Vai al contenuto

BRAVO DERMATOLOGO A PALERMO CERCASI


petty1975

Messaggi raccomandati

Salve, sono una ragazza di 32 anni, da una decina di giorni avverto un forte e continuo prurito sul cuoio capelluto in particolare in corrispondenza della nuca.

Si è inoltre formata una di crosta-desquamazione giallastra delle dimensioni di 1cm circa..cosa potrebbe essere?

A chi posso rivolgermi quanto prima a Palermo?

Nell'ultimo anno ho registrato inoltre cute del cuoio capelluto un pò più secca e un aumento della caduta dei capelli..credo dovuto a stress..non è stato una anno facile per me, e continua a non esserlo..qualcuno può darmi un consiglio sul da farsi e a chi rivolgermi?

Grazie

Modificato da petty1975
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda petty io sono di palermo e ne ho girati tre , uno dei quali è quello del civico.

mi sento di sconsigliarteli tutti.

l'unico preparato è il dtt. Paolo Gigli ke verrà a Palermo il 17 o il 24 Novembre. E' un dermatologo toscano, specializzato nella caduta dei capelli. E' molto preparato, basta ke tu faccia una ricerca su internet e te ne accorgerai.

se sei interessata alla visita e vuoi prenotare scrivimi a [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un brutto problema di dermatite seborroica che mi fa cadere un sacco di capelli e anche la psoriasi. Mi hanno consigliato il dottore Mannone che ha lo studio in Corso Tukory, dicono che è molto bravo e io ci andrò la settimana prossima. Sono già stata dal professore Aricò che mi ha solo mangiato un patrimonio e non m'ha risolto nulla e dalla dottoressa Fantauzzo che mi ha dato duecento trattamenti da fare che non sono serviti a un bel niente. Che tristezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le dritte..io nel frattempo sono già stata dal dermatologo il dott. Iuculano, che mi ha dato uno shampoo e una lozione..in questi giorni non ho avuto prurito..pare di tratti di una dermatite seborroica lieve..speriamo continui così!

Ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...