fisica è necessaria ma NON sufficiente. insomma dai, solo i xxxxxni dicono "ti amo" solo perchè l'altro è bello <_ l racchiude pi cose assieme dall alla ed altro ancora.>

l'attrazione fisica non è sufficiente per parlare di amore, rimane quello che è: attrazione, è motivo suficiente "per stare" con una persona, non per quello che comporta l'amarla :okboy: ben venga la semplice attrazione :okboy: ma senza essere portata a valori e forza non sue ;)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
diciamo che l'attrazione fisica è necessaria ma NON sufficiente. insomma dai, solo i xxxxxni dicono "ti amo" solo perchè l'altro è bello <_< l'amore racchiude più cose assieme, dall'aspetto alla "testa", ed altro ancora.

l'attrazione fisica non è sufficiente per parlare di amore, rimane quello che è: attrazione, è motivo suficiente "per stare" con una persona, non per quello che comporta l'amarla :okboy: ben venga la semplice attrazione :okboy: ma senza essere portata a valori e forza non sue ;)

un bacio

 

Ovvio per una storia duratura l' attrazione fisica non e' sufficiente ma io parlavo di rapportarsi con l' altro sesso nelle fasi iniziali. All' inizio, nel primo periodo, sappiamo cos' e' che conta, cos' e' che fa scattare la molla etc.

Poi col tempo ovviamente subentrano anche altri aspetti e se non subentrano o c' e' incompatibilita' "di testa" la storia di solito finisce nel breve periodo.

In ogni caso se viene a mancare l' attrazione fisica, fattore primario, poi piano piano il resto inevitabilmente decade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio per una storia duratura l' attrazione fisica non e' sufficiente ma io parlavo di rapportarsi con l' altro sesso nelle fasi iniziali. All' inizio, nel primo periodo, sappiamo cos' e' che conta, cos' e' che fa scattare la molla etc.

Poi col tempo ovviamente subentrano anche altri aspetti e se non subentrano o c' e' incompatibilita' "di testa" la storia di solito finisce nel breve periodo.

In ogni caso se viene a mancare l' attrazione fisica, fattore primario, poi piano piano il resto inevitabilmente decade.

quoto, aggiungendo che attrazione fisica non è sinonimo di bellezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che l'attrazione fisica è necessaria ma NON sufficiente. insomma dai, solo i xxxxxni dicono "ti amo" solo perchè l'altro è bello <_< l'amore racchiude più cose assieme, dall'aspetto alla "testa", ed altro ancora.

l'attrazione fisica non è sufficiente per parlare di amore, rimane quello che è: attrazione, è motivo suficiente "per stare" con una persona, non per quello che comporta l'amarla :okboy: ben venga la semplice attrazione :okboy: ma senza essere portata a valori e forza non sue ;)

un bacio

 

Scusa Juno, un piccolo OT, mi ricordo di aver letto in un tuo vecchio post che tuo marito e' stempiato, secondo te in maniera fisiologica, ma stabile.

Ti andrebbe di dirci quanto e' stempiato (piu' o meno come me o di piu' o di meno) e da quanto tempo piu' o meno e' stabile?

Perche' io ho la forte impressione che le cossidette stempiature fisologiche non siano altro che una forma di aga parecchio lenta e chiunque sia nella mia situazione (e di tanti altri nel forum) finisce sempre col peggiorare e con l' avanzare dell' eta tutti sfoceremo in un aga evidente, chi prima chi poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, nessun problema :fiorellino:

dunque, la stempiatura è piuttosto profonda, alla johnny depp, anzi un pò di più. è così da quando lo conosco, immutata, dal maggio 1995. lo "controllo" costantemente (sai com'...sensibile al problema quindi l'attenzione c'è sempre, quantomeno per iniziare cure se necessarie) e posso dire con certezza che non sta peggiorando, nè di stempiatura nè altrove ( tra lui e il gatto non so chi invidiare in effetti <_>

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, nessun problema :fiorellino:

dunque, la stempiatura è piuttosto profonda, alla johnny depp, anzi un pò di più. è così da quando lo conosco, immutata, dal maggio 1995. lo "controllo" costantemente (sai com'...sensibile al problema quindi l'attenzione c'è sempre, quantomeno per iniziare cure se necessarie) e posso dire con certezza che non sta peggiorando, nè di stempiatura nè altrove ( tra lui e il gatto non so chi invidiare in effetti <_< )

un bacio

 

Le tue parole sono di conforto pero' quando leggo "alla Johhny Depp" mi viene in mente uno che e' leggermente, quasi per niente, stempiato. Il fatto e' che nel forum siamo in tanti con quella che chiamano stempiatura fisiologica ma siamo tutti intorno ai 20/25, nessuno puo' realmente testimoniare di essere in questa situazione da tanto tempo; cioe' non c' e' nessuno che puo' dire "io la stempiatura ce l' ho da 10 anni e non e' mai cambiata." Allora scusami se ti chiedo un ultimo approfondimento, forse sarebbe piu' opportuno chiedertelo in maniera privata ma penso che la cosa interessi a parecchi, C85 in primis :) .

Tuo marito ha una stempiatura profonda tipo la mia (le mie foto le trovi nell' ultima pagina del mio thread che e' uno dei primi nella sezione "Trico-foto, pubblicate qui le vostre foto ") oppure e' messo meglio o peggio? Tu della mia cosa ne pensi?

Sai in questi giorni ho fatto un nuovo set di foto e mi sembra di essere leggermente peggiorato e mi sto re-imparanoiando iniziando a pensare di nuovo che forse la stempiatura fisiologica e' solo una sorta di favola.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato le tue foto :fiorellino: posso dirti che la stempiatura di mio marito è un pò più accentuata della tua. comunque riconfermo che, anche riguardando le vecchie foto, così era e così è dal 1995. adesso lui ha 31 anni.

sinceramente a me la stempiatura così in un uomo piace, per carità è opinione mia personale poichè ognuno/a ha i suoi gusti, ma la trovo molto "da maschio".

più che a noi attraverso foto, per il tuo caso, però dovresti chiedere un consulto di un dermatologo. magari tu hai una fisiologica, magari no, senza analizzare davvero "capello in mano" la situazione come si fà a dire? :) come vedi mio marito ha una stempia un pò più profonda della tua che non si muove di 1 mm da più di 10 anni, suo nonno, di 85 anni, ha la stessa stempiatura e una bella testa di folte onde bianche.

io credo poco alle favole, soprattutto visto che l'androgenetica in una donna dovrebbe "non esistere" o quasi , nel caso della fisiologica però ne ho uno in giro per casa e non credo di sbagliarmi proprio a causa dell'occhio fortemente critico che ho sviluppato sulla questione.

Se hai dubbi però non farti paranoie, servono solo a causare stress che come sai già incide sui capelli, vai a farti vedere, se ti dicono "ahia, aga in arrivo" ti curi, altrimenti puoi vivere sereno fino alla prosisma impressione di peggioramento ;)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato le tue foto :fiorellino: posso dirti che la stempiatura di mio marito è un pò più accentuata della tua. comunque riconfermo che, anche riguardando le vecchie foto, così era e così è dal 1995. adesso lui ha 31 anni.

sinceramente a me la stempiatura così in un uomo piace, per carità è opinione mia personale poichè ognuno/a ha i suoi gusti, ma la trovo molto "da maschio".

più che a noi attraverso foto, per il tuo caso, però dovresti chiedere un consulto di un dermatologo. magari tu hai una fisiologica, magari no, senza analizzare davvero "capello in mano" la situazione come si fà a dire? :) come vedi mio marito ha una stempia un pò più profonda della tua che non si muove di 1 mm da più di 10 anni, suo nonno, di 85 anni, ha la stessa stempiatura e una bella testa di folte onde bianche.

io credo poco alle favole, soprattutto visto che l'androgenetica in una donna dovrebbe "non esistere" o quasi , nel caso della fisiologica però ne ho uno in giro per casa e non credo di sbagliarmi proprio a causa dell'occhio fortemente critico che ho sviluppato sulla questione.

Se hai dubbi però non farti paranoie, servono solo a causare stress che come sai già incide sui capelli, vai a farti vedere, se ti dicono "ahia, aga in arrivo" ti curi, altrimenti puoi vivere sereno fino alla prosisma impressione di peggioramento ;)

un bacio

purtroppo le cure per quelli stempiati son poco efficaci, quindi nel mio caso (simile a quella di star) posso solo sperare che si tratti di fisiologica in quanto è così da 16anni e la densità è molto alta...e poi la cosa che mi rassicura un pò è vedere mio nonno che ha mantenuto la sua attaccatura a U da quando era ragazzo ad oggi...

anche seocndo me la stempia tipo quella di starscream sono esteticamente belle nell'uomo, forse un pò meno in un xxxxxno di 16-18 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato le tue foto :fiorellino: posso dirti che la stempiatura di mio marito è un pò più accentuata della tua. comunque riconfermo che, anche riguardando le vecchie foto, così era e così è dal 1995. adesso lui ha 31 anni.

sinceramente a me la stempiatura così in un uomo piace, per carità è opinione mia personale poichè ognuno/a ha i suoi gusti, ma la trovo molto "da maschio".

più che a noi attraverso foto, per il tuo caso, però dovresti chiedere un consulto di un dermatologo. magari tu hai una fisiologica, magari no, senza analizzare davvero "capello in mano" la situazione come si fà a dire? :) come vedi mio marito ha una stempia un pò più profonda della tua che non si muove di 1 mm da più di 10 anni, suo nonno, di 85 anni, ha la stessa stempiatura e una bella testa di folte onde bianche.

io credo poco alle favole, soprattutto visto che l'androgenetica in una donna dovrebbe "non esistere" o quasi , nel caso della fisiologica però ne ho uno in giro per casa e non credo di sbagliarmi proprio a causa dell'occhio fortemente critico che ho sviluppato sulla questione.

Se hai dubbi però non farti paranoie, servono solo a causare stress che come sai già incide sui capelli, vai a farti vedere, se ti dicono "ahia, aga in arrivo" ti curi, altrimenti puoi vivere sereno fino alla prosisma impressione di peggioramento ;)

un bacio

 

Tuo marito e' cosi' da quando ha 19 anni e mi confermi anche che e' sempre rimasto stabile ed in piu' mi dici che a te piacciono gli uomini un po' stempiati? ti voglio bene :)

Per rispondere alla domanda sopra sono stato da piu' di un dermatologo e alla fine uno l' ho bombardato cosi' tanto di richieste che penso mi abbia prescritto la fina per non sentirmi piu' frignare. No scherzo, comunque gli avevo davvero fatto una testa cosi' dicendo che a 16 anni avevo l' attaccatura di Gattuso e che mi ritrovavo dopo pochi anni con una bella stempiatura quindi dovevo per forza avere qualcosa e lui alla fine mi prescrisse fina pur non essendo del tutto convinto. Mi disse di stare attento agli effetti collaterali e comunicarglieli immediatamente qualora sorgessero. Come ho detto nel mio thread adesso sto vivendo nel limbo tra le speranza che questa sia la mia attaccatura "normale" definitiva e fisiologica e la paura che possa invece essere il primo (o secondo) stadio della hamilton.

Okay grazie Juno per la testimonianza, mi scuso con l' autore del thread per la divagazione.

 

 

purtroppo le cure per quelli stempiati son poco efficaci, quindi nel mio caso (simile a quella di star) posso solo sperare che si tratti di fisiologica in quanto è così da 16anni e la densità è molto alta...e poi la cosa che mi rassicura un pò è vedere mio nonno che ha mantenuto la sua attaccatura a U da quando era ragazzo ad oggi...

anche seocndo me la stempia tipo quella di starscream sono esteticamente belle nell'uomo, forse un pò meno in un xxxxxno di 16-18 anni..

 

Eh che ti devo dire C85 speriamo cosi'! Tuo nonno ha l' attaccatura tipo la nostra e l' ha mantenuta nel corso degli anni?? Mio nonno invece, che ora non c' e' piu', da quando l' ho conosciuto e' sempre stato in piazza totale. :S

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono completamente d'accordo con lady!! La penso esattamente così!! Anch'io non ho problemi a relazionare e c'è spessissimo chi mi corteggia, nonostante la mia alopecia universale!! tutto questo però solo da quando ho deciso di fare pace con questo problema. Se qualcuno s'innamorerà di me DAVVERO, sono certa che non gli provocherà tanti problemi il fatto che non io abbia i capelli, le ciglia o le sopracciglia. Il mio ex (che è un ragazzo bellissimo con lunghi capelli biondi) mi ha accettata comunque ed ha sofferto moltissimo quando ci siamo lasciati (e la motivazione non centra assolutamente con i capelli).

Lui è stato con me perchè mi voleva bene per quello che c'era quando stavamo insieme, per quello che avevamo condiviso ed il mio aspetto gli è piaciuto comunque.

Io ho portato la protesi da subito ed anch'io ho passato dei momenti terribili...ma poi mi son detta: per quale motivo non posso più vivere come facevo prima? Infondo ci sono persone che hanno subito dalla vita colpi molto più duri, vedi quelli che sono sulla sedia a rotelle e che nonostante tutto fanno sport e cercano di adattarsi alla loro situazione. Oppure alle persone deturpate oppure, andando oltre all'aspetto, a chi soffre di gravi malattie, magari mortali e che quello che chiede è solo di poter vivere ancora...

Boh, anch'io sono del parere che si più essere felici comunque e che se il quadro è bello, lo è anche con una brutta cornice...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ho guardato le tue foto :fiorellino: posso dirti che la stempiatura di mio marito è un pò più accentuata della tua. comunque riconfermo che, anche riguardando le vecchie foto, così era e così è dal 1995. adesso lui ha 31 anni.

sinceramente a me la stempiatura così in un uomo piace, per carità è opinione mia personale poichè ognuno/a ha i suoi gusti, ma la trovo molto "da maschio".

più che a noi attraverso foto, per il tuo caso, però dovresti chiedere un consulto di un dermatologo. magari tu hai una fisiologica, magari no, senza analizzare davvero "capello in mano" la situazione come si fà a dire? :) come vedi mio marito ha una stempia un pò più profonda della tua che non si muove di 1 mm da più di 10 anni, suo nonno, di 85 anni, ha la stessa stempiatura e una bella testa di folte onde bianche.

io credo poco alle favole, soprattutto visto che l'androgenetica in una donna dovrebbe "non esistere" o quasi , nel caso della fisiologica però ne ho uno in giro per casa e non credo di sbagliarmi proprio a causa dell'occhio fortemente critico che ho sviluppato sulla questione.

Se hai dubbi però non farti paranoie, servono solo a causare stress che come sai già incide sui capelli, vai a farti vedere, se ti dicono "ahia, aga in arrivo" ti curi, altrimenti puoi vivere sereno fino alla prosisma impressione di peggioramento ;)

un bacio

ecco, ogni volta che qualcuno romperà con la storia "la fisiologica non esiste, la fisiologica è un'invenzione dei mass media", metterò il link a questo post.

tra l'altro è una conferma che più conferma non si può, visto che anche il nonno ha la stessa stempia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ragazze, L'unica speranza più vicina a noi al momento è che le sperimentazioni di trapianto di capelli dell'intercytex vadano a buon fine!!!

 

Se riusciranno nel loro intento tutti noi potremmo riavere i nostri capelli, altrimenti nn ci sarà nulla da fare per ancora molto molto tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore bulbodebole

Prendiamo una ragazza alla Melissa Satta, radiamola rendendola pelata e poi vediamo se trova un uomo...io sono convinto che si crei una fila, voi??? La bellezza non è nei capelli, è nei lineamenti del viso e nel fisico: un bellissimo viso e/o un bellissimo corpo reggono senza capelli...vogliamo dire che Bettarini da quando è calvo non trova più donne? è diventato brutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx/e possibile che vi fate così tanti problemi! Forse è perché in effetti le cure fanno ben poco e secondo me è proprio questa la frustrazione, credere nel miracolo e sperare in qualcosa e secondo me sprecare tempo. Scusate, con questo non voglio dire che non dovete curarvi, ognuno è libero di fare quello che si sente, ad esempio Lady sta bene con se stessa e per ora non ha bisogno di ricorrere ad altro, ma quasi tutti gli altri vedo che soffrono e si lamentano. Allora io dico mettete sta benedetta protesi che non è un mostro anzi vi ridà l'estetica. Io non ho mai fatto cure per scelta, perché già sapevo che i capelli non sarebbero mai diventati folti come volevo io e non potevo sopportare l'idea di vedere il mio corpo senza quella cornice che ti gratifica quando ti guardi allo specchio. Sono felice di averlo fatto, ho avuto sempre molti corteggiatori, fidanzati. Quando esco non evito né la luce, né il vento, né gli specchi, e non ho mai guardato e teste delle altre ragazze piene di capelli con invidia perché la mia non è da meno e mi piaccio e di conseguenza piaccio anche agli altri. Scusate vi assicuro che quando leggo delle vostre sofferenze sto male per voi e spero che riusciate a superarle, ma anche voi dovete fare qualcosa, cominciare a non piangere più e ad essere più ottimisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...